Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/01/2009, 00:43

Ma dai ragazzi siamo ancora qua a discutere [:(] Si vede lontano un miglio che è un fake e poi comunque basta sentire l'intonazione della voce!!! Quando uno vede un ufo ha una voce elettrizzata e allo stsso tempo un po' "tremolante", quasi impaurita. Questo c'ha una voce che sembra stia vedendo Sanremo e ti fa cadere le ba.... Poi come hanno gia' scritto altri non c'è mai un punto di riferimento e si vede il filo per muovere "l'ufo" [}:)]

04/01/2009, 00:48

A ribadire la mia teoria al 42esimo secondo dice "ahia". Uno che vede un ufo neanke se ne accorge di aver sbattuto a mio parere.

04/01/2009, 11:41

su you tube non ci saranno mai video seri son tutti falsi
se cercate video non cercate su you tube ma altrove

04/01/2009, 17:05

Sei proprio sicuro... O non li vuoi ammettere! (Certo mica tutti)

04/01/2009, 20:43

su you tube non ci saranno mai video seri son tutti falsi
se cercate video non cercate su you tube ma altrove

Io invece credo che ce ne siano e anche parecchi e solo che bisogna saper riconoscerli.
Se vuoi un pochino imparare a riconoscerli devi imparare a farli, cosi che capisci dove puo arrivare il programma e dove non puo..

04/01/2009, 20:53

A volte senza tante attrezzature basta il ...buon senso! Poi, perché i video non riguardanti gi UFO sono tutti veritieri mentre questi no? E' logico che vi siano dei falsi (la gente si diverte come può,..) ma molti sono autentici.

05/01/2009, 08:13

Per motivi che spiegherò in seguito, vorrei avere prove concrete sulla falsità di almeno uno dei video di Antonio Urzi.
Potete linkare ciò che ritenete esauriente e approfondito.
Vi ringrazio in anticipo.

05/01/2009, 15:30

Il filmato pubblicato sui siti americani.
http://www.liveleak.com/view?i=704_1230851944

08/01/2009, 13:08

Buongiorno a tutti.
Se vi interessa un utente di Nexus, Kingleo ha provato ad analizzare l'ultimo filmato di Urzi.
P.S. Kingleo e' un professionista della fotografia quindi parla con cognizione di causa.
Ciao a tutti.

http://forum.nexusedizioni.it/empty-t221.135.html

08/01/2009, 13:24

Bellissima relazione! L'ho sempre detto che è più falso di giuda, come si dice! Grazie Gurosao!

08/01/2009, 13:35

Ha semplicemente detto quello che abbiamo detto fin dall'inizio io e Manny, e ci ha messo le immagini in mezzo.
Insomma l'erba del vicino è sempre più verde. Fin quando lo dice qualcuno esterno al forum va bene, quando lo dicono persone inerenti al forum e con un po' di esperienza, è male.
Ultima modifica di Lawliet il 08/01/2009, 13:35, modificato 1 volta in totale.

08/01/2009, 13:41

Capito perché anch'io sono..."scoppiato"...? Chi me lo fa fare? Ciao Lawliet

08/01/2009, 13:57

Lawliet ha scritto:

Ha semplicemente detto quello che abbiamo detto fin dall'inizio io e Manny, e ci ha messo le immagini in mezzo.
Insomma l'erba del vicino è sempre più verde. Fin quando lo dice qualcuno esterno al forum va bene, quando lo dicono persone inerenti al forum e con un po' di esperienza, è male.

Esattamente amico, ha scritto le stesse identiche cose dette qui prima...sembra che le sue abbiano avuto più effetto...la prossima volta condiamo con un pò di foto in più pure noi...non è la prima volta che mi vengono rubate le parole...potrebbe esserci arrivato pure per ifatti suoi però il dubbio mi viene....vabbè dai almeno si è capito che è un video bufala...

08/01/2009, 14:01

A pensare che me ne ero accorto già da...Magalli! La gente la "vedo in faccia"!

08/01/2009, 14:07

L'importante è che appunto si sia capito [:)]
Rispondi al messaggio