ieri purtroppo è successo ciò di cui pensavamo da tempo, cioè la dimostrazione del lavaggio del cervello perpetuata da anni di attentati e bombardamento mentale mediatico delle tv. sto parlando di ciò che è successo ieri sera a torino durante la partita della juve contro il real madrid.
siamo in piazza san carlo nel centro di torino, 30mila e passa persone accalcate a vedere il maxi schermo. nessuna via di fuga organizzata, solita organizzazione all'italiana dove dovrebbe filare tutto liscio. invece sul 3-1 del real, all'improvviso un botto, alcuni diranno poi che era un petardo forte altri il crollo di una ringhiera delle scale che portano ai parcheggi sotterranei. fattostà che qualcuno non si sa se per goliardia o magari fatto apposta, dopo sto botto ha gridato bombaaaaaa.
ed ecco il panico, il meccaniscmo mentale causato da anni di finti o veri attentati e bombardamento mediatico, il fuggi fuggi generale. migliaia di persone che scappano in preda all'isteria e panico non sapendo neanche il perchè, gente che pesta altre persone, gente che scappa dentro i bar e locali vicini sfondando vetrate e saracinesche, gente che scappa nelle vie laterali e nei portici, tagliati, sbucciati, rotti, molti hanno perso le scarpe, zaini, borse, oggetti personali e altro. un casino. sangue e fazzoletti o stracci insanguinati ovunque, si parla di 1100 feriti non gravi e una decina gravi.
tutto questo per cosa? nulla, un rumore e un urlo. il cervello ha reagito inconsciamente di colpo, questo è quello che l'elite è riuscita ad instillare nei popoli in quasi 20 anni di terrore, la paura. ieri ha vinto la paura. ha vinto l'elite, abbiamo perso.


















