18/09/2017, 00:00
18/09/2017, 07:57
sottovento ha scritto:In riferimento al video di cui sopra: scambiare il vano carrello di un 767 per il particolare di un E-400 militare è da dilettanti allo sbaraglio. Inoltre ammettiamo che fosse così, che fine avrebbero fatto i due Boeing civili? Hanno usato il teletrasporto di Star Trek per farli sparire dalla scena? E infine chi erano i kamikaze degli aerei militari? Militari depressi desiderosi di farla finita?
18/09/2017, 10:04
18/09/2017, 11:02
18/09/2017, 11:29
xkjes ha scritto:sottovento ha scritto:In riferimento al video di cui sopra: scambiare il vano carrello di un 767 per il particolare di un E-400 militare è da dilettanti allo sbaraglio. Inoltre ammettiamo che fosse così, che fine avrebbero fatto i due Boeing civili? Hanno usato il teletrasporto di Star Trek per farli sparire dalla scena? E infine chi erano i kamikaze degli aerei militari? Militari depressi desiderosi di farla finita?
![]()
Ma quanti anni hai?
Non hai mai letto che possono guidare un aereo da terra!
18/09/2017, 11:41
18/09/2017, 11:51
Wolframio ha scritto:Il vano dei carrelli?
vestendo per un attimo gli abiti da debunker, in questo caso credo di piu che si sia trattata di una illusione ottica dovuta ai colori sotto la fusoliera (argento e blu)
18/09/2017, 14:36
sottovento ha scritto:Hanno usato il teletrasporto di Star Trek per farli sparire dalla scena?Wolframio ha scritto:Non potrebbe essere andata cosi?
https://comedonchisciotte.org/prove-che ... 11-e-aa77/
18/09/2017, 14:47
mik.300 ha scritto:ci ho ragionato su..x onestà intellettuale credo che si potrebbe volare a 900 km/h a 100 mt da terra ecc. senza particolari modifiche ecc. probabilmente si spenderebbe un botto di carburante e li si dovrebbe far funzionare al massimo, ma non credo sia impossibile..
mik.300 ha scritto:comunque secondo voi gente che a malapena ha imparato a condurre un piper può essere arrivata a compiere operazioni del genere su un boeing? la questione è sempre quella..
18/09/2017, 14:49
18/09/2017, 14:52
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
18/09/2017, 14:54
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:ci ho ragionato su..x onestà intellettuale credo che si potrebbe volare a 900 km/h a 100 mt da terra ecc. senza particolari modifiche ecc. probabilmente si spenderebbe un botto di carburante e li si dovrebbe far funzionare al massimo, ma non credo sia impossibile..
Bene, vedo che inizi a ragionare. Oltretutto cosa gli fregava del carburante, loro sono andati al massimo solo nella brevissima fase di impatto.mik.300 ha scritto:comunque secondo voi gente che a malapena ha imparato a condurre un piper può essere arrivata a compiere operazioni del genere su un boeing? la questione è sempre quella..
Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.
Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker
18/09/2017, 14:54
sottovento ha scritto:Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.
Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker