In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
21/06/2017, 21:58
IL DIRETTORE DEL ‘NY TIMES’ AMMETTE CHE ‘L’APPARATO GOVERNATIVO STA FACENDO RESISTENZA CONTRO TRUMP, PER QUESTO CI RIEMPIONO DI SPIATE, "IL NOSTRO LAVORO NON È MAI STATO COSÌ FACILE".
02/09/2017, 15:32
Trump ha bloccato il Clean power act, un piano approvato dalla precedente amministrazione per ridurre le emissioni di anidride carbonica delle centrali elettriche; ha soppresso uno studio sui danni per la salute delle miniere di superficie; ha cancellato il divieto sulle trivellazioni nell’Artico; ha bloccato una regola che imponeva di tenere in considerazione l’innalzamento del livello dei mari prima di costruire infrastrutture in zone a rischio inondazione; ha firmato un ordine esecutivo che ordina le revisione della lista dei parchi nazionali creati negli ultimi vent’anni; ha eliminato una misura che regolava l’estrazione tramite il fracking sui terreni di proprietà del governo federale; ha cancellato il limite ai pesci che possono essere catturati con le reti; ha ritardato l’entrata in vigore dei nuovi standard sull’efficienza energetica delle automobili; ha cancellato una misura che allargava il numero di corsi d’acqua protetti dall’Agenzia per la protezione ambientale; ha bloccato un provvedimento che impediva di riversare le scorie delle miniere nei fiumi. E poi, naturalmente, ha portato gli Stati Uniti fuori dall’accordo sul clima di Parigi ...
https://www.internazionale.it/bloc-note ... ne-mandatoAlcuni utenti di questo forum sono ancora convinti che questa sia la strada giusta???
02/09/2017, 16:23
Per l'economia americana è la strada giusta.
Per i blablamoralisti del cambiamento climatico no. Ma chissenefrega.
il Clean power act è una cosa inutile.
02/09/2017, 20:26
La parola inquinamento non vi dice nulla?
02/09/2017, 20:37
Inquinamento atmosferico:
Inquinamento idrico:
Inquinamento del suolo:
Inquinamento fotochimico:
Inquinamento acustico:
Inquinamento elettromagnetico:
Inquinamento luminoso:
Inquinamento termico:
Inquinamento genetico:
Inquinamento radioattivo:
Inquinamento architettonico:
Inquinamento delle prove:
02/09/2017, 22:43
Wolframio ha scritto:Per l'economia americana è la strada giusta.
Allora appoggi anche la decisione di aumentare gli investimenti negli armamenti, di aggiornare il parco missili nucleari (sempre trump) poichè incrementano gli investimenti pubblici e fanno girare l'economia USA.
Di conseguenza si potrebbe dire che trovi giuste anche le varie guerre promosse dagli USA negli ultimi 50 anni poichè hanno agevolato l'espansione economica USA nel mondo
Wolframio ha scritto:Inquinamento delle prove:
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Quali? quelle di radio mosca?
03/09/2017, 10:14
l'inquinamento è una iattura
per i polmoni, la salute umana,
x quello volesse il cielo c fossero auto elettriche dappertutto,
più efficienti, pulite,silenziose e performanti..
(vedere tesla contro porsche, ecc.
la coppia di un motore elettrico non ce l'ha nessuno..)
per il resto un pò di anidride in più
un pò di anidride in meno
all'ambiente globale fa una se.ga..
parlo delle fonti fossili..
diverso è il discorso delle sostanze chimiche
sparse nella terra, tipo casal diprincipe,
la deforestazione selvaggia,
ecc. ecc.
lì ovviamente c vogliono regolamentazioni..
06/09/2017, 10:40
trump ha deciso di togliere il decreto daca chiamato anche dreamer, simile al nostro ius soli che vorrebbero mettere i fantocci italiani, subito il burattino barry soetoro aka obama ha rilasciato dchiarazioni contro trump ecc.....
da ieri ci sono manisfestazioni sotto la trump tower e in altre città, ormai gl i usa sono una polveriera, il popolo diviso in fazioni, protestano per ogni cosa, estremisti sia a destra che sinistra. guerra civile in arrivo vedrete.
06/09/2017, 10:48
I liberal retards sono già in piazza a protestare, come al solito.
Da quando c'è Trump fanno gli straordinari... Dopo il lungo sonno durante l'amministrazione Obama
10/09/2017, 00:22
avete visto l'intervista all'attrice jennifer lawrence, quella di hunger games, una delle più quotate ad hoolywood. bene la democratica jennifer ha detto che questi uragani sono la punizione per aver votato trump. rendetevi conto, questa è una di quelle che fa parte dell'elite dello spettacolo anti trump, come quasi tutti i cantanti e attori americani, una democratica, come no.
10/09/2017, 00:57
Ah la Lawrence, quella della bernarda hackerata

Anche parla oltre a fare le zozzerie?
10/09/2017, 01:01
xfabiox ha scritto:avete visto l'intervista all'attrice jennifer lawrence, quella di hunger games, una delle più quotate ad hoolywood. bene la democratica jennifer ha detto che questi uragani sono la punizione per aver votato trump. rendetevi conto, questa è una di quelle che fa parte dell'elite dello spettacolo anti trump, come quasi tutti i cantanti e attori americani, una democratica, come no.
Gli americano sono mediamente bigotti ed ignoranti, non c'è da stupirsi nel sentire dichiarazioni tanto idiote
10/09/2017, 01:44
xfabiox ha scritto:avete visto l'intervista all'attrice jennifer lawrence, quella di hunger games, una delle più quotate ad hoolywood. bene la democratica jennifer ha detto che questi uragani sono la punizione per aver votato trump. rendetevi conto, questa è una di quelle che fa parte dell'elite dello spettacolo anti trump, come quasi tutti i cantanti e attori americani, una democratica, come no.
La Jennifer ha fumato roba forte (pesante).

Certo, anche Donald non scherza (guarda che espressione).
Se dipendesse dalla natura punire gli umani per le loro scelte politiche e per ciò che ne consegue, allora da un bel pezzo non ci sarebbe più nessuno......... o quasi.
10/09/2017, 09:12
La Lawrence?
Una meteora, oggi c'è domani chissà..
Pescata chissà dove, provini porno, foto hard, vai a capire..
Puro mobbing, puro fondamentalismo, puro terrorismo (loro se ne intendono)
E sarebbero quelli pacifici..
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.