In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

19/06/2017, 21:21

greenwarrior ha scritto:Non ce la faranno comunque.
Mi ricordano tanto l' allegra armata di prodiana memoria.
Se chi è contrario allo Ius Soli vota in massa e a questi aggiungi franchi tiratori, azzardo una bocciatura con numeri da dimissioni.

Ma non me ne ricordo una che abbia dato mai li dimissioni, taGliani siamo.

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

10/11/2017, 09:46

[:295]


Immagine

[:305]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

12/11/2017, 10:18

... "Compagni che sbagliano"? Eeehhhh! FREGANO! (Da sempre) [:294]



Immagine

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 10:13

“Repubblica”: «Dalli al fascista». Ricomincia la caccia alle streghe

Immagine

Per fortuna che c’è Repubblica. Con la sua ultima grande iniziativa che potremmo sintetizzare così: dalli al fascista, risolvi i problemi. Fatto già noto, un tempo. Che potrebbe ora mutare in ciclico. Perché, inutile negarlo, noi italiani siamo molto superficiali. Ci vuole chi ci ricordi. La soluzione ai nostri guai, ad esempio, l’abbiamo in casa, dietro l’angolo, a chilometro zero. Ma non c’è nessuno che ci pensi. Se non appunto adesso a Repubblica. Non ci sono i soldi né per le famiglie né per la terza età né per i bebè? Non si trova un euro per i portatori di handicap né per eliminare i ticket sanitari? Non ci sono denari per una pensione decente o per un reddito di sussistenza? Ma è semplice, dai. Dalli al fascista e risolvi. Senza scervellarsi, senza più pietire sconti o comprensioni europee. Signori, guardiamo in faccia alla realtà: da oltre settant’anni è il fascismo “la” sciagura d’Italia. Il primo nostro problema. Ma che Renzi e Grillo, ma che Boschi e Lotti, ma che Bersani e D’Alema. È il fascismo, cari miei. Male che viene prima dei crolli del Belpaese, dei disastri delle banche, delle truffe, delle appropriazioni indebite, delle corruzioni e delle mafie. Un fascismo bieco che ha pure l’ardire di manifestarsi pubblicamente; che, strafottendosene dell’autorità costituita, si fa anche filmare dalle vittime dei suoi crudeli raid mentre legge un truce comunicato di dissenso; un fascismo che non brancola nell’ombra, ma organizza incontri, si mostra, manifesta chiedendo, spesso, pure il permesso. Per fortuna, però, Repubblica se n’è accorta. E ha raccontato ai suoi certamente impauriti lettori (per tre intere pagine tre) tutti i perché e tutti i numeri orripilanti della galassia nera che si appresta ad opprimerci. Un mostro a più teste (altro che Cerbero) e con quindici sigle puntualmente elencate, con tanto di rispettivi lugubri simboli. Ben fatto, amici di Repubblica: dalli al fascista! Adesso tutti sappiamo. E attendiamo con impazienza domenica per vedere se Eugenio Scalfari fornirà ulteriori ragguagli.

http://www.secoloditalia.it/2017/11/rep ... e-streghe/


Quando non sanno cosa fare .............
Invece di pensare a cosa fanno i bravi ragazzi dei "centri sociali" che spaccano sempre tutto! Per non parlarechi si suicida, chi non mangia, chi vive sotto i ponti o chi viene sfrattato e messa la casa all'asta per pochi debiti!
Ma l'ho sempredetto: siamo ancora "all'8 Settembre"! (Poi, fin quando esiste l'inutile ANPI ....)

**********

Skinhead a Como, arriva la solita Boldrini e lancia la mobilitazione antifascista

Immagine

Bravata skinhead a Como, figuriamoci se la Boldrini si lasciava sfuggire l’occasione per fare sfoggio del suo classico repertorio antifascista con l’immancabile appello alla “mobilitazione”. E infatti non se l’è lasciata sfuggire, scegliendo per il suo “proclama” la prestigiosa cornice dell’Accademia della Crusca. dove la presidente della Camera ha partecipato a un convegno. «A me sembra molto preoccupante – dice la Boldrini – quello che è avvenuto a Como purtroppo non mi sorprende perché abbiamo visto anche in altre zone , frequentemente, atti intimidatori, atti di provocazione, a volte atti violenti e quindi questo significa che non si possono sottovalutare queste iniziative. Ho apprezzato la saggezza degli operatori all’interno di questo centro che non hanno reagito, però a me è sembrata delirante la lettura di quel comunicato e la cosa di tracotanza che non possono essere ignorate». A questo punto la Boldrini lancia il solito appello antifascista «Ritengo che sia necessario ricorrere a delle misure adeguate ma ritengo anche che sia necessario che ci sia una mobilitazione civile su questo, perché non possiamo permettere a questi gruppi di sporcare la nostra bella Costituzione e la nostra democrazia, che non è compatibile con questi estremisti». Visto che si trovava all’Accademia della Crusca, la Boldrini poteva almeno provare a variare il suo repertorio lessicale. E invece eccola pronunciare le stesse parole da quando è presidente della Camera: fascismo e antifascismo. .

http://www.secoloditalia.it/2017/11/ski ... ifascista/

Poveretta!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/12/2017, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 10:20

Quello che dico io! :) Quanta solerzia... Chissà come mai tanto impegno giornalistico non viene rivolto per indagare sui banchieri amici dei soliti noti, che truffano i risparmiatori e non si fanno neanche un giorno di galera! Oppure sulle centinaia di migliaia di clandestini che cazzeggiano nelle nostre città tra spaccio, prostituzione e quant'altro!

C'è la ripresa, va tutto bene, l'Italia riparte, ma se c'è ancora qualche problema è colpa dei fassisti! (Quelli di Bruxelles però...)

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 10:28

[:297] [:297] [:297]


Immagine

Anche la Decima Flottiglia Mas viene travolta dal tritacarne mediatico: quei souvenir recanti simboli e logo della Decima non devono essere venduti, né ora né mai. Accade a La Spezia dove il consigliere comunale di “Spezia Bene Comune”, Massimo Lombardi, si è fatto promotore di una mozione contro le riproduzioni dei cimeli della X Flottiglia Mas vendute all’interno del Museo Tecnico Navale di La Spezia. Lo apprendiamo dal Giornale. La Spezia, tra l’altro sta attendendo con ansia di ricevere la sua medaglia d’oro della resistenza, proiettandosi così nel pantheon delle città che più antifasciste non si può. Dunque, per dimostrare di essere all’altezza di cotanta onoreficenza, gli antifascisti in servizio permanente hanno preso a pretesto i gadget della Decima, seguendo la linea guida della patetica legge Fiano, prendendosela con alcuni gadget un po’ nostalgici che non hanno mai fatto male a nessuno.

La Spezia, piccoli Fiano crescono

Nella mozione presentata qualche giorno fa in consiglio, l’esponente di sinistra si è scagliato contro le riproduzioni dei cimeli della X Flottiglia Mas vendute all’interno del Museo Tecnico Navale di La Spezia. Ecco qualche “perla”. “Tra l’8 settembre 1943 e il 25 aprile 1945 tale reparto, che aderì alla Repubblica sociale italiana e combatté con i nazisti contro i patrioti partigiani italiani, si macchiò di crimini e di atti esplicitamente contrari alla convenzione dell’Aja, come la fucilazione di otto partigiani presi prigionieri in Valmozzola (17 marzo 1944)”, ricorda Lombardi. E ancora: “L’articolo 4 della Legge 20 giugno 1952, n. 645 Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, punisce chiunque pubblicamente esalta esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo oppure le finalità antidemocratiche proprie del partito fascista”. Impossibile ricondurre il discorso alla filologia storica. Dunque è partita la richiesta al sindaco e alla giunta di intercedere presso il Ministero competente per “ordinare l’immediato divieto di vendita e la rimozione immediata di souvenir richiamanti reparti che durante la resistenza operarono al fianco dei nazisti”. Sono fascisti, sono pericolosi. Piccoli Fiano crescono.

http://www.secoloditalia.it/2017/11/nel ... -fascisti/

Buttiamo giù anche tutti i palazzi costruiti nel ventennio! Stazioni, piazze, palazzi .................... Poveri disperati! [:298]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 10:42

Ufologo 555 ha scritto:[:297] [:297] [:297]

...cut...


Buttiamo giù anche tutti i palazzi costruiti nel ventennio! Stazioni, piazze, palazzi .................... Poveri disperati! [:298]

Oggi?? Forse.
Ma poveri illusi e "colpevoli", furono. [:292] [:292] [:292] [:292]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 12:13

Aboliamo le pensioni e ripristiniamo le paludi, tanto per non farci mancare niente.

Sul primo punto ci siamo quasi.

Ah, e bisogna subito passare per le armi Scalfari e Napolitano, visto che da giovani sono stati.......

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 12:50

.. fascisti; e come tanti: TRADITORI! [^]
(Poi pretendiamo il rispetto ...) [:o)]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 13:09

Ufologo 555 ha scritto:.. fascisti; e come tanti: TRADITORI! [^]
(Poi pretendiamo il rispetto ...) [:o)]

E soprattutto tutti quei traditori IMBOSCATI che sono riusciti a tornare dal fronte russo oppure, come mio padre, che sono sopravvissuti ai campi di concentramento, deportato direttamente dal fronte albanese.
Onore e gloria ai due sopracitati, agli altri patriottici ed arditi in camicia nera, che sono stati a casina, ben calducci, ben nutriti ed a "consolare" povere donne rimaste sole ed ad inquadrare balilla.
Non gliene faccio, una colpa, sono stati più FURBI degli altri.
Lo dimostra il fatto che sono sopravvissuti in tantissime, per tanto e che dal 1952 in poi hanno rioccupato i posti ben retribuiti e di prestigio.
Le colpe dei padri, ricadono sui figli.
Azzz come è vero.

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 14:45

Skinhead a Como, Meloni: «Intimidazione, ma la violenza è dei centri sociali»

http://www.secoloditalia.it/2017/11/ski ... i-sociali/

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 16:33

Bologna, raid dei centri sociali: uova e minacce su sede di destra

Il blitz dei centri sociali del Collettivo Polvere Rossa contro la sede di Azione Universitaria a Bologna

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 69606.html

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 17:36

Questi sovversivi dei centri sociali sono anni che mettono a ferro e fuoco le città, basti pensare cos'hanno combinato quando Salvini è andato a Napoli eppure la sinistra radical chic non ha sprecato nemmeno una parola.

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 17:46

Beh ma loro sono i "buoni", terzomondisti, globalisti... Il braccio armato dei tromboni che ci governano.
Basta rifornirli periodicamente di hashish a tonnellate e dirgli quando partire, e loro eseguono!

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

01/12/2017, 19:52

... poi sono quasi tutti figli di ... papà! [:246] [:o)]
Rispondi al messaggio