24/06/2017, 18:25
24/06/2017, 18:55
24/06/2017, 19:00
lox1 ha scritto:Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.
24/06/2017, 19:45
sottovento ha scritto:lox1 ha scritto:Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.
Ok ma a Roswell c'erano anche dei corpi alieni (per chi ci crede) e dei metalli mai visti che recuperavano la loro forma.
24/06/2017, 20:25
MaxpoweR ha scritto:sottovento ha scritto:lox1 ha scritto:Nel 1965 la sonda Venera 4 cadde sul territorio americano.Venne confuso il cirillico per geroglifici ed i frammenti risultarono cosi complicati da pensare ad un ufo crash.
Ok ma a Roswell c'erano anche dei corpi alieni (per chi ci crede) e dei metalli mai visti che recuperavano la loro forma.
appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.
24/06/2017, 20:35
24/06/2017, 20:37
lox1 ha scritto:.I tedeschi persero la guerra non per inferiorita tecnologica,bensi per la morsa da Est delle forze armate russe.La caduta della Germania sarebbe stata soltanto questione de tempo.....l'unica possibilità sarebbe stata avere l'atomica,ma non ci riuscirono:fortunatamente,aggiungo.
24/06/2017, 21:03
MaxpoweR ha scritto:appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.
24/06/2017, 21:41
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:appunto PER CHI CI CREDE; fatti non ce ne sono. E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.
Max, Roswell è un pilastro per l'Ufologia!!!
24/06/2017, 23:11
MaxpoweR ha scritto:E c'è talmente tanta spazzatura accumulata sopra che val la pena non pensarci più.
24/06/2017, 23:47
25/06/2017, 11:28
sottovento ha scritto: Spero però che almeno converrete sul fatto che laddove c'è tanto fumo spesso c'è anche un po di arrosto ed è questo che maggiormente mi incuriosisce dell'ufologia (e non solo di quella).
25/06/2017, 12:51
sottovento ha scritto:Purtroppo la maggior parte degli eventi ufologici (e non solo quelli), sono corrotti da quintalate di bufale e insabbiamenti vari e nessuno verrà a mai dirci la verità, pertanto (io penso) che dobbiamo comunque formare da noi le nostre opinioni scremando da tutto il pattume che c'è in giro, impresa senz'altro difficile ma almeno affascinante altrimenti non staremmo qui a scrivere pagine di post. Spero però che almeno converrete sul fatto che laddove c'è tanto fumo spesso c'è anche un po di arrosto ed è questo che maggiormente mi incuriosisce dell'ufologia (e non solo di quella).
25/06/2017, 13:45
MaxpoweR ha scritto:Io non sto parlando della "maggior parte degli eventi ufologici" mi sto riferendo nello specifico a Roswell e ritengo che ormai solo i ciarlatani e gli speculatori si affidino a questo evento per scriverci libri e lucrarci perchè tanta è la schifezza che ci è stata buttata sopra che chiunque può dire qualunque cosa su questo caso senza possibilità di smentita. Quindi per quanto mi riguarda evito di perdere tempo dietro qualunque sciocchezza relativa a questo caso.
25/06/2017, 14:04