In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

30/06/2017, 18:29

Cerchi un gommone per il traffico di migranti? I cinesi hanno pronto un modello apposta

http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... -un/32945/

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

30/06/2017, 22:44

Quando vuoi curare un male, devi eliminare la fonte del male.
Altrimenti la gente reagisce in modo scomposto e legittima le bugie e gli interventi dei buonisti, degli ipocriti e degli opportunisti.
Finchè meni il cittadino italiano di colore che in quanto tale stà prendendo possesso leggitimamente del suo alloggio popolare,sbagli bersaglio.
Il nemico è quello che causa il male, è lui da bastonare.

Picchiato e insultato perché destinatario di una casa popolare a Roma. E' quanto sarebbe accaduto lunedì a un cittadino bengalese di 52 anni nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca a Roma. L'uomo ha presentato denuncia alla polizia. Ha raccontato che si stava recando a vedere l'alloggio che gli era stato assegnato, in via Largo Ferruccio Mengaroni, quando ha chiesto informazioni a una gruppo di quattro ragazzi italiani, tra i 20 e i 25 anni, che lo hanno insultato e aggredito.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 00:08

"Non rinunceremo all'umanità", stop di Delrio a chiusura porti

"La nostra fermezza e la protesta di queste ore - ha aggiunto Delrio - è per chiedere che l’Inno alla gioia si suoni anche quando sbarcano le navi dei migranti e non solo per celebrare il sogno europeo


http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 7IeRM.html

Avete capito? Dobbiamo cantare pure l'Inno alla Gioia!!!!!!!

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 01:25

Migranti, dall’Ue nessuna decisione. Il ministro estone: ‘Aiuti concreti? Non daremo risposte, ascolteremo’


Immagine


____________________________________
Nonostante le rassicurazioni fornite ieri dai Paesi membri a Gentiloni per un impegno concreto nel risolvere la crisi, l'Estonia (che gestirà i lavori del Consiglio Ue in materia per i prossimi sei mesi) ha gelato Roma: "Aiuti concreti? Non daremo risposte, ma ascolteremo dall’Italia quali sono stati i cambiamenti quest’ultima settimana" per vedere "come affrontare la questione della protezione delle frontiere, dei porti e le relazioni con la Libia"
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



Immagine




Della serie: “ItaGlia..... F@##i#i, sono tutti et solo c@##i tuoi!„

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 11:06

sottovento ha scritto:
"Non rinunceremo all'umanità", stop di Delrio a chiusura porti

"La nostra fermezza e la protesta di queste ore - ha aggiunto Delrio - è per chiedere che l’Inno alla gioia si suoni anche quando sbarcano le navi dei migranti e non solo per celebrare il sogno europeo


http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 7IeRM.html

Avete capito? Dobbiamo cantare pure l'Inno alla Gioia!!!!!!!

Certamente.
E chi canterà bene avrà la vaselina.
Chi non canta o è stonato: a secco. [:292] [:292] [:292]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 12:35

mandiamoli a casa sua,
visto che c tiene tanto..
ma che razza di deficienti..

pure fesso..
non ha capito che agli altri
non fotte niente dell'italia..


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06 ... o/3698608/

Doveva essere il primo passo di un aiuto concreto dell’Unione europea all’Italia sull’emergenza migranti, ma sarà un nulla di fatto. A neanche 24 ore dalle promesse e degli attestati di solidarietà dei Paesi Ue nei confronti del governo di Roma, ci ha pensato direttamente il governo estone (l’Estonia dovrà gestire i lavori del Consiglio Ue in materia per i prossimi sei mesi) a spiegare che l’incontro tra i ministri degli Interni europei in programma mercoledì a Tallinn tutto sarà tranne che la tanta auspicata svolta invocata dal premier italiano Paolo Gentiloni. L’ennesimo nulla di fatto, questa volta comunicato con cinque giorni d’anticipo, a testimonianza di come l’interesse europeo ad aiutare l’Italia sia più un fatto di facciata che una reale intenzione degli Stati membri. Difficile, del resto, non interpretare in questo modo le parole del ministro dell’Interno estone Andres Anvelt: “Non daremo nessuna risposta, ma ascolteremo dall’Italia quali sono stati i cambiamenti quest’ultima settimana” per vedere “come affrontare la questione della protezione delle frontiere, dei porti e le relazioni con la Libia“. Una chiusura netta, quindi, alle richieste di Roma, che da mesi chiede una politica diversa sul ricollocamento dei migranti già arrivati e la possibilità che anche i porti degli altri Paesi Ue accolgano le navi delle ong impegnate nel Mediterraneo.


blabla bla e bla............

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 12:46

intanto i geni di roma
hanno tirato fuori il piano B..
tanto x non dar fastidio ai francesi..


http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... b765.shtml

L’ipotesi di Roma: sequestrare le navi straniere se approdano nei nostri porti
Juncker e Merkel: «L’Italia non verrà lasciata da sola». Ma l’Europa è divisa Titolo: Migranti, più regole per le Ong

a questo punto attendiamo trepidanti
il piano C..

ma il piano A, chiudere i porti,
non va più bene??

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 14:14

Resto davvero sconvolto che un ministro, cioè un rappresentante del governo, in una situazione di totale emergenza possa manifestare opinioni del genere confondendo l'invasione con l'umanità e arrivando addirittura a dire che dovremmo cantare inni di gioia per ogni nave che sbarca migranti quando chiunque dotato di un po di buon senso capirebbe che buona parte di quelle navi scaricano sul territorio italiano vagonate di immigrati non aventi diritto ovvero migranti economici non provenienti da teatri di guerra o da persecuzioni, ergo per delle persone che qui non ci dovrebbero venire.

Ma oltretutto che credibilità abbiamo con l'Europa se il nostro ministro degli interni batte i pugni sul tavolo minacciando di chiudere i porti e bloccare le Ong straniere se il giorno dopo un altro ministro predica l'accoglienza e si oppone a queste azioni? Logico che quelli della Ue se la staranno facendo sotto dalla paura per le nostre minacce condite da l'Inno alla gioia per ogni nave che scarica immigrati. Diranno: questi italiani non sanno nemmeno loro cosa vogliono e come si dice, quando ti fai pecora il lupo di si mangia. Siamo il ventre molle dell'Europa e non siano in grado di prendere decisioni drastiche pur di salvaguardare la nostra sovranità.

Come andrà a finire questa faccenda? Dove metteranno tutte queste migliaia di immigrati di cui buona parte irregolari che anzicchè accogliere dovremmo espellere? Dove prenderemo soldi e personale per alloggiarli, sfamarli, curarli?

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 15:56

Ragazzi, è solo colpa nostra,siamo solo capaci a lamentarci dalla poltrona di casa davanti a un computer,
Poi alla metà degli italiani o non frega niente dell'invasione o sono contenti per il "multiculturale" , l'altra metà come detto non fa niente di pratico,o se ne va dall'Italia (io per primo) senza lottare o subisce passivamente,
Non si organizza niente,anche Salvini e compagnia perché non organizzano manifestazioni in giro per l'Italia,tipo direttamente in Sicilia nei porti dove sbarcano le "risorse".
Niente di niente solo parole e parole,per me c'è ancora troppo benessere in Italia,la maggioranza Delle persone vive bene,ma vediamo ancora per quanto,........

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 16:43

Base211 ha scritto:Ragazzi, è solo colpa nostra,siamo solo capaci a lamentarci dalla poltrona di casa davanti a un computer

Perdonami, ma anche tu ti stai lamentando da dietro a una tastiera! Certamente a molta gente non frega nulla degli immigrati perché il problema non li tocca direttamente (almeno per ora), mentre altri sono favorevoli all'accoglienza senza freni anzi la professano apertamente, ma a giudicare da come gli italiani hanno votato alle comunali (e sono stati parecchi), si direbbe che buona parte di essi sono stufi delle politiche di centrosinistra altrimenti avrebbero vinto tutti sindaci del Pd.

Ora tu dici che siamo solo capaci di protestare davanti a un computer. Premesso poi che gli italiani non vanno a votare da 6 anni, ergo nessuno ha scelto che Renzi e poi Gentiloni andassero al governo, cosa dovrebbero fare i cittadini in una situazione come la nostra? Io per quanto contesti questo governo e in generale le politiche del Pd, esprimo il mio dissenso in sede di voto elettorale che è poi l'unico modo civile e democratico di cambiare le cose ammesso che chi viene eletto sia capace di attuare un cambiamento. Altre possibilità non ve ne sono ragion per cui non possiamo far altro che mangiarci questa minestra sperando che prima o poi il menù cambi.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 16:52

Infatti ho scritto nostra,mi ci metto io per primo,non ho detto vostra !
Si può anche manifestare per le strade come atto di pressione contro il governo,se poi ci sono solo poche centinaia di persone ,allora va bene così e non lementiamoci , o esiste solo il voto ??

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 17:12

Francamente credo che una manifestazione avrebbe lo stesso risultati dei 4 gatti che manifestano pro-immigrati anzi probabilmente genererebbe un eco razzista ed avrebbe l'effetto contrario. Gli italiani non hanno manifestato in massa contro l'Art.18 e la Legge Fornero vuoi che lo facciano, specie ora con questo caldo, contro gli immigrati e il governo che li sostiene?

Ad ogni modo se organizzassero una grande manifestazione, dico grande davvero, sarebbe sicuramente un'iniziativa, tuttavia andrebbe organizzata per bene dai vertici di quei partiti che la condannano senza peli sulla lingua cioè Lega e 5 Stelle ma se Grillo e Salvini protestassero insieme verrebbero subito accusati di alleanze e linee comuni.

Per i suddetti motivi non credo che vedremo mai delle proteste ad elevata partecipazione.

L'unico aspetto positivo per così dire, è che se le cose continueranno con altre migliaia di sbarchi in continuazione, per Renzi e compagni sarà un boomerang senza fine e ne pagheranno un conto salato quando (finalmente) andremo a votare.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 17:49

Gli Italiani sono capaci di radunarsi in centinaia di migliaia per un evento sportivo o per un evento musicale,ma......per avere una giustizia sociale ..nisba!!!,hanno paura del cambiamento,che popolo di cagasotto!!!!!!. [:296]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 18:11

bleffort ha scritto:Gli Italiani sono capaci di radunarsi in centinaia di migliaia per un evento sportivo o per un evento musicale,ma......per avere una giustizia sociale ..nisba!!!,hanno paura del cambiamento,che popolo di cagasotto!!!!!!. [:296]


dovresti conoscere gli Svizzeri,i ticinesi e i grigionesi,vallesani e...argoviesi in particolare.

Sono meno evoluti di un fossile,chiusi come un bivalve e dentrooo...non c'è nienteeee

muah

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

01/07/2017, 18:30

freelancer007 ha scritto:
bleffort ha scritto:Gli Italiani sono capaci di radunarsi in centinaia di migliaia per un evento sportivo o per un evento musicale,ma......per avere una giustizia sociale ..nisba!!!,hanno paura del cambiamento,che popolo di cagasotto!!!!!!. [:296]


dovresti conoscere gli Svizzeri,i ticinesi e i grigionesi,vallesani e...argoviesi in particolare.

Sono meno evoluti di un fossile,chiusi come un bivalve e dentrooo...non c'è nienteeee

muah

Noto che è '70 % degli Italiani che è così,di dirò e hai ragione che i più chiusi sono quelli che abitano il nord l'ho notato anche io. [:291]
Rispondi al messaggio