18/07/2017, 20:58
mik.300 ha scritto:cioè voglio dire, bisogna considerare la notizia in sè
e cercare dei riscontri..
sottovento ha scritto:Sono d'accordo con te, tuttavia se un tale diffonde una notizia dandola per vera dovrebbe fornire anche uno straccio di prova. Non devo essere io lettore a dovermi scervellare per scoprire se è vera o se è stata partorita dalla mente perversa di un bufalaro.
mik.300 ha scritto:è ovvio che per chi sostiene una determinata versione dei fatti
la notizia divergente è una bufala..
sottovento ha scritto:Non è detto. Se una notizia è interessante lo è a prescindere e se è veritiera chi affronta le cose con realismo deve accettarla. Io ho sempre detto che non condivido la teoria del complotto semplicemente per il fatto che mancano prove concrete. Se spunta qualcosa di attendibile solo il primo a schierarmi contro gli Usa.
mik.300 ha scritto:a ben leggere i siti che bollano questa notizia dell'agente cia morente come bufala
non riscontro chiare prove di ciò..dicono che è una bufala ..
punto..
sottovento ha scritto:Scusami, ma sarebbero i siti di debunkers a dover dimostrare che quella notizia è fondata? Dovrebbe farlo chi la diffonde.
mik.300 ha scritto:non so se è vero o no, a me pare verosimile..
potrebbe succedere.. che qualcuno in punto di morte
voglia sgravarsi la coscienza..
sottovento ha scritto:Peccato che non l'abbiano fatto Cossiga e Andreotti, ne avremmo lette delle belle!
18/07/2017, 21:26
18/07/2017, 22:12
MaxpoweR ha scritto:La prova è verificare se il tizio in questione è davvero un agente della C.I.A. sempre che sia possibile. I siti che la bollano come bufala su quali basi ne hanno giudicato la credibilità?
MaxpoweR ha scritto:Però condividi la versione ufficiale che ne ha ancora meno. Strano modo di porsi sembra quasi PREGIUDIZIALE. Questa incoerenza non depone certo a tuo favore, anzi è il classico comportamento di chi sposa una tesi a prescindere senza prendere atto di tutto il resto.
18/07/2017, 22:29
18/07/2017, 22:59
19/07/2017, 01:33
Base211 ha scritto:L’agente della CIA in punto di morte confessa: “11 settembre operazione interna”
Il signor Howard sostiene di aver partecipato ad un’operazione CIA segreta per la demolizione controllata del World Trade Center 7, l’11 settembre.
http://www.maurizioblondet.it/lagente-d ... e-interna/
19/07/2017, 02:32
Thethirdeye ha scritto:Ci metto un attimo... basta chiedere....
19/07/2017, 06:35
mik.300 ha scritto:poi questa tesi che mancano le prove è un classico dei debunker..
una ricetta valida per tutto..per gli ufo, x ustica, x ogni cosa..
19/07/2017, 06:39
xkjes ha scritto:Mik perchè te la prendi tanto con sottovento
19/07/2017, 09:26
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:poi questa tesi che mancano le prove è un classico dei debunker..
una ricetta valida per tutto..per gli ufo, x ustica, x ogni cosa..
@Mik, innanzitutto rilassatie credimi anch'io vorrei conoscere la verità. Ma nei tuoi commenti ti accanisci troppo contro i debunker, a volte mi sembra quasi una guerra tra debunker e complottisti. Sai cosa penso io? Che dovremmo essere sia debunker sia complottisti a seconda dell'occasione. Ad esempio io su Ustica sono complottista e lo sono su altri episodi torbidi e lo sono stato a lungo anche sull'11 Settembre. L'unico motivo per il quale appoggio la teoria ufficiale è perché nel complesso gli argomento forniti dai complottisti non li reputo credibili.
Ps: dici che le prove sono un classico dei debunker. Allora anche gli avvocati di Bossetti sono dei debunker? Tu stesso nel caso del Pentagono mi chiedi che fine hanno fatto i filmati delle videocamere. Perché lo chiedi? Perché evidentemente per te nascondono delle prove. Tutti cerchiamo delle prove, dal 9/11 all'esistenza della vita aliena.
Senza le prove rimangono solo le cosiddette congetture.
19/07/2017, 09:28
sottovento ha scritto:xkjes ha scritto:Mik perchè te la prendi tanto con sottovento
Per me nessun problema, evidentemente è il suo temperamento ma resta un interlocutore valido e preparato. Anzi spesso preferisco confrontarmi con persone come lui.
19/07/2017, 10:10
Iktamool ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ci metto un attimo... basta chiedere....
...si, si, dai ripeti tutto...
Ma c'é ancora chi ha dei dubbi?
A me l'unica cosa difficile da spiegare é dove sono andati a finire i resti delle 2 torri.
Due torri di 400 mt di altezza... una montagna (letteralmente, o magari una bella collina) di resti di travi d'acciaio +tutto il resto...
Avete mai visto di persona una costruzione quando la demoliscono?
Io si, una torre di 12 piani di un'hotel: anche lí... una montagna di roba...
19/07/2017, 12:41
bleffort ha scritto:Iktamool ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ci metto un attimo... basta chiedere....
...si, si, dai ripeti tutto...
Ma c'é ancora chi ha dei dubbi?
A me l'unica cosa difficile da spiegare é dove sono andati a finire i resti delle 2 torri.
Due torri di 400 mt di altezza... una montagna (letteralmente, o magari una bella collina) di resti di travi d'acciaio +tutto il resto...
Avete mai visto di persona una costruzione quando la demoliscono?
Io si, una torre di 12 piani di un'hotel: anche lí... una montagna di roba...
Appunto basta solo questo per capire che c'è losco,due grattacleli come quelli dopo essere caduti avrebbero prodotto una montagna di macerie ognuna alta quanto la metà di ogni uno, invece dove sono andate a finire?.![]()
19/07/2017, 12:41
mik.300 ha scritto:quindi x i controinformatori il gioco è facile..
siccome le "prove" non arrivano da obama, bush, ecc.
allora è tutta una montatura, ecc.
19/07/2017, 12:53