19/07/2017, 21:58
19/07/2017, 22:14
Sottovento ha scritto:Mike, qui le uniche cose forvianti sono i commenti di chi non sa nemmeno cosa sia un leasing immobiliare e chi asserisce che Silverstein acquistò il Wtc 6 mesi prima del 9/11. Ti faccio presente che i leasing non sono degli acquisti ma dei contratti d'uso nei quali a differenza del fitto puoi cederli a terzi in locazione ma non ne diventi mai proprietario altrimenti si chiamerebbero contratti d'acquisto. Prima di scrivere cose del tipo "non è che allo scadere dei 99 anni questi tornavano alla vecchia proprietà..è chiaro?" Almeno documentati bene prima perché i leasing immobiliari allo stesso modo di quelli automobilistici prevedono la restituzione o il riscatto della proprietà. Quanto alla questione dei 99 anni questa campagna non iniziò 6 mesi prima degli attacchi bensì nel 1995 quando la società proprietaria del Wtc in seguito a crisi del 1987 mise in campo queste strategie per far cassa........
19/07/2017, 22:47
Xanax ha scritto:Istruttori di volo affermano che gli attentatori erano schiappe ma nell' avvicinamento raso terra al Pentagono hanno eseguito una manovra da pilota esperto. Miracolo!
19/07/2017, 22:54
sottovento ha scritto:Xanax ha scritto:Istruttori di volo affermano che gli attentatori erano schiappe ma nell' avvicinamento raso terra al Pentagono hanno eseguito una manovra da pilota esperto. Miracolo!
L'unico vero miracolo è credere alle bufale. Replico solo sui piloti perché alle altre teorie ho già ampiamente risposto. Quella che gli attentatori fossero delle schiappe è una delle altre (ennesime) bufale per alimentare la teoria del complotto. In verità i dirottatori dell'11 settembre avevano frequentato scuole di volo, si erano addestrati con simulatori di aerei di linea ed erano tutti piloti certificati negli Stati Uniti (alcuni anche con licenza commerciale), per cui ciò che hanno fatto non è assolutamente impossibile. Oltretutto hanno dirottato gli aerei quando erano già in volo risparmiandosi le complesse manovre di decollo, hanno inserito i piloti automatici e di fatto hanno compiuto solo le manovre di impatto.
19/07/2017, 23:06
Perché intendevo dimostrare che le campagne in cerca di liquidità da parte della società proprietaria del Wtc erano antecedenti al 2001 (infatti come dimostrato risalgono al 1995).Wolframio ha scritto:
Perchè hai pubblicato solo la parte evidenziata in giallo che non centra un bel niente con Silverstein?
Wolframio ha scritto:Silverstein ha concluso il contratto come evidenziato in verde, luglio 2001
In January 2001, Silverstein, via Silverstein Properties and Westfield America, made a $3.2 billion bid for the lease to the World Trade Center. Silverstein was outbid by $30 million by Vornado Realty, with Boston Properties and Brookfield Properties also competing for the lease. However, Vornado withdrew and Silverstein's bid for the lease to the World Trade Center was accepted on July 24, 2001 https://en.wikipedia.org/wiki/Larry_Sil ... ade_Center
Wolframio ha scritto:Che sia un leasing oppure un contratto di acquisto fà poca differenza. L'affare lo ha concluso poco prima dell'11 settembre 2001
19/07/2017, 23:11
Thethirdeye ha scritto:...... mettendo sotto scatto la più grande forza militare del MONDO.
Posso ridere??![]()
![]()
19/07/2017, 23:12
sottovento ha scritto:Il fatto che Silverstein abbia sottoscritto il contratto di leasing immobiliare nel 2001 è solo una casualità
19/07/2017, 23:15
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:...... mettendo sotto scatto la più grande forza militare del MONDO.
Posso ridere??![]()
![]()
Può certamente far ridere che 4 tizi armati di temperini abbiano messo su il più grosso attentato della storia, ma la verità è che gli Usa non erano preparati a fronteggiare un evento del genere.
19/07/2017, 23:26
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:Il fatto che Silverstein abbia sottoscritto il contratto di leasing immobiliare nel 2001 è solo una casualità
Io al posto tuo mi vergognerei.... come un ladro.
19/07/2017, 23:35
Thethirdeye ha scritto:
PS: Oggi posso dirlo sottovento: tu sei un NEGAZIONISTA AD OLTRANZA.
Parlare con il muro, dà certamente più soddisfazione.
19/07/2017, 23:47
MaxpoweR ha scritto:...ad esempio la torre che è bruciata a Londra qualche settimana fa a livello strutturale non ha subito danni tali da pregiudicarne la stabilità...
20/07/2017, 00:03
20/07/2017, 00:05
sottovento ha scritto:Commenti sottovento? non fare il finto tonto...
Certo che commento! Mi sono iscritto appositamente a questo forum!! Dunque......11/09/2001: IL GIORNO PIU' FORTUNATO DI "LUCKY" LARRY SILVERSTEIN
Larry Silverstein è il magnate immobiliare newyorkese che acquistò l’intero complesso del World Trade Center proprio 6 mesi prima degli attacchi dell’11 settembre. Quella fu la prima volta che nei 33 anni di storia del complesso vi fu un cambio di proprietà.
Larry Silverstein non era affatto proprietario del Wtc, vinse solo un appalto come affittuario in leasing https://en.wikipedia.org/wiki/Larry_Silverstein e la polizza che sottoscrisse fu per proteggersi da eventuali mancati pagamenti degli insolventi a cui cedeva in locazione i locali. Tra parentesi i soldi che Silverstein ha incassato dalle assicurazioni circa 4 miliardi di $ e dal 2007 è nel progetto per la ricostruzione del Wtc, qui è raccontato bene in italiano: http://www.ilpost.it/2013/07/16/silvers ... i-gemelle/
Nb: Il World Trade Center erano (e lo è tuttora l'intera area di Ground Zero), di proprietà della Port Authority of New York and New Jersey https://it.wikipedia.org/wiki/World_Trade_Center
E' sufficiente come risposta???
20/07/2017, 00:46
sottovento ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
PS: Oggi posso dirlo sottovento: tu sei un NEGAZIONISTA AD OLTRANZA.
Parlare con il muro, dà certamente più soddisfazione.
Gli unici muri li ha costruiti chi prosegue diritto nelle sue convinzioni. Io non nego nulla nel momento in cui leggo prove tangibili sul complotto ma fino ad oggi solo un fritto misto di bufale, testimonianze per interposta persona e congetture varie.
Sono pronto a cambiare opinione in qualsiasi momento, non mi frega nulla di dimostrare la teoria dell'attentato terroristico ma non mi va di accettare tesi non comprovate. Tu lo chiami negazionismo, io lo chiamo realismo.
20/07/2017, 00:49
mik.300 ha scritto:oggi ricercando mi sono imbattuto in questo..[/i]
http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... c.html?m=1
mi pare tutto incomprensibile..