Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

20/08/2009, 21:11

Ufologo 555 ha scritto:

Ma come si ragiona....?! Il Colonnello ha fatto una sua ipotesi come io ho fatto la mia! Che significa "per sentito dire...." Lui noin è stato coinvolto direttamente.[:(!]


Perdonami Ufologo, ma sarebbe interessante capire COME queste ipotesi saltano fuori. Se per esempio il Col. ha parlato con qualcuno interessato o meno.

20/08/2009, 21:28

Questo lo ignoro... Parlai con lui, di questo fatto, ed ognuno espose la propria tesi. Lui da pilota, io da radarista. Coincidevano le nostre idee principalmente riguardo che fu un UFO...(Quello che espose dovrei andarmelo a rileggere, perchè fu pubblicato non ricordo in quale rivista ufologica. Ho i fogli relativi comunque.)

21/08/2009, 12:36

Se riuscite a trovare il file audio sarebbe una gran cosa , mi piacerebbe sentire codesta cosa..
Speriamo che sia arrivato il momento giusto per scoprire qualcosa , d' altronde non si può pensare che possano nascondere tutto per una vita..
Come dice il detto.. Si dice il peccato ma non il peccatore ..
Inutile chiedersi mille perche su come qualcuno ha saputo qualcosa ecc ecc , sarebbe meglio iniziare a credere senza farsi troppe domande , sopratutto con gente di un certo livello sociale, quindi dico..
Avanti tutta !! [:D]
Ultima modifica di crywolsh il 21/08/2009, 12:38, modificato 1 volta in totale.

27/08/2009, 17:52

Oggi, alle 16.00, come previsto, si sono concluse le puntate su "Radiopadania" inerenti gli UFO. Presente in studio, A. Benni del CUN e telefonicamente P. Fiorino del CISU. Tema di quest'ultima puntata (altre saranno fatte in autunno e di sera) sono stati gl'Incontri Ravvicinati del III Tipo. E' andata molto bene, anche come esposizione dei fatti da parte di Benni, poi l'intervento di Fiorino e telefonate varie di ascoltatori. Senza "cicappini", la trsmissione è filata liscia e gli ascoltatori sono stati informati del Problema. per quello che è stato consentito dalla durata della trasmissione. Nulla da eccepire.
Rispondi al messaggio