Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 157  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 12/03/2017, 10:11 
Centri sociali, centri sociali ma chiudeteli 'sti "centri ...!
Anche con Napoli: quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio! (Compagni forever)!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 10:18 
Ufologo 555 ha scritto:
Centri sociali, centri sociali ma chiudeteli 'sti "centri ...!
Anche con Napoli: quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio! (Compagni forever)!

Tu mi preoccupi !. [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 10:23 
No! Io mi preoccupo! Troppi compagni TRAVESTITI vanno in giro!
Sono 5 anni che governano illeggittimamente con 4 catto-comunisti! e vanno avanti ...! E tasse ovunque!
Sembriamo l'unicio Paese comunista rimasto (basta vedere cosa fanno ogni giorno i giudici)!
Nemmeno la propria casa è più legittima ... Chiunque entri devi forzatamente offrirgli il caffé! Morammazzati! (loro e chi li assolve!)
Te lo regalo 'sto Paese; goditelo, insieme alla Boldr.acca ... [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 10:31 
Ufologo 555 ha scritto:
No! Io mi preoccupo! Troppi compagni TRAVESTITI vanno in giro!
Sono 5 anni che governano illeggittimamente con 4 catto-comunisti! e vanno avanti ...! E tasse ovunque!
Sembriamo l'unicio Paese comunista rimasto (basta vedere cosa fanno ogni giorno i giudici)!
Nemmeno la propria casa è più legittima ... Chiunque entri devi forzatamente offrirgli il caffé! Morammazzati! (loro e chi li assolve!)
Te lo regalo 'sto Paese; goditelo, insieme alla Boldr.acca ... [^]

Io sono preoccupato più di te,perchè quello che attuano i nostri governanti tutto può essere meno che comunismo,magari lo fosse! [:D] ,naturalmente in forma moderna si intende. [^]
Però il fatto che non capisci ancora la differenza tra questo regime e il comunismo,mi fai capire che: ho di politica non capisci proprio niente,ho ti hanno fatto veramente il lavaggio del cervello, ho sei pagato per dire questo. [:246]

Ultima modifica di bleffort il 12/03/2017, 10:41, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 10:34 
Non mi "loggo" più; stai bene.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 14:19 
Bleffort il punto è che c'è una sinistra violenta che impedisce agli altri di manifestare. Salvini è solo un capro espiatorio, loro hanno sfasciato vetrine e messo a ferro e fuoco altre città prima di Napoli e per altri motivi. Basta pensare a cosa hanno fatto in occasione del ricordo delle Foibe.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 18:18 
sottovento ha scritto:
Bleffort il punto è che c'è una sinistra violenta che impedisce agli altri di manifestare. Salvini è solo un capro espiatorio, loro hanno sfasciato vetrine e messo a ferro e fuoco altre città prima di Napoli e per altri motivi. Basta pensare a cosa hanno fatto in occasione del ricordo delle Foibe.

Voi che avete idee di destra non sapendo cosa dire sparate lontano,cosa c'entrano per ora le Foibe con questa discussione?per il fatto che gli Jugoslavi erano Comunisti?,ma...io credo che se al loro posto avrebbero vinto i Nazi-Fascisti avrebbero agito ancora peggio,io deploro queste cose da qualunque parte arrivano e sicuramente non è nell'ideologia Comunista questo agire. [:296]
Hai scritto ""Salvini è un capro espiatorio""ecco l'hai detto!,questo significa che questi violenti secondo me in maggioranza non erano comunisti,ma i soliti Fascistelli quelli che negli stadi e nelle vie delle città sfasciano tutto,con le mazze e che bruciano vivi per strada i Clochard ;vedi ultimamente quello che è successo a Bergamo (se non erro) e poi mettici la rabbia di tutta la gente che hanno i Napoletani di qualunque estrazione politica verso la Lega.
E voi pensando: NON SI SA MAI E' SEMPRE BENE METTERCI IN MEZZO COMUNISTI.
RICORDATEVI :IL VOSTRO SISTEMA POLITICO HA FALLITO TUTTE LE VOLTE CHE E' ANDATO AL POTERE E' VECCHIO E VETUSTO NON IN LINEA CON LA SOCiETA' MODERNA. [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 18:36 
Bleffort, le Foibe le ho citate in relazione alla tua risposta ad Ufologo sui "centri sociali". I centri sociali sono sempre dove ci sono gli scontri di piazza e i centri sociali sono di sinistra (il titolo del thread se non sbaglio è "a sinistra, compagni che sbagliano"). Qui nel giudizio non si tratta di essere di destra, si tratta solo di criticare chi impedisce il diritto di manifestare, vale per le Foibe, vale per Salvini e qualsiasi altra cosa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2017, 19:02 
sottovento ha scritto:
Bleffort, le Foibe le ho citate in relazione alla tua risposta ad Ufologo sui "centri sociali". I centri sociali sono sempre dove ci sono gli scontri di piazza e i centri sociali sono di sinistra (il titolo del thread se non sbaglio è "a sinistra, compagni che sbagliano"). Qui nel giudizio non si tratta di essere di destra, si tratta solo di criticare chi impedisce il diritto di manifestare, vale per le Foibe, vale per Salvini e qualsiasi altra cosa.

A nessuno si deve negare di esprimere un pensiero politico o fare un comizio ecc...,io avrei ascoltato e fatto parlare Salvini,le idee possono cambiare in politica. [:290]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2017, 12:41 
E' nato un nuovo, ennesimo, partito di sinistra antagonista al Pd, si chiama "Alleanza popolare per la democrazia e l'uguaglianza" http://www.huffingtonpost.it/tomaso-mon ... _22488091/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2017, 18:12 
sottovento ha scritto:
E' nato un nuovo, ennesimo, partito di sinistra antagonista al Pd, si chiama "Alleanza popolare per la democrazia e l'uguaglianza" http://www.huffingtonpost.it/tomaso-mon ... _22488091/

E mica sono fessi.
Hanno visto e capito che in itaGlia, tutti possono magnare !!

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2017, 18:19 
Il bello poi è che alla fine, come gli altri partiti di sinistra, voteranno tutte le leggi proposte dal Pd a cominciare dallo Ius Soli poiché nei fatti questi nuovi partiti (anche quello di Bersani), non sono altro che un modo per raccattare quei voti che altrimenti andrebbero dritti nelle mani del 5 Stelle. Siccome si sa che i sinistri sono nostalgici e sognatori gli danno dei partiti in grado di rappresentarli e per tenerli uniti basta sparare a zero su Grillo e Salvini, fare qualche corteo pro immigrati e qualche festa dell'Unità e i sinistri si emozionano e li votano in massa.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2017, 18:23 
sottovento ha scritto:
Il bello poi è che alla fine, come gli altri partiti di sinistra, voteranno tutte le leggi proposte dal Pd a cominciare dallo Ius Soli poiché nei fatti questi nuovi partiti (anche quello di Bersani), non sono altro che un modo per raccattare quei voti che altrimenti andrebbero dritti nelle mani del 5 Stelle. Siccome si sa che i sinistri sono nostalgici e sognatori gli danno dei partiti in grado di rappresentarli e per tenerli uniti basta sparare a zero su Grillo e Salvini, fare qualche corteo pro immigrati e qualche festa dell'Unità e i sinistri si emozionano e li votano in massa.

Chi la fa, l'aspetti.
Anche il M5S è stata "creato" in quel momento, per paura che il PD si rinforzasse troppo.
Al 50% penso sia stato un "dispetto" al PD e per l'altro 50% penso siano stati gli stessi del PD, per faide interne.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2017, 19:04 
Non ce la faranno comunque.
Mi ricordano tanto l' allegra armata di prodiana memoria.
Se chi è contrario allo Ius Soli vota in massa e a questi aggiungi franchi tiratori, azzardo una bocciatura con numeri da dimissioni.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2017, 19:09 
Secondo me alle prossime elezioni tutti gli scissionisti e i creatori di nuove entità politiche che oggi fanno i duri con Renzi faranno una enorme ammucchiata col Pd pur di battere i 5 Stelle ed avere anche loro un posto al governo. Del resto i vari Bersani et similia che tanto criticavano Renzi hanno votato tutte le sue leggi. Questo è uno dei motivi per cui non sono mai stato di sinistra (e surrogati vari): regna l'ipocrisia.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 157  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]