In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

02/09/2017, 15:20

Di passaggio non per gli sciancati che vengono importati con i barconi ma di passaggio e permanenza per i terroristi, per i flussi di armi e denaro.

Re: ATTENTATI ...

03/09/2017, 10:22

sottovento ha scritto:A proposito di attentati, qualcuno tempo fa alla mia domanda su come mai l'Italia non venisse colpita rispose che il motivo è perché l'Italia è un territorio di passaggio, un porto sicuro dal quale accedere poi in altri paesi ma ora le cose sono cambiate e gli sbarchi si contano, come la mettiamo??



non succede nulla perchè siamo proni verso israele..

non s'era capito?

Re: ATTENTATI ...

03/09/2017, 15:24

e nel tempo libero diamo il sedere anche ai sauditi :)

Re: ATTENTATI ...

06/09/2017, 13:45

Ius soli, l'appello dell'ex generale che ha visto da vicino il terrorismo: «Italiani, opponetevi a questo delitto»

https://www.diariodelweb.it/italia/arti ... 906_445282

Re: ATTENTATI ...

08/09/2017, 14:18

L'Isis è stato quasi sconfitto in Siria, Iraq e Libia e a parte sporadici attentati in Europa dimostra di non essere quel nemico temibile che molti avevano ipotizzato. L'Isis aveva promesso di metterci a ferro e fuoco ma in fin dei conti si è rivelato essere solo un fuoco di paglia, l'opera di pochi forsennati il cui contagio nelle comunità islamiche non è per niente avvenuto. Allo stesso tempo non si è realizzata nessuna invasione da parte dei flussi migratori che dopo tutto sono stati quasi del tutto fermati a parte sbarchi sporadici ma l'ondata è stata arrestata. Con ciò non intendo ne dire che il terrorismo islamico è stato sconfitto ne che i flussi migratori sono finiti. Sto solo dicendo che entrambi questi fenomeni non si sono dimostrati così devastanti come alcuni ipotizzavano.

Re: ATTENTATI ...

08/09/2017, 19:09

Ci hai creduto solo tu al pericoloso conquistatore Isis ^_^

Re: ATTENTATI ...

08/09/2017, 19:39

Assolutamente no. Ho solo temuto il dilagare dello jihadismo in Europa e che il fenomeno degli sbarchi andasse fuori controllo.

Re: ATTENTATI ...

15/09/2017, 11:35

NUOVO ATTENTAO A LONDRA

Esplosione nella metropolitana di Londra. La deflagrazione si è verificata stamani alle 8.20, in piena ora di punta, in un treno che stava arrivando nella stazione di Parsons Green. Molti feriti che hanno riportato 'bruciature al volto'. Secondo i media britannici, sono stati visti dei "contenitori con esplosivo" all'interno del vagone in cui si è verificata l'esplosione. I passeggeri, terrorizzati, sono fuggiti dando vita ad una pericolosa calca quando il treno si è fermato alla stazione: sono saltati fuori dalle carrozze e si sono messi a "correre per la loro vita", come ha scritto un testimone in un tweet.

Nella stazione c'è una forte presenza di agenti armati. Le misure di sicurezza sono previste dal protocollo anti-terrorismo di Scotland Yard sebbene le operazioni siano al momento sotto il comando della British Transport Police. Gli artificieri - scrive il Daily Mail - stanno disattivando un secondo ordigno esplosivo trovato nella metropolitana di Parson Green'

"Una palla di fuoco ha avvolto la carrozza della metropolitana". E' una delle testimonianze che si leggono sui social media dopo l'esplosione. "Ho sentito urla e persone che fuggivano nella stazione di Parsons Green", ha detto un altro testimone. Circolano anche foto di feriti con bruciature sulla fronte. "Ho visto una donna con ustioni sulla faccia e sulle gambe che veniva portata via in barella", ha raccontato la presentatrice della Bbc Sophie Raworth che si trovava alla stazione della metropolitana di Parsons Green dopo l'esplosione avvenuta a bordo di un treno della metro di Londra. La giornalista ha raccontato del panico a cui ha assistito con decine di persone che, proprio nell'orario di punta, cercavano di allontanarsi dalla carrozza su cui si era udito un forte boato.

Le autorità londinesi hanno chiuso parzialmente la linea metropolitana District che conta tra le sue fermate anche quella di Parson Green, teatro questa mattina di un'esplosione che ha provocato numerosi feriti. Il servizio e' stato sospeso tra le fermate di Earls Court e Wimbledon. Lo riporta il Guardian.

Scotland Yard ha avviato immediatamente le indagini per stabilire le cause dell'esplosione, ha detto un portavoce della polizia della metropoli. Sui social media intanto circolano le immagini di un contenitore ancora in fiamme su un treno della 'Tube'

Re: ATTENTATI ...

15/09/2017, 18:07

Immagino il solito inglese doc da generazioni di nome Abdullah.

Re: ATTENTATI ...

15/09/2017, 21:10

Francia e Inghilterra sono le nazioni più colpite, perché?

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 00:30

sottovento ha scritto:Francia e Inghilterra sono le nazioni più colpite, perché?


Quindi i 90 morti di oggi in Iraq non contano?

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 11:32

lancio questo sassolino, il presunto attentatore non è ancora stato preso e dicono che sia stato individuato, secondo voi è possibile farla franca nella città più sorvegliata al mondo (la città con più telecamere in ogni angolo di strada), far scoppiare un ordigno, scappare ecc... senza essere preso in pochi minuti o ore? impossibile, ennesimo false flag o roba del genere.

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 16:02

xfabiox ha scritto:ennesimo false flag o roba del genere.

A che scopo?

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 19:31

sottovento ha scritto:
xfabiox ha scritto:ennesimo false flag o roba del genere.

A che scopo?

Chiudere internet?
http://www.independent.co.uk/life-style ... 48141.html

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 20:48

TheApologist ha scritto:http://www.independent.co.uk/life-style ... 48141.html

Fotterebbero l'e-commerce che rappresenta guadagni stratosferici.
Rispondi al messaggio