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Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 14:59

Robiwankenobi ha scritto:
sottovento ha scritto:Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.

Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker [:246]
o

Attenzione, qua non si parla di difficoltà ad effettuare manovre per un livello di preparazione, qua si parla di impossibilità fisica che queste manovre possano avvenire con aerei di linea.
Se lo dicono piloti con 30000 ore di volo e addirittura la boeing, perché non credergli?



Cosa dicono i piloti?
Dici sulla velocità?
Secondo il mio ragionamento andare a 900 km/h a basse quote è inutile e dispendioso, (si scarica la portanza in eccesso coi flap superiori)ma non impossibile, però forse sono io che sbaglio tutto..
Ultima modifica di mik.300 il 18/09/2017, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 15:00

mik.300 ha scritto:Questi qua li fai atterrare in un posto isolato, magari base militare,e li accoppi..

Tralasciando sulle fantasie dei voli teleguidati (quegli aerei atterravano e decollavano centinaia di volte, come facevano a installare dispositivi per teleguidarli?), ma al di la di ciò tu ce lo vedi un plotone di esecuzione che ammazza 246 passeggeri inermi propri concittadini?

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 15:03

mik.300 ha scritto:Cosa dicono i piloti?
Secondo il mio ragionamento andare a 900 km/h a basse quote è inutile e dispendioso, (si scarica la portanza in eccesso coi flap superiori)ma non impossibile, però forse sono io che sbaglio tutto..


Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica.
C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato.
Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 15:17

sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:Questi qua li fai atterrare in un posto isolato, magari base militare,e li accoppi..

Tralasciando sulle fantasie dei voli teleguidati (quegli aerei atterravano e decollavano centinaia di volte, come facevano a installare dispositivi per teleguidarli?), ma al di la di ciò tu ce lo vedi un plotone di esecuzione che ammazza 246 passeggeri inermi propri concittadini?

Continui a fare lo scemo,
Chi ha parlato dello stesso aereo?
L'aereo di linea lo fai atterrare da qualche parte, poi ce n'è uno pronto, identico, ma teleguidato, che lo sostituisce..
I droni teleguidati esistono,
Lo sai questo no?
Plotone di esecuzione?
Ma in che film?
Basta mettere un po' di veleno nell'acqua minerale..
O gasi la sala d'attesa dove aspettano i passeggeri..
Metodi veloci e puliti, ce ne sono..

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 15:23

Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:Cosa dicono i piloti?
Secondo il mio ragionamento andare a 900 km/h a basse quote è inutile e dispendioso, (si scarica la portanza in eccesso coi flap superiori)ma non impossibile, però forse sono io che sbaglio tutto..


Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica.
C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato.
Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.


Allora può darsi che il mio ragionamento e sbagliato e la fusoliera non regge..

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 15:55

Robiwankenobi ha scritto:
sottovento ha scritto:Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.

Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker [:246]


Attenzione, qua non si parla di difficoltà ad effettuare manovre per un livello di preparazione, qua si parla di impossibilità fisica che queste manovre possano avvenire con aerei di linea.
Se lo dicono piloti con 30000 ore di volo e addirittura la boeing, perché non credergli?


Perchè se no crolla il castello di carte ideologico.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 15:56

no è impossibile regga si distruggerebbe.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 16:58

Se la parola di piloti esperti, con molte ore di volo, vale qualcosa (direi di si):

DA VISIONARE DAL MINUTO 7:01

Guarda su youtube.com

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 17:05

mik.300 ha scritto:gasi la sala d'attesa dove aspettano i passeggeri..
La sala d'attesa a modi Auschwitz ci mancava!

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 17:12

Robiwankenobi ha scritto:Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica. C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato. Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.

Vi perdete tutti in un bicchier d'acqua parlando di velocità non sostenibili, di dinamica, meccanica, sollecitazioni, proponete articoli e interviste ma non avete ancora capito che quei Boeing hanno volato regolarmente col pilota automatico inserito fino agli obiettivi e sono andati oltre la velocità consentita solo nelle brevi fasi di impatto durate pochi istanti. Magari gli aerei hanno sbarellato, sono andati oltre la soglia critica ma non hanno fatto in tempo a cedere perché si sono immediatamente schiantati.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 17:28

sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:gasi la sala d'attesa dove aspettano i passeggeri..
La sala d'attesa a modi Auschwitz ci mancava!



cioè fammi capire..
solo i nazisti usavano nervino et similia
per sterminare la gente,
oggi invece nisba?

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 17:39

MaxpoweR ha scritto:no è impossibile regga si distruggerebbe.



io mi riferisco a questi..
ma sono solo congetture mie teoriche,
non sono ingegnere aeronautico,
francamente non so se possono essere azionati a 900 km/h a bassa quota,
se hanno la forza x opporsi al vento..
o quanto riescano a scaricare
la portanza in eccesso in modo da tenere
la rotta dell'aereo rettilinea..
(cioè se la portanza è doppia del peso,
l'aereo sale repentinamente d'altitudine
tipo palloncino gonfiato a elio..)


spoilers.jpg



in ogni caso potrebbe essere che
la fusoliera centrale, vetri,
ecc
non siano strutturati x reggere
la forza/densità del vento a 900 km/h
a poche centinaia di metri da terra..

può essere che i droni utilizzati x l'attentato alle twin tower
cammuffati da aerei di linea
avessero un profilo alare specifico
per andare a quelle velocità..
questo non lo so..
Ultima modifica di mik.300 il 18/09/2017, 17:52, modificato 3 volte in totale.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 17:47

mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:ci ho ragionato su..x onestà intellettuale credo che si potrebbe volare a 900 km/h a 100 mt da terra ecc. senza particolari modifiche ecc. probabilmente si spenderebbe un botto di carburante e li si dovrebbe far funzionare al massimo, ma non credo sia impossibile..

Bene, vedo che inizi a ragionare. Oltretutto cosa gli fregava del carburante, loro sono andati al massimo solo nella brevissima fase di impatto.
mik.300 ha scritto:comunque secondo voi gente che a malapena ha imparato a condurre un piper può essere arrivata a compiere operazioni del genere su un boeing? la questione è sempre quella..

Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.

Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker [:246]


Su quali aerei hanno preso il brevetto?
Per pilotare un 757 devi fare specifici corsi su quello, pure se hai il brevetto per un altro tipo di velivolo..
Dire "brevetto commerciale" non significa niente..

Io sono onesto intellettualmente, debunker c sarai tu..


su quali aerei erano abilitati a pilotare?
come al solito le questioni spinose,
codesto sparisce..

c'è la patente x l'A320,
la patente x il 747,
ecc.
lo sai no?

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 19:23

Sottovento,la fisica è importante.La dinamica anche,la meccanica,la statica,la cinematica....Tutte queste messe assieme,costituiscono le fondamenta per cui un aereomobile stia per aria.Avevo chiesto come tu faccia ad asserire che un corpo che impatti a velocità ridotta,possa indurre più danni di uno che viaggi a velocità decisamente più elevata.Ti prego,io sono un modesto fisico.....che Newton abbia sbagliato?

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

18/09/2017, 19:47

sottovento ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica. C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato. Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.

Vi perdete tutti in un bicchier d'acqua parlando di velocità non sostenibili, di dinamica, meccanica, sollecitazioni, proponete articoli e interviste ma non avete ancora capito che quei Boeing hanno volato regolarmente col pilota automatico inserito fino agli obiettivi e sono andati oltre la velocità consentita solo nelle brevi fasi di impatto durate pochi istanti. Magari gli aerei hanno sbarellato, sono andati oltre la soglia critica ma non hanno fatto in tempo a cedere perché si sono immediatamente schiantati.


Mi spieghi come avviene la programmazione di un pilota automatico per fargli eseguire quelle acrobazie e colpire con precisione il bersaglio?.
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