04/09/2017, 18:23
04/09/2017, 18:45
xfabiox ha scritto:allora in base a cosa dice krishnamurti fanno bene a creare un nuovo ordine mondiale , tutti uniti sotto un solo stato, religione ecc... non ci sarebbero più divisioni e schieramenti. non è che alla fine quelli che noi crediamo cattivi sono i buoni e viceversa?
04/09/2017, 20:21
04/09/2017, 20:46
04/09/2017, 22:35
04/09/2017, 23:11
mik.300 ha scritto:se kim lancia un emp
in sud corea,
questa per una anno
può mandare tutti in vacanza
praticamente tutto fermo,
industrie, trasporti, comunicazioni,
età della pietra insomma..
ora che riparano tutto, circuiti,
trasformatori, chipcotti, ecc.
senza ammazzare nessuno..
ma chi lo tocca più sto kim??
se va avanti così
toccherà farlo MEMBRO PERMANENTE
del consiglio di sicurezza onu..
04/09/2017, 23:18
04/09/2017, 23:42
mik.300 ha scritto:
decine di migliaia di morti, e distruzioni colossali..
NE VALE LA PENA??
io credo di no..
05/09/2017, 00:08
xfabiox ha scritto:russia e cina potrebbero pure farla diventare una nuova super potenza, sai fanno finta di essere indignati e intanto lo aiutano dandogli la bomba h e altro come hanno sempre fatto. meglio un alleato in più che un altro in mano agli yankees.
05/09/2017, 00:11
sottovento ha scritto:se Kim lanciasse un missile su Guam, le Hawaii etc. gli Usa cosa dovrebbero fare? Tenersi la posta?
05/09/2017, 00:37
Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:se Kim lanciasse un missile su Guam, le Hawaii etc. gli Usa cosa dovrebbero fare? Tenersi la posta?
Non solo, forse ci si sta dimenticando che la Cina è in allarme per le radiazioni dei test e la Russia ha le antenne alzate dovesse, il cicciotto, buttare una bomba elettromagnetica a Bering.
Il bello è che c'è ancora qualcuno che pensa che Cinesi e Russi se la facciano con il Coreano...
05/09/2017, 01:02
Thethirdeye ha scritto:Amico mio... l'evoluzione della coscienza non ha nulla a che vedere con la religione.
Semmai ha a che vedere con l'esperienza sul campo (che a mio avviso NON si riduce a quella di una sola esistenza).
A questo mondo c'è chi ha fatto molto (in termini di esperienza) e chi ha fatto poco.
Ciò che mi domandavo è perchè quelli che non hanno coscienza acquisita siano a ricoprire posti come quelli
del "capo" della Corea del Nord o come "capo" degli USA (da questo punto di vista non mi sembrano affatto
diversi tra loro).
Le etichette (New Age, religioni varie, etc) non mi interessano affatto.
Perchè servono solo a dividere gli uomini e a controllarli meglio.
05/09/2017, 07:29
MaxpoweR ha scritto:Eh ma il problema è Kim non quei pazzi sanguinari, unico ad aver usato armi nucleari al momento contro nemici e contro la propria gente, che rompono i ******** al mondo da 300 anni.
05/09/2017, 10:34
05/09/2017, 10:45
TheApologist ha scritto:Nessuno ha capito che Kim "fa la voce grossa" perché sud Corea e USA ci danno dentro con esercitazioni continue di fronte a casa sua (e di fronte alla Cina) , anche se questo i media filoyankee non lo dicono.
Secondo voi, potrebbe veramente fare quello che vuole senza aver ricevuto rassicurazioni in merito da Cina e Russia? Chi ha dato il know how ai ncoreani per il programma nucleare? Pinco pallino?
Fate 2+2... Nonostante le dichiarazioni di facciata, la Cina e la Russia non permetteranno mai che gli Stati Uniti esportino democrazia in Nordcorea per poi ritrovarsi ad accogliere milioni di profughi, e con le truppe USA e i missili puntati ai loro confini. Gli USA stavolta hanno fatto il passo più lungo della gamba con dichiarazioni deliranti da far invidia ai latrati di Gheddafi: prima l'armada brancaleone che andava a zonzo per il pacifico, poi le minacce di "fuoco e fiamme", ecc. Ma a chi vogliono darla a bere? Stavolta non hanno davanti i talebani con kalashnikov di terza mano... Non possono sparare un colpo nei pressi della Cina, lo sanno benissimo ma continuano a fare i gradassi, con gli inglesi e l'ue a leccare il deretano come da prassi.. Comincino a far le valigie e a tornare in patria, innanzitutto, l'Asia non è roba loro.