18/09/2017, 14:59
Robiwankenobi ha scritto:osottovento ha scritto:Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.
Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker
Attenzione, qua non si parla di difficoltà ad effettuare manovre per un livello di preparazione, qua si parla di impossibilità fisica che queste manovre possano avvenire con aerei di linea.
Se lo dicono piloti con 30000 ore di volo e addirittura la boeing, perché non credergli?
18/09/2017, 15:00
mik.300 ha scritto:Questi qua li fai atterrare in un posto isolato, magari base militare,e li accoppi..
18/09/2017, 15:03
mik.300 ha scritto:Cosa dicono i piloti?
Secondo il mio ragionamento andare a 900 km/h a basse quote è inutile e dispendioso, (si scarica la portanza in eccesso coi flap superiori)ma non impossibile, però forse sono io che sbaglio tutto..
18/09/2017, 15:17
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:Questi qua li fai atterrare in un posto isolato, magari base militare,e li accoppi..
Tralasciando sulle fantasie dei voli teleguidati (quegli aerei atterravano e decollavano centinaia di volte, come facevano a installare dispositivi per teleguidarli?), ma al di la di ciò tu ce lo vedi un plotone di esecuzione che ammazza 246 passeggeri inermi propri concittadini?
18/09/2017, 15:23
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Cosa dicono i piloti?
Secondo il mio ragionamento andare a 900 km/h a basse quote è inutile e dispendioso, (si scarica la portanza in eccesso coi flap superiori)ma non impossibile, però forse sono io che sbaglio tutto..
Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica.
C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato.
Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.
18/09/2017, 15:55
Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.
Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker
Attenzione, qua non si parla di difficoltà ad effettuare manovre per un livello di preparazione, qua si parla di impossibilità fisica che queste manovre possano avvenire con aerei di linea.
Se lo dicono piloti con 30000 ore di volo e addirittura la boeing, perché non credergli?
18/09/2017, 15:56
18/09/2017, 16:58
18/09/2017, 17:05
La sala d'attesa a modi Auschwitz ci mancava!mik.300 ha scritto:gasi la sala d'attesa dove aspettano i passeggeri..
18/09/2017, 17:12
Robiwankenobi ha scritto:Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica. C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato. Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.
18/09/2017, 17:28
sottovento ha scritto:La sala d'attesa a modi Auschwitz ci mancava!mik.300 ha scritto:gasi la sala d'attesa dove aspettano i passeggeri..
18/09/2017, 17:39
MaxpoweR ha scritto:no è impossibile regga si distruggerebbe.
18/09/2017, 17:47
mik.300 ha scritto:sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:ci ho ragionato su..x onestà intellettuale credo che si potrebbe volare a 900 km/h a 100 mt da terra ecc. senza particolari modifiche ecc. probabilmente si spenderebbe un botto di carburante e li si dovrebbe far funzionare al massimo, ma non credo sia impossibile..
Bene, vedo che inizi a ragionare. Oltretutto cosa gli fregava del carburante, loro sono andati al massimo solo nella brevissima fase di impatto.mik.300 ha scritto:comunque secondo voi gente che a malapena ha imparato a condurre un piper può essere arrivata a compiere operazioni del genere su un boeing? la questione è sempre quella..
Si poiché i kamikaze avevano il brevetto di piloti commerciali, ergo avevano accumulato svariate ore di volo tra voli reali e simulatore, conoscevano i grandi aerei, il pilota automatico, il transponder etc. pertanto anche se le manovre appaiono difficili non sono impossibili per chi ha familiarizzato a lungo con tali aeromobili. I Piper non c'entrano un fico secco, per conseguire il brevetto commerciale non ci si addestra sui Piper.
Ps: sei sulla buona strada per diventare un debunker
Su quali aerei hanno preso il brevetto?
Per pilotare un 757 devi fare specifici corsi su quello, pure se hai il brevetto per un altro tipo di velivolo..
Dire "brevetto commerciale" non significa niente..
Io sono onesto intellettualmente, debunker c sarai tu..
18/09/2017, 19:23
18/09/2017, 19:47
sottovento ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Dal video postato da Wolframio ci sono interviste sia a piloti che alla boeing, e tutti dichiarano che è impossibile viaggiare a quelle velocità a 700 piedi o a livello del mare. L'aereo si frantumerebbe ben prima di arrivare a destinazione a causa della densità atmosferica. C'è poco da discutere su questo fatto, è fisico e dimostrato. Quindi gli aerei che hanno impattato a quelle velocità e a quelle altezze, o erano aerei camuffati o non erano aerei.
Vi perdete tutti in un bicchier d'acqua parlando di velocità non sostenibili, di dinamica, meccanica, sollecitazioni, proponete articoli e interviste ma non avete ancora capito che quei Boeing hanno volato regolarmente col pilota automatico inserito fino agli obiettivi e sono andati oltre la velocità consentita solo nelle brevi fasi di impatto durate pochi istanti. Magari gli aerei hanno sbarellato, sono andati oltre la soglia critica ma non hanno fatto in tempo a cedere perché si sono immediatamente schiantati.