26/08/2009, 14:41
Ufologo 555 ha scritto:
Sono astemio, di conseguenza... Ma farete la "fine dell'argomento G"; non vi preoccupate!
(Vi abbandono al vostro "destino"...)
26/08/2009, 14:56
26/08/2009, 15:13
Perfo ha scritto:
E' stata inoltre portata avanti una discussione per 40 pagine su cosa fosse possibile o impossibile a livello di fisica, ma forse ci siamo dimenticati di dire che alla NASA stanno studiando ciò che viene ritenuto "impossibile", da moltissimi anni, e per loro stessa ammissione.
Eh si, parlo proprio della curvatura spazio/temporale....
(Fonte: documentario "out of the blue").
Staranno studiando fuffa anche loro?
26/08/2009, 15:28
Rebel581 ha scritto:
Scusa ma portarmi un filmetto per dar sostanza a delle tesi, beh allora ti porto Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo per farti vedere come è facile depistare la gente facendogli pensare quello che vuoi, perchè se controlli l'informazione controlli la percezione che ha della realta la gente.
Rebel581 ha scritto:
Ora però vorrei farti un'altra domanda se permetti.
Facciamo un discorso accademico, facciamo finta che gli ufo come li chiamate, sono scesi ufficialmente e la loro esistenza è assodata, ora ti chiedo (sempre in un discorso ipotetico): quali considerazioni ti verrebbe di fare dopo quelle più banali del tipo : ah ma allora esistono, incredibbbile, miii non ci posso ancora credere.
Visti tutti i discorsi che sono stati fatti fino ad ora poi cominceresti a porti domande, senza scomodare quelle che faresti a loro ovviamente.
26/08/2009, 15:32
Perfo ha scritto:
E ce ne sono altri, a partire dalla battaglia di Los Angeles del 1942, della quale sicuramente la maggior parte delle persone comuni non conosce neanche l'esistenza. (chiedetevi perché)
26/08/2009, 15:43
alienhunter ha scritto:robs79 ha scritto:alienhunter ha scritto:
era ironico??
no perchè se sono davvero dispiaciuti basterebbe un entrata in grande stile modello indipendence day!!
Ahahahaah cosi in quattro e quattro 8 finiamo di esistere e non ci godiamo neanche la loro presenza
non te lo vorrei dire, ma gli abbiamo spaccato le chiapp!! a queli alieni maledetti!! e tutto con 4 caccia schifosi!!!
26/08/2009, 15:44
Leandro ha scritto:robs79 ha scritto:tommaso ha scritto:
[quote]X-721 ha scritto:
[quote]tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...
Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.
Quoto...stai postando il nulla.
26/08/2009, 15:44
Non riesci a credere neanche a quello che succede a te?X-721 ha scritto:
Risposta molto breve: Allora quello che è accaduto a me è vero.
26/08/2009, 15:51
Ufologo 555 ha scritto:
Mi ricordano i "due "vecchietti" dei "Crops-Circle"... Che tristezza. (Non consideratelo un intervento nella discussione, pensavo solo ad ...alta voce!)
26/08/2009, 15:52
X-721 ha scritto:
Risposta molto breve: Allora quello che è accaduto a me è vero.
26/08/2009, 15:52
Rebel581 ha scritto:
mi posso ancora fidare di questa gente, politici, religiosi, massmedia?
26/08/2009, 15:58
Blissenobiarella ha scritto:
60 pagine e passa di empasse cominciano ad essere un po' tantine, no?
X-721 ha scritto:Leandro ha scritto:
In questo senso non capisco la tua insistenza.
Capito. Credo tu abbia ragione.
Aggiungo solo che in qualche modo ho pensato che avrei potuto scoprire informazioni sufficientemente convincenti per mettermi io stesso in dubbio. Ma, come giustamente dici, la mia sta diventando una inutile insistenza che si scontra inevitabilmente con chi "crede".
La cosa importante è che ognuno porti avanti le sue idee, quindi stabilito che io non ci credo, stabilito che, per quanto molti mi abbiano dato indicazioni, io resto della mia idea: gli UFO non esistono, tutto il resto di ciò che scrivo è inutile polemica.
26/08/2009, 16:09
26/08/2009, 16:10
E pensa che la tua interpretazione di questa "fenomenologia"(così la chiamate), il tuo pensiero, dipende dalla fiducia sulle verità predigerite del sistema di cui dici di avere un senso di fiducia molto ristretto...X-721 ha scritto:
Ma guarda, anche senza UFO io ho un senso di fiducia molto ristretto nei riguardi di chi hai nominato
26/08/2009, 16:29
Se c'è quest' empasse è perchè evidentemente c'è una reiterazione inutile di argomenti da entrambe le parti.
Sei capace di spiegarmi cos'è un'allucinazione?