13/09/2017, 14:54
mik.300 ha scritto:comunque i dipendenti stavano dentro, non fuori..
e immagino che dopo il botto la quasi totalità
pensava a mettersi in salvo
piuttosto che a controllare chi faceva cosa..
13/09/2017, 15:53
13/09/2017, 16:18
13/09/2017, 16:24
Ufologo 555 ha scritto:(Un meteorite di un millimetro perfora una corazza d'acciao di 5 cm: la velocità fa massa ...) Bye
13/09/2017, 17:42
nokkiero ha scritto:]
13/09/2017, 18:19
Wolframio ha scritto:Mi mostri una foto di questo pezzo di turbina che per sollevarla occorre una gru di grosse dimensioni e la cabina elettrica abbattuta?
13/09/2017, 18:37
Wolframio ha scritto:Ma guarda che caso, proprio quell'ala del pentagono era in fase di ristrutturazione, normalmente ci lavoravano 4500 dipendenti ed a causa dei lavori non terminati ce n'erano solo 800. La maggior parte dei morti erano civili e molti dei quali operai che partecipavano alla ristrutturazione.
Wolframio ha scritto:Senza che nessuno veda, che ci vuole a riempire la facciata interna di frammenti di aeroplano sopra una carica espolosiva che si attiva appena perforato il primo muro espellendo pezzi ovunque?.
Se il lavoro sporco è stato eseguito da quegli operai morti, chi altri ce lo potrebbe raccontare?
13/09/2017, 19:29
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Mi mostri una foto di questo pezzo di turbina che per sollevarla occorre una gru di grosse dimensioni e la cabina elettrica abbattuta?
Certamente parti del genere non le porti li a braccia......
13/09/2017, 19:47
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma guarda che caso, proprio quell'ala del pentagono era in fase di ristrutturazione, normalmente ci lavoravano 4500 dipendenti ed a causa dei lavori non terminati ce n'erano solo 800. La maggior parte dei morti erano civili e molti dei quali operai che partecipavano alla ristrutturazione.
Innanzitutto qual è la fonte di questi numeri? Inoltre i morti al Pentagono furono 125 in totale di cui 55 militari e 70 civili, non vi è alcun riferimento ad operai deceduti
https://it.wikipedia.org/wiki/Attentato ... embre_2001
Anche volendo dar credito ai numeri che fornisci se i dipendenti fossero stati solo 800 tolti i 125 morti ne rimarrebbero comunque 675 (un bel numero), logicamente tutti ciechi e muti, nessun cambio turno, nessuno all'esterno, nessun addetto alle mense etc. questo alle 9:45 del mattino, difficile da credersi.Wolframio ha scritto:Senza che nessuno veda, che ci vuole a riempire la facciata interna di frammenti di aeroplano sopra una carica espolosiva che si attiva appena perforato il primo muro espellendo pezzi ovunque?.
Se il lavoro sporco è stato eseguito da quegli operai morti, chi altri ce lo potrebbe raccontare?
A parte che quegli operai morti di cui parli non esistono, ti dimentichi che il Pentagono prima dell'impatto era integro quindi non si capisce da dove avrebbero "sparato" parti d'aereo (dal buco di entrata del missile o magari gli operai morti prima di crepare li hanno lanciati dalle finestre?). Poi mi spieghi anche come hanno fatto a buttar giù tutti i pali della luce alcuni ritrovati sulla strada.
13/09/2017, 21:05
Mike Walter, reporter di USA Today, stava guidando sulla Washington Boulevard quando assistette all'impatto che così descrive: "Ho guardato fuori dal finestrino e ho visto arrivare quell'aereo, quel jet, un jet dell'American Airlines. E ho pensato 'questo non ha senso, è veramente basso'. E l'ho visto. Voglio dire, era come un missile cruise con le ali. È andato dritto lì e si è schiantato dritto sul Pentagono"[40]. Terrance Kean, che vive in un appartamento vicino all'edificio, sentì il forte rumore dei motori di un jet, guardò fuori dalla finestra e vide un "jet passeggeri molto, molto grande". Egli lo guardò fendere il lato del Pentagono, la fusoliera penetrare nel colonnato. Quindi un sorta di "svanimento" e il fuoco e il fumo ovunque.[41]. Dave Winslow reporter dell'Associated Press, racconta: "ho visto la coda di un grande aereo di linea .. È penetrato dritto dentro il Pentagono"[42]. Tim Timmerman, pilota d'aerei, notò il logo dell'American Airlines sul velivolo nell'attimo in cui lo vide colpire il pentagono[43]. In totale ci sono almeno 55 testimoni oculari che hanno visto direttamente l'impatto e 86 che hanno visto l'aereo dirigersi verso il Pentagono
https://it.wikipedia.org/wiki/Attentato ... Le_vittime
Wolframio ha scritto:Gli operai morti sono tra i 70 civili. Non sono dei civili?
https://books.google.ch/books?id=2fqCgY ... AQ6AEIFTAA
13/09/2017, 21:06
13/09/2017, 21:15
13/09/2017, 21:23
lox1 ha scritto:Se l'aereo ha abbattuto pali e strutture,volava senza ali?
13/09/2017, 21:49
13/09/2017, 22:32
sottovento ha scritto:lox1 ha scritto:Se l'aereo ha abbattuto pali e strutture,volava senza ali?
In verità, ed è stato ampiamente documentato, sia il foro nel Pentagono che la distanza coi vari pali abbattuti coincidono con l'apertura alare del Boeing 757 così come tutti i resti recuperati delle parti del suddetto aereo. Del resto nessun missile o drone ha un'apertura alare di 38 metri.