18/09/2017, 23:42
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:probabilmente a basse altitudini le velocità troppo elevate,
come si evince del video del simulatore sopra,
creano turbolenze sulle ali e appendici
che fanno precipitare l'aereo..
A far precipitare quegli arei ci stavano già pensando i kamikaze. Inoltre qui non stiamo parlando di aerei pilotati a manetta per km ma per pochi minuti o secondi cioè da quando il kamikaze tolto l'autopilota impugna la cloche, mette a manetta e si schianta. Del resto basta vedere questo breve video dal minuto 0.30 per notare come il Boeing scende come se stesse facendo una consueta manovra di atterraggio. E non ditemi che un pilota con brevetto commerciale non è capace di fare una manovra del genere....
18/09/2017, 23:59
mik.300 ha scritto:su che modello di boeing hanno preso il brevetto?
o hanno fatto pratica sulla playstation?
[/i]
19/09/2017, 01:11
mik.300 ha scritto:solo i nazisti usavano nervino et similia
per sterminare la gente,
oggi invece nisba?
19/09/2017, 06:01
sottovento ha scritto:Tralasciando sulle autorevoli dichiarazioni degli "Architetti e ingegneri dell'11 settembre" e di altri esperti del settore che appoggiano la tesi del gombloddo, aspetto ancora uno straccio di prova che dimostri come i presunti aguzzini delle torri siano riusciti a piazzare piano per piano nelle intercapedini di 3 edifici diversi (frequentatissimi e con sofisticati sistemi di sorveglianza), vagonate di esplosivo, svariati cavi di controllo e detonatori, per non parlare poi della demolizione senza i botti che si odono perfettamente anche a distanza nel video che ho postato sopra. Il tutto con un allarme generale, polizia ed Fbi dappertutto ed edifici evacuati nel raggio di centinaia di metri e senza che gli incendi delle due torri rovinassero cariche e congegni per l'attivazione. Se fosse la trama di un film farebbe incassi miliardari
sottovento ha scritto:Quanto al crollo delle Torri tramite cariche esplosive non consideri che piazzare delle cariche in edifici complessi come le Torri Gemelle è un'operazione titanica considerando la tipologia di struttura di quegli edifici tramite intelaiature in acciaio. Oltretutto le Torri sono crollate dall'alto verso il basso per cui le cariche le avrebbero dovute piazzare sin dai piani alti e questo significa che avrebbero dovuto fare un'opera faraonica piazzando cariche e cablature per il controllo delle cariche, il tutto senza dare nell'occhio in due edifici trafficati dalla mattina alla sera con sistemi di vigilanza fra i più avanzati. Infine se tutto ciò fosse vero lascerebbe comunque delle tracce che non sono state trovate.
Sottovento ha scritto:1. Disseminare di cariche esplosive le due Torri e l'Edificio 7 eludendo sofisticati sistemi e personale di sorveglianza nonché tutta la gente che per abitudine ci lavorava bloccando gli ascensori, smontando pannelli e spargendo migliaia di metri di cavi di controllo per gli esplosivi.
19/09/2017, 08:18
sottovento ha scritto:A far precipitare quegli arei ci stavano già pensando i kamikaze. Inoltre qui non stiamo parlando di aerei pilotati a manetta per km ma per pochi minuti o secondi cioè da quando il kamikaze tolto l'autopilota impugna la cloche, mette a manetta e si schianta. Del resto basta vedere questo breve video dal minuto 0.30 per notare come il Boeing scende come se stesse facendo una consueta manovra di atterraggio. E non ditemi che un pilota con brevetto commerciale non è capace di fare una manovra del genere....
19/09/2017, 09:32
19/09/2017, 10:42
Robiwankenobi ha scritto:Per quanto riguarda le torri gemelle, "potrebbero" (condizionale d'obbligo), essere stati aerei, in quanto la fisica parla di impossibilità di andare a velocità superiori 400 miglia orarie (640 km/h) al di sotto di 700 piedi (200 metri) e visto che lo schianto è avvenuto a poco più di 300 metri in entrambe le torri ci "potrebbe" anche stare.
Per quanto riguarda il pentagono, possiamo stare a parlarne per altrettanti 16 anni, ma è palese che non si sia trattato di un aereo di linea.
19/09/2017, 11:26
sottovento ha scritto:Vedo che anche tu inizi a ragionare. Ora se come (giustamente) dici, è plausibile che le Torri siano state colpite dagli aerei......
19/09/2017, 12:54
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:su che modello di boeing hanno preso il brevetto?
o hanno fatto pratica sulla playstation?
[/i]
Quando mi hai chiesto su quale modello di aereo avessero preso il brevetto ho risposto Boeing? La mia era una battuta, non ho la minima idea su quali aeromobili si esercitino per i brevetti commerciali in Usa. Immagino comunque che il tutto si svolga con aerei abbastanza grandi poiché se ti eserciti su un Piper o un Cessna dopo non puoi certo prendere l'abilitazione per un 767.
19/09/2017, 14:57
19/09/2017, 16:27
19/09/2017, 17:39
Wolframio ha scritto:Mettiamola cosi:
I kamikaze erano dei provetti piloti ed i piloti degli aerei dirottati erano dei pirla che non hanno saputo digitare 4 numeri (7500 codice di dirottamento).
Wolframio ha scritto:4 piloti su 4 + altrettanti copiloti che si sono fatti fregare malgrado erano istruiti per gestire simili situazioni.
19/09/2017, 17:59
19/09/2017, 21:33
19/09/2017, 21:59