08/01/2009, 10:48
Marco Fava ha scritto:
Grazie della precisazione Carpeoro (io lo sapevo già, perchè nonostante tutto le compro tutte e tre in edicola=), ora non ti rimane che farlo sapere anche a Pinotti, visto che avevo solo risposto sulle SUE parole...
Ero magari più curioso di sentire l'idea di altri del CUN su questi pensieri "elitari" che credo e spero non appartengano a tutti i membri nella stessa maniera di Pinotti...
08/01/2009, 11:51
Carpeoro ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Beh.... rimane il fatto che la linea editoriale di questo
gruppo di riviste sia comunque la medesima.
Quindi, come dice giustamente Marco Fava,
alla faccia della pluralità d'informazione.
Pensa un pò se, ad esempio, lo stesso criterio fosse
applicato ai quotidiani.....
bello eh?
Ovviamente dissento anche dalla affermazione sulla linea editoriale, ed a tale riguardo parlano i fatti.
L'unica pecca che ha finora Piccaluga è quella di non accusare Pinotti e il Cun di qualunque cosa.
Mi rendo conto che è una gravissima colpa e cercherò di fare in modo che anche lui frequenti il Bosco Boemo, lo prometto.
Ma, non posso fare a meno di pensare quanto sia centrale, evidentemente, Pinotti
Ma non è che questa ostinazione a voler rinchiudere tutto in uno schema nasca dal generoso tentativo di ricavare a forza e coi gomiti uno spazio, che ci sarebbe ma forse è veramente minimo, ad altre realtà più gradite?
Questi sono fatti, non chiacchiere, mi premeva riaffermarli, così certi eroi della libertà dell'informazione li restituiamo alla normalità borghese di tutti noi, che sbarchiamo il lunario come possiamo.
08/01/2009, 12:17
08/01/2009, 12:37
Carpeoro ha scritto:
Caro TTE
ti rispondo con ordine:
1) Poichè sulla linea editoriale ti ho già abbondantemente risposto, ma ci tornerò in seguito, credo di interpretare la tua domanda "sarebbe bello e giusto se, ad esempio, lo stesso criterio fosse applicato ai quotidiani?" al fatto che la casa editrice della quale faccio parte è titolare di più d'una testata. Ovviamente rispondo si, anche per i quotidiani, finchè ciò non viola la normativa antitrust europea recepita dalla legge italiana.
Prendo atto che per te l'unica linea editoriale possibile in ambito ufologico è quella di attaccare Pinotti
Le altre correnti di pensiero per tua stessa ammissione sono quelle di attaccare Pinotti, sei tu che non ti sei accorto quanto scopertamente miserevole dal punto di vista culturale sia la linea finora espressa dal fronte alternativo. Un minestrone di cospirazionismo, falso buonismo, complottismo intollerante, integralista e demonizzante come male assoluto chiunque non la pensi nello stesso modo. Quando vedrò qualcosa di diverso dai soliti deliri, questi si veri, non quelli di Pinotti, allora sarò lieto di ricredermi.
Quindi nell'ambito della pluralità di informazione lo spazio si guadagna con la qualità e non coi gomiti e con la scorrettezza ipocrita etica e supponente della definizione di sè come il bene e degli altri come il male.
Certo che il cabaret mi interessa,
le mie risate e quelle di quelli come me vi seppeliranno ...
08/01/2009, 12:58
08/01/2009, 13:14
Thethirdeye ha scritto:
Grazie per la risposta Carpeoro.
Mi sembra inutile aggiungere altro.
Io non attacco Pinotti..... ma esprimo solo un parere sul suo senso di onnipotenza e sul fatto che si esprima sistematicamente in ogni suo scritto con toni autocelebrativi. In altre parole non sopporto il suo IO IPERTROFICO..... perchè lui è grande e tutti gli altri son nessuno. Ma è solo una legittima opinione personale.
Fammi capire... quando si parla male delle tue riviste ti inalberi come pochi al mondo e..... poi anche tu fai lo stesso con le riviste degli altri? Curioso questo comportamento. Sicuramente poco leale....
Giusto. Ma questo discorso è valido per tutti.
Anche per voi. Oppure voi siete "speciali"?
Io dico che..... ride bene chi ride ultimo.
08/01/2009, 13:20
08/01/2009, 13:26