Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 16:18 
Lo dico io cos'era, in perfetto stile blue book:
era uno stormo di uccelli che volando sopra la città veniva riflesso dalle luci creando l'illusione ottica di un oggetto di grandi dimensioni, che le nuvole avevano contibuito a distorcere, favorito anche dallo stato di ebrezza in cui versava gran parte della città quella sera...

il caso è chiuso.

[:17]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 16:32 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Lo dico io cos'era, in perfetto stile blue book:
era uno stormo di uccelli che volando sopra la città veniva riflesso dalle luci creando l'illusione ottica di un oggetto di grandi dimensioni, che le nuvole avevano contibuito a distorcere, favorito anche dallo stato di ebrezza in cui versava gran parte della città quella sera...
il caso è chiuso.
[:17]

Beato te che hai tutte queste certezze, io che dichiaro che gli UFO non esistono cerco di scoprire se si tratta di falsi avvistamenti o c'è qualcosa di vero. Cavolo, ti invidio! [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 16:55 
Cita:
X-721 ha scritto:
Beato te che hai tutte queste certezze, io che dichiaro che gli UFO non esistono cerco di scoprire se si tratta di falsi avvistamenti o c'è qualcosa di vero. Cavolo, ti invidio! [:D]

vedi tu se invece di scoprire se qualcosa di vero c'è, è il caso di esaminare quali sono falsi e quali no, il che comporta l'accettazione del fenomeno.
Sono troppi, davvero troppi casi e hanno coinvolto anche troppa gente attendibile, vedi disclusure project coi suoi 400 testimoni tra ufficiali dell'esercito, aeronautica civile e militare, membi givernativi, poi ci sono gli ufficiali francesi col rapporto cometà, il ministro della difesa uscente Hellyer il nostro comandante reparto generale di sicurezza Roberto Di Giorgio, i files dissecretati da Francia usa Inghilterra e potrei andare avanti così a lungo.
Stai lì a chiederti se tutto questo può essere vero?
magari questa gente è impazzita, ma allora siamo nei guai seri perchè sono responsabili della sicurezza e di armi che possono annientarci tutti. [;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 17:04 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

vedi tu se invece di scoprire se qualcosa di vero c'è, è il caso di esaminare quali sono falsi e quali no, il che comporta l'accettazione del fenomeno.
Sono troppi, davvero troppi casi e hanno coinvolto anche troppa gente attendibile, vedi disclusure project coi suoi 400 testimoni tra ufficiali dell'esercito, aeronautica civile e militare, membi givernativi, poi ci sono gli ufficiali francesi col rapporto cometà, il ministro della difesa uscente Hellyer il nostro comandante reparto generale di sicurezza Roberto Di Giorgio, i files dissecretati da Francia usa Inghilterra e potrei andare avanti così a lungo.
Stai lì a chiederti se tutto questo può essere vero?
magari questa gente è impazzita, ma allora siamo nei guai seri perchè sono responsabili della sicurezza e di armi che possono annientarci tutti. [;)]

Ok, mi posti per piacere una sola, dico una sola foto di un UFO ripreso di giorno, chiaro, nitido. Così, anche solo per dire a me stesso che qualcosa di anomalo c'è davvero nella mia considerazione.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 17:17 
Cita:
X-721 ha scritto:
Ok, mi posti per piacere una sola, dico una sola foto di un UFO ripreso di giorno, chiaro, nitido. Così, anche solo per dire a me stesso che qualcosa di anomalo c'è davvero nella mia considerazione.

prima mi spieghi come mai tutte quelle prove testimoniali che, ti ricordo che in giurisprudenza sono fondamentali per la risoluzione di controversie civili e giudiziarie (e determinanti), in questo caso non sono accettabili (se pur provenienti da persone al di sopra di ogni sospetto e certificatamente attendibili)?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 17:27 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

prima mi spieghi come mai tutte quelle prove testimoniali che, ti ricordo che in giurisprudenza sono fondamentali per la risoluzione di controversie civili e giudiziarie (e determinanti), in questo caso non sono accettabili (se pur provenienti da persone al di sopra di ogni sospetto e certificatamente attendibili)?

Rebel, che facciamo giochiamo? Non so rispondere alla domanda, ma credo di non averla nemmeno capita molto bene. Anzi, mi spieghi il senso della tua domadna a una mia richiesta chiara e precisa?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 17:54 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Rebel581 ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

Rebel, che facciamo giochiamo? Non so rispondere alla domanda, ma credo di non averla nemmeno capita molto bene. Anzi, mi spieghi il senso della tua domadna a una mia richiesta chiara e precisa?

certo che te lo spiego e non gioco.
Non ti pare strano che nonostante la mole di testimoni attendibili ti chiedi se gli ufo esistono e questa gente perde completamente di attendibilità?
Mai sentito parlare di "Robertson Panel"?
In tutto questo tempo hanno educato la gente a non credere e a considerare follia una cosa del genere fino, al punto da ribaltare istantaneamente la stima e la considerazione che possiamo avere di persone che non ci sogneremmo mai di discutere in altre situazioni.

poi:
http://www.ufoevidence.org/photographs/ ... oto416.htm
http://www.ufoevidence.org/photographs/ ... oto415.htm
http://www.ufoevidence.org/photographs/ ... oto328.htm

questi vanno bene?
se sono falsi sono fatti bene, ma così su due piedi non avevo altro, anche perchè quando se ne vedono ingiro non è che gli puoi chiedere di aspettare che rimedi la reflex col teleobbiettivo e magari mettersi anche in posa a distanza ravvicinata no?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:05 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

ma no che avete capito...... odio per dire che non li sopporto, come quando dite a vostra sorella. dahhh ti odio, quando in realta le volete bene, e per dire che non li sopporto quando faccio cosi

Halo quanti anni hai? Chiedo a puro titolo informativo.

Leandro, scusami se mi permetto ma è più forte di me questo OT e il non farmi i fatti miei, lascia perdere, sti ragazzini sono svegli e in gamba e fanno a pezzi te, me e chi vogliono. Esattamente come eravamo tu ed io alla loro età [;)]

No, no X-721, chiedevo veramente a titolo informativo, non per dedurne o indurne qualcosa. Ero incuriosito dal nick... Non c'erano delle valutazioni striscianti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:13 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Che succede ragazzi?
Il "Caso Phoenix" vi ha lasciato senza parole? [:263]

Da una parte si, ma analizzando un po' il tutto, seguendo con attenzione le testimonianze, i video eccetera, per quanto mi riguarda la situaizone si sta sgonfiando.

Guardando i filmati sembrerebbe che intorno alle luci ci fosse anche un "contenitore" la cui dimensione è tale da poter escludere categoricamente che si tratti di un oggetto volante di costruzione terrestre. Su questo punto io però io avrei parecchi dubbi. C'è da tenere conto dello stato emotivo di quelli che hanno avvistato le luci. Una serie di luci al buio che formano una V possono dare l'idea di un velivolo con quella forma. Se la disposizione è di 4 luci, la forma è un quadrato.

Sono infatti molte le testimonianze che di afferma chiaramente che: " luci luminose disposte perfettamente in una forma geometrica a V". Alcuni di questi intervistati hanno affermato: "... e ho pensato, ma è un oggetto solo oppure sono tanti che creano un illusione ottica?"

Inoltre, se da un lato è vero che le testimonianze sono davvero numerose, c'è da tenere in considerazione che alcune di queste dichiarano di aver visto, tramite telescopi, degli aeroplani in formazione di volo.

Il laboratorio che ha analizzato i filmati e le foto dichiara però che le analisi effettuate sulle luci dimostrano che solo quelle della formazione avevano caratteristiche uniche e uguali, a differenza delle luci dei lampioni, fari ed altre luci campionate.

Altri esperti fanno però pensare che sia del tutto probabile che il fenomeno sia riconducibile ad uno scherzo organizzato ad arte.

Altri ancora, nello specifico l'emittente televisiva 12 News, dimostra in modo inequivocabile l'origine delle luci: date un occhiata al video di Discovery Science, Parte 3 di 5 al minuto 9.30 circa.

Il punto della questione è che questo fenomeno non è mai accaduto di giorno. Quindi c'è sì l'evento spettacolare ma c'è anche da andarci parecchio cauti, per non prendere lucciole per UFO [;)]

Emhmm...... forse è meglio non commentare il tuo post.... [8)]

Qui un paio di foto di giorno (Caso Villa) ritenute
dagli esperti di tutto il mondo come reali.

Immagine

Immagine

Qui il famoso Caso Diaz (sì di notte ma con una definizione
più che soddisfacente) - anche queste ritenute reali.

Immagine

Immagine

Poi....... come primo cosa prende?
Abbiamo ufetti in salsa di anatra
oppure ovni al ragù di carne..... [:2]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:15 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Per me...sicuramente astronave ET....ce ne sono anche di molto molto pù grandi.
Strano che una di questa portata cmq sia entrata nel'atmosfera...solitamente stazionano a distanza dalla terra [8]
Comunque é stata una bella dimostrazione...non c'é nulla da dire [:)]

Ah, sai anche dove parcheggiano di solito? [:D] [:D]

Azz...... questo è tutto quello che sai dire del Caso Phoenix?
Complimenti vivissimi..... [:I]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Per me...sicuramente astronave ET....ce ne sono anche di molto molto pù grandi.
Strano che una di questa portata cmq sia entrata nel'atmosfera...solitamente stazionano a distanza dalla terra [8]
Comunque é stata una bella dimostrazione...non c'é nulla da dire [:)]

Ah, sai anche dove parcheggiano di solito? [:D] [:D]

Azz...... questo è tutto quello che sai dire del Caso Phoenix?
Complimenti vivissimi..... [:I]

Diciamo che non è mio uso commentare seriamente cose che non conosco. [8D]
Però, a titolo ludico, sarei pronto a scommettere sulla falsità delle prime due foto delle quattro che hai postato... [:)]

Ultima modifica di Leandro il 25/08/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:25 
Cita:
Leandro ha scritto:

Diciamo che non è mio uso commentare seriamente
cose che non conosco. [8D]

A me è parso invece che di commenti su cose che non conosci
ce ne sono a iosa in giro per il forum.... o sbaglio? [:)] [;)]

Cmq, scherzi a parte, un tuo commento era gradito.....

Cita:
Però, a titolo ludico, sarei pronto a scommettere sulla falsità
delle prime due foto delle quattro che hai postato... [:)]

Tu scommetti pure.....
Vedrai che rimarrai in mutande.... [:260]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Tu scommetti pure.....
Vedrai che rimarrai in mutande.... [:260]

Tanto ci faccio sempre la mia porca figura... [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:28 
Cita:

Mi chiedo seriamente come tu possa pensare che quelle foto sono reali o che ritraggono astronavi aliene.
Basta solo leggere i commenti ad ogni foto.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 18:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Emhmm...... forse è meglio non commentare il tuo post.... [8)]

Perché no? Se ho scritto qualcosa di sbagliato correggimi pure. O forse non hai argomentazioni? [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]