09/07/2017, 15:22
mauro ha scritto:quello che è successo l'11 settembre è un attacco terroristico di stampo islamico, punto
ma già caro TTE, lo dimostra ampiamente il fatto, che gli attentatori, dopo aver passato la serate in discoteca bevendo alcool, hanno poi lasciato Corani dappertutto!!!
ciao
mauro
09/07/2017, 15:29
Thethirdeye ha scritto:conosciamo il tuo n° IP e sappiamo quante volte sei entrato qui dentro
09/07/2017, 15:41
misco70 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:io non mi sono iscritto su questo forum per dare spettacolo
Su questo ho davvero molti dubbi...
Capisco la tua frustrazione e dover attuare le tue pratiche di indagine, tue o di altri utenti che si prestano, per capire se sono della CIA
09/07/2017, 16:17
MaxpoweR ha scritto:Veramente chi tu sia non frega a nessuno, ti qualifica ciò che scrivi ^_^
09/07/2017, 16:20
MaxpoweR ha scritto:Veramente chi tu sia non frega a nessuno, ti qualifica ciò che scrivi ^_^
MaxpoweR ha scritto:"Ci facci" (cit.) capire con un altro mirabolante esempio sulle uova come sono crollate le torri, ti ascolto molto volentieri.
09/07/2017, 16:20
misco70 ha scritto:Non è che non si sa cosa dire, ma è che quello che è successo l'11 settembre è un attacco terroristico di stampo islamico, punto.
09/07/2017, 16:35
Xanax ha scritto:misco70 ha scritto:Non è che non si sa cosa dire, ma è che quello che è successo l'11 settembre è un attacco terroristico di stampo islamico, punto.
Questa è la tua impressione,
punto.
09/07/2017, 16:50
misco70 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Veramente chi tu sia non frega a nessuno, ti qualifica ciò che scrivi ^_^
Si ma non devi dirlo a me ma al soggetto che ha scritto quel delirio sopra.
Io in questa discussione vorrei solo parlare dell'11 settembre, ma a quanto pare è più complicato di quanto pensassi.MaxpoweR ha scritto:"Ci facci" (cit.) capire con un altro mirabolante esempio sulle uova come sono crollate le torri, ti ascolto molto volentieri.
C'è poco da spiegare, tutto è già stato spiegato nei minimi dettagli. Tu vuoi credere che le torri gemelle siano state fatte crollare per i disgregatori molecolari piuttosto che cariche esplosive eccetra? Qual è il problema? E' una tua libera scelta.
misco70 ha scritto:Io un po' di basi di ignegneria le ho, ma non ho l'arroganza di sedermi in cattedra e farti una lezione, oltre tutto non so nemmeno quali basi hai, magari sei più preparato di me.
Ma certamente mi hanno aiutato i primi tempi a ricostruire il più possibile tutta la storia delle torri gemelle, nel dettagli riguardanti il progetto vero e proprio di Minoru Yamasaki, documentandomi, anzi cercando di districarmi dall'immondezzaio dei blogger opportunisti in cerca di facili click.
misco70 ha scritto:E non è stato certo facile te lo assicuro
misco70 ha scritto:Ti faccio presente che quei grattacieli non erano stati costruiti per sopportare il cedimento di un carico pari alla massa del volume subito superiore all'impatto degli aerei di linea.
Giusto per farmi capire, è bastato il cedimento di pochi piani per scatenare un effetto domino.
Non sei d'accordo con il mio parere? E chissenefrega?
misco70 ha scritto:Io l'ho espresso, tu al contrario lo stai imponendo almeno così mi pare, il che implica che se io credo alla tesi ufficiale e mi sono ampiamente documentato, tu mi vuoi imporre la tua tesi del complotto, sei solo tu che devi dimostrarmi che mi sbaglio e fino ad ora le tesi che hai riportato, alcune interessanti, non reggono proprio per niente.
09/07/2017, 16:59
misco70 ha scritto:Il terrorismo già di suo è una cosa orribile, quello islamico è impossibile da definire.
Chiudere in gabbia esseri umani e farli bruciare vivi in nome di un Dio, già solo questo che è un atto trascurabile a confronto di azioni ben più orribili e cruente, azioni che vanno avanti da secoli e secoli e che oggi puntano il dito a tutto l'occidente non islamizzato, beh altro che mie opinioni.
Certamente non tuti i musulmani hanno festeggiato quando le torri sono crollate, non tutti sostengono la parte estrema terroristica, ma moltissimi sapevano cosa sarebbe successo, e altrettanti moltissimi ne hanno gioito anche se in silenzio, perché era un atto dovuto.
09/07/2017, 17:05
09/07/2017, 17:07
misco70 ha scritto:Io un po' di basi di ignegneria le ho
nel caso dell'attentato dell'11 settembre la causa del collasso
è unicamente da imputare a un cedimento strutturale causato
principalmente dalle interruzioni di alcuni legami strutturali
importanti ma soprattutto a causa dell'indebolimento della
struttura centrale di sostegno.
09/07/2017, 17:12
misco70 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:io non mi sono iscritto su questo forum per dare spettacolo
Su questo ho davvero molti dubbi...
Io sono qui, in caso contrario ignorerò te e mik.300, e vivo lo stesso felice![]()
09/07/2017, 17:17
Thethirdeye ha scritto:misco70 ha scritto:Io un po' di basi di ignegneria le ho
Molto bene misco70....
nel caso dell'attentato dell'11 settembre la causa del collasso
è unicamente da imputare a un cedimento strutturale causato
principalmente dalle interruzioni di alcuni legami strutturali
importanti ma soprattutto a causa dell'indebolimento della
struttura centrale di sostegno.
Guarda attentamente questa immagine prima di rispondere....
Il blocco inferiore, sino al momento del crollo, ERA INTATTO.
Come erano INTATTI i pilastri centrali in ACCIAIO.
Domanda: quale forza incredibile ha permesso al blocco superiore
di schiacciare tutto sino al livello ZERO?
La domanda, caro il mio ingegnere, è semplice e chiara.
09/07/2017, 18:21
MaxpoweR ha scritto:Io invece un ingegnere lo sono, ma non serve essere nemmeno geometri per capire quello che si vede
09/07/2017, 18:25
Xanax ha scritto:Ok ma non c'entra nulla col caso in esame.