In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Progetto Europa

20/09/2017, 17:14

Questa cosa della Catalogna fa capire cosa sia realmente l'Europa:
Un agglomerato di nazioni, governate da un manipolo di criminali
non eletti che sopprimono in dissenso in modalità nazifascista.

Il bello è che i filoeuropeisti continuano a parlare di "democrazia".
Questa è dissonanza cognitiva.

Re: Progetto Europa

20/09/2017, 18:53

Csì come definiscono democrazia la plutarchia usa :)

Re: Progetto Europa

20/09/2017, 19:41

hanno provato ad ammansire i catalani
con l'attentato..

siccome quelli non mollano
allora fanno vedere veramente chi sono..
fanno intervenire l'esercito.
neanche se i catalani fossero terroristi..

Re: Progetto Europa

21/09/2017, 10:30

In Europa si ragiona così, ogni voce fuori dal coro viene punita con sanzioni, multe e manganellate!
IO STO CON I CATALANI! SI all'indipendenza dei popoli! Sperando nell'"effetto domino"... Prima o poi questa "casa Europa" dovrà crollare, con le buone o con le cattive... [:288]

Re: Progetto Europa

21/09/2017, 11:44

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Referen ... _in_Veneto

Ho chiesto tramite email al consolato italiano come posso fare per votare dall'estero.....

Non mi hanno risposto [:287]

Re: Progetto Europa

21/09/2017, 19:10

dove sono i democratici che si indignano in tv? non parlano ora della spagna, non si lamentano? i centri sociali non vanno a protestare con i loro amici spagnoli?

Re: Progetto Europa

21/09/2017, 19:29

xfabiox ha scritto:dove sono i democratici che si indignano in tv? non parlano ora della spagna, non si lamentano? i centri sociali non vanno a protestare con i loro amici spagnoli?


Quelli stanno a spaccarsi di canne con i loro amici "migranti" ...

Tra l'altro devo ancora capire come hanno fatto a diventare da "no-global" a "si-global/no borders" nel giro di un decennio.
Almeno l'estrema destra è coerente, era no global prima e lo è anche adesso.

Re: Progetto Europa

21/09/2017, 19:35

Base211 ha scritto:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Referendum_consultivo_del_2017_in_Veneto

Ho chiesto tramite email al consolato italiano come posso fare per votare dall'estero.....

Non mi hanno risposto [:287]


Cosa ti aspettavi? ti avrebebro indicato senza indugio come votare nel caso avessi chiesto di votare per il referendum farlocco in Venezuela della destra che si opponeva alla costituente. Magari ti offrivano pure il volo!

Re: Progetto Europa

26/09/2017, 11:21

ieri sera servizio ignobile sul tg5 con tanto di musichetta triste e di terrore in sottofondo, mentre facevano vedere che in europa stanno salendo i partiti di destra estrema, come in germania alle ultme elezioni. tranne da noi pecore italiane ovviamente.
ma io mi chiedo, ci sarà un cavolo di motivo se la gente vota questi partiti o siamo tutti rincoglioniti e solo loro pseudo intellettuali sanno come si vive? se stanno aumentanto ci sarà un motivo.

Re: Progetto Europa

26/09/2017, 21:18

Devono instillare la paura nelle menti budinose del volgo ignorante. :)

Re: Progetto Europa

27/09/2017, 09:53

a me sta qua piace zero,
ha soffiato il posto alla presidente conservatrice
(quella più seria..)
ex goldman-sachs, speculatrice finanziaria,
una traffichina insomma..
una renzi germanica..
manderà tutto all'aria..

http://www.corriere.it/esteri/elezioni- ... 1b92.shtml

Germania, Alice Weidel: nazionalista che nel privato si contraddice
Lesbica e sposata con una straniera originaria dello Sri Lanka, nega nei fatti tutti i principi dell’AfD

Immagine


«Per lei non ho nessuna comprensione». È bastata una manciata di parole ad Alice Weidel per liquidare l’ex leader del suo partito Frauke Petry. Le due al momento non potrebbero essere più lontane: Petry ieri ha annunciato che uscirà da Alternative für Deutschland, Weidel ne è diventata capogruppo in Parlamento con Alexander Gauland, dopo che già ad aprile (e sempre con lui) era stata scelta come capolista. Un posto che teoricamente sarebbe spettato proprio a Petry.

Deve essere stato un boccone particolarmente amaro per quest’ultima, dato che Weidel, fino alla primavera una figura minore in AfD, era una sua protetta. L’incredibile ascesa di questa giovane lesbica in un partito di uomini conservatori (le donne sono meno del 17% degli iscritti e solo il 13% dei parlamentari) ha che fare, oltre che con la sua ambizione, con le dinamiche di potere di questa forza politica. E ne rappresenta al tempo stesso tutte le contraddizioni.

Trentotto anni, nata a Gütersloh nella Renania Settentrionale-Vestfalia («sono di campagna — dice Weidel di sé — come se fossi scesa ora dal trattore») il volto ufficiale del partito amato all’Est, che sostiene di mettere «prima la Germania», che non vuole stranieri e musulmani, che si onora di difendere la gente normale dalla élite finanziarie globali ed europee e che infine in Baden-Württemberg, dove la Weidel ha la sua circoscrizione elettorale, dichiara «che i bambini devono crescere con le cure di un padre e di una madre», si distingue per negare con la sua vita privata ogni singolo principio sbandierato dal partito che rappresenta. Weidel non solo ha la residenza ufficiale a Bienne, in Svizzera, ma è anche unita civilmente con Sarah Bossard, una donna nata in Sri Lanka e poi adottata dalla famiglia di un pastore protestante svizzero, dalla quale ha avuto due figli.

Anche rispetto alla sua vita professionale non mancano lo acrobazie: la ragazza di campagna che racconta di essere entrata in politica per opporsi all’euro, ha vissuto 5 anni in Cina e ha lavorato per il gruppo Goldman e Sachs, banca simbolo della finanza globale.

Re: Progetto Europa

27/09/2017, 11:31

ha fatto bene..


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... a/3876537/


Germania, la presidente di Afd annuncia: “Io fuori dal gruppo parlamentare”. Già rischio spaccatura nell’estrema destra


“Dobbiamo essere onesti sul fatto che esiste un conflitto all’interno dell’Afd”, ha spiegato Petry. “Nel 2013 avevamo il chiaro obiettivo di governare in breve tempo”, ha aggiunto. “Un partito anarchico, come quello che abbiamo visto nelle ultime settimane, può stare all’opposizione ma non può offrire agli elettori una piattaforma di governo credibile”.

La spaccatura ha origini agli albori della campagna elettorale, quando la giovane leader Petry aveva dovuto fare un passo indietro e rinunciare al ruolo di candidata di spicco per le pressioni dell’anima più xenofoba e venata di neonazismo del partito. Nessuno si aspettava però che la rottura completa si verificasse proprio il giorno dell’ingresso dell’estrema destra nel Bundestag. Petry è stata eletta nel suo collegio in Sassonia ed è quindi libera da vincolo di mandato. Ha spiegato che per il momento agirà in Parlamento “da deputata indipendente, lavorando per creare un fronte conservativo che nel 2021 potrà veramente governare il Paese. Farò di tutto affinché le idee della Afd del 2013 diventino una realtà politica”.

vincolo di mandato?

Re: Progetto Europa

27/09/2017, 22:59

Quanto è accaduto alle elezioni tedesche è un'ennesima frattura nelle fondamenta della Ue che va a pregiudicare l'asse franco-tedesco e mina lo strapotere della Merkel. Sarà un processo lungo e non certo immediato ma gradualmente l'Unione Europea sta perdendo pezzi e consensi da tutte le parti. Alla fine gli unici europeisti convinti sono rimasti francesi e tedeschi, tutt'attorno covano e aumentano sentimenti anti europeisti, anti euro e anti accoglienza. E' solo questione di tempo e poi nessuno mi leva dalla testa che restiamo a rischio default, magari saremo proprio noi a fare da catalizzatore alla fine della Ue.

Re: Progetto Europa

29/09/2017, 23:29

La demoKrazia €uropea...

L’Europa censura le vignette contro l’Unione europea


42d2a4e9601867dac0973af6b9b027f9.jpg

https://secolo-trentino.com/attualita/70880/

Re: Progetto Europa

04/10/2017, 22:32

Chi comanda in Europa? Chiedetelo al Parlamento Ebraico Europeo


Forse non molti sono a conoscenza che il 18 Febbraio 2012 è stato istituito il Parlamento Ebraico Europeo, con tutti i crismi di legalità. (http://www.mosaico-cem.it/articoli/aperto-a-bruxelles-il-parlamento-europeo-ebraico)

E’ riservato ai soli Ebrei (120 membri), sta dentro al Palazzo del Parlamento Europeo di Bruxelles, ha ottenuto un riconoscimento ufficiale e inoltre la facoltà di essere “ascoltato” regolarmente dal Parlamento Europeo in merito ai provvedimenti e alle leggi discusse da quest’ultimo.

A che titolo non si è ben capito.

Nessuno ha osato fiatare, anzi tutti si sono affrettati a complimentarsi, ad eccezione di bravissime persone, guarda caso Ebrei (EJIP) gli unici pare con un po’ di spina dorsale, che senza tanti mezzi termini hanno scritto:
EJJP ha appreso con raccapriccio la creazione di un cosiddetto ”Parlamento degli Ebrei Europei”, presso gli uffici del Parlamento Europeo a Brussels.

EJJP denuncia questa creazione come una triplice mistificazione. Nulla nel modo in cui è stato costruito questo “Parlamento”, nel modo in cui opera, nè nel modo di scelta dei suoi partecipanti gli consente la pretesa di rappresentare tutti gli Ebrei europei. Non c’è alcuna giustificazione per il fatto che alcuni Ebrei Europei mettano su un proprio Parlamento con il compito di dettare una politica comune degli Ebrei in Europa.Tutto indica che, una volta ancora, il creare uno strumento di pressione dedicato alla incondizionata difesa di Israele indipendentemente dai crimini commessi dai governi che in Israele si succedono, e il pretendere che debba esistere un legame indissolubile tra Israele e gli Ebrei del mondo intero, e l’intrigare per fare sì che le istituzioni internazionali si allineino su queste posizioni stimolerà e rafforzerà l’antisemitismo dove già esiste.”

Successivamente gli Islamici (N.B. Gli Islamici Europei sono almeno 40 milioni, gli Ebrei circa 1,5) hanno chiesto a loro volta di avere un loro Parlamento, ma la proposta è stata considerata irricevibile con la motivazione che c’era già un Parlamento Europeo e quello valeva per tutti gli Europei (tutti i goyim evidentemente) senza distinzione di razza o credo, e perciò la richiesta era contraria allo spirito e alla lettera dell’Unione Europea. 

SVOLGIMENTO

Come avevo preventivato, da essere “ascoltato” dal Parlamento Europeo  il Parlamento Ebraico Europeo è passato a farsi “ascoltare”.

Ha stilato un comunicato ufficiale nel quale l’Unione Europea è stata accusata di legittimare il terrorismo poichè aveva criticato, per bocca di alcuni suoi Parlamentari, la politica di Israele in Palestina.

Recentemente invece il Parlamento Ebraico Europeo, dopo una riunione, ha stabilito che un Parlamentare Europeo che critichi la politica Israeliana deve essere considerato neo-antisemita, e ha mandato al Parlamento Europeo copia.

Non ho notizie se il Parlamento Europeo abbia già detto “signorsì”.

Come dice Gilad Atzmon, alla fine dovranno accusare tutto il mondo di antisemitismo, e alla fine continuando in questo modo otterranno il magnifico risultato che “antisemita” anziché indicare un brutto pregiudizio indicherà chi non è d’accordo nel rinchiudere, perseguitare o espellere a forza la gente, nell’erigere muri, nell’abbattere case, e nello sparare a donne e bambini.


http://riciclaggiodellamemoria.blogspot ... lo-al.html

La conferma che l'Unione Europea è filoguidata dai sionisti. [:287]
Rispondi al messaggio