In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 20:56

Dipende cosa intende lui per "chiudere internet". Credo intendesse negare la possibilità di scambiarsi informazioni in libertà su internet. Figurati se fanno chiudere Amazon, è più facile che Amazon rinchiuda Trump! :D

Re: ATTENTATI ...

16/09/2017, 20:58

TheApologist ha scritto:Figurati se fanno chiudere Amazon, è più facile che Amazon rinchiuda Trump! :D

Ahahahahah! Vero! [:246]

Re: ATTENTATI ...

22/09/2017, 09:47

ultimamente a milano (referendun a ottobre)
succedono cose strane,
3 furgoni della dhl rubati,
e altro..


http://milano.corriere.it/notizie/crona ... resh_ce-cp

Milano, mistero in Duomo: porta aperta di notte e telecamere spente
Scoperta dall’Esercito. Era chiusa nelle precedenti ispezioni. Controlli fino all’alba, spalancato altro accesso. L’ipotesi: «Pista interna»

L’orario di chiusura del Duomo è intorno alle 19. Mercoledì sera, nei passaggi delle pattuglie delle forze dell’ordine che hanno come priorità la sorveglianza della cattedrale, non sono state riscontrate anomalie. Fino a mezzanotte e mezzo, quando un equipaggio dell’Esercito ha notato che una porta degli ingressi dedicati ai fedeli era aperta. Un’apertura di mezzo metro, più che sufficiente per consentire il passaggio di estranei. La scoperta, in un periodo di allerta attentati, ha subito fatto attivare le procedure di emergenza con una bonifica, massiccia e minuziosa, proseguita fino all’alba di ieri, dopo l’ispezione di cripta e terrazze, di altare e corridoi, con le verifiche ripetute a oltranza. Alla fine nessun allarme, dentro il Duomo non c’erano persone e oggetti sospetti. Ma il fatto, a leggere i primi passi dell’inchiesta, rimane gravissimo. Difficile ipotizzare sia stata una «dimenticanza» del personale addetto. Per due motivi. Le porte si «gestiscono» con apposite chiavi girate poi con numerose «mandate». Secondo motivo: in precedenza quell’ingresso, come testimoniato dai controlli delle pattuglie e dando a essi credito, era «sigillato» secondo prassi. Significa che sarebbe stato aperto successivamente. Non dal vento, ma da qualcuno del personale incaricato della gestione della cattedrale.

oggettivamente siamo a rischio..
magari non succede niente o succede poco
ma da qui a ottobre
è meglio fare attenzione..

Re: ATTENTATI ...

22/09/2017, 09:52

È impossibile che chi di dovere abbia "dimenticato" la porta aperta! "Servizi" all'opera?

Re: ATTENTATI ...

22/09/2017, 12:48

magari non succede niente,
ma qualcosa bolle in pentola..
probabilmente non è che decidono una cosa
irrevocabilmente mesi prima..
loro preparano il terreno,
poi all'ultimo momento valutano
(la spectre, cupola, bildeberg, ecc. fate voi)
se portare a termine l'azione
oppure no..



http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 03b7d.html

Terrorismo: rubati 3 furgoni a Milano

C'è un telex del questore di Milano Marcello Cardona inviato a Roma per segnalare il furto di tre furgoni nei primi giorni di settembre. Una comunicazione interna che invita a fare attenzione ma che rientra nel normale scambio di informazioni tra le questure italiane e il ministero, come richiesto da una circolare diffusa dopo gli attentati provocati con furgoni. L'allarme terrorismo ha infatti alzato il livello di attenzione e ha costretto ad aumentare le tipologie di eventi da considerare a rischio. Tra queste c'è il furto di mezzi pesanti ma anche di suv.

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 6f6e.shtml

Milano, rubati tre furgoni Dhl. Mezzi di trasporto «a rischio», allarme attentati
Sono stati rubati nei giorni tra il 4 e il 6 settembre. Sono modello Ducato

Re: ATTENTATI ...

23/09/2017, 13:57

Qualche giorno fa a Grugliasco vicino a Torino di notte c'è stata un'esercitazione anti terrorismo simulando un attacco con più uomini al mega centro commerciale Le Gru, pieno di carabinieri, ambulanze, polizia di tutto e di più. Figuranti nella parte dei terroristi ecc... se vi ricordate le stesse fatte a Manchester, Parigi, Londra e altri luoghi dove pochi mesi dopo magicamente avvenivano davvero gli attentati. non ho letto notizie in questi anni di simulazioni in altre città in Italia mi pare.

ecco il video http://www.lastampa.it/2017/09/20/multi ... agina.html

Re: ATTENTATI ...

23/09/2017, 15:34

Devono indirizzare il voto in qualche modo :)

Re: ATTENTATI ...

24/09/2017, 13:26

MaxpoweR ha scritto:Devono indirizzare il voto in qualche modo :)

Si infatti se succederà sarà poco prima del voto... Quale migliore occasione per fare un bel governone "di responsabilità" a spese di Lega e m5s...

Re: ATTENTATI ...

24/09/2017, 14:10

Non riesco a vedere le relazioni tra attentati e voto politico/referendario. Se in un paese c'è un attentato i primi ad andarci di mezzo politicamente sono proprio coloro che governano, imputabili di non aver fatto abbastanza per evitarlo e questo equivale a un regalo ai populisti sia in termini di voto nazionale sia in termini di referendum regionali.

Re: ATTENTATI ...

24/09/2017, 14:28

In caso di caos nazionale, emergenze, e via dicendo, a prevalere è sempre la forza conservatrice di turno, in questo caso il PD, che avrebbe pure la scusa buona per fare una coalizione di larghe intese con FI e quindi di continuare a preservare l'egemonia filo-europeista di questi ultimi anni. Tra l'altro possono contare pure sul Mattarella, che è praticamente il braccio destro di Bruxelles.

Chi mai andrebbe a votare, dopo un grave attentato, un moVimento che non ha mai governato ed è sempre ricoperto di sterco h24 in tv e sui giornali? Sia chiaro che non sto parlando di gente che s'informa, ma di bovini che votano guardando Raiuno e canale 5. In pratica la maggioranza degli italiani, gli stessi che si sono lasciati abbindolare dal grullo di Firenze.

Re: ATTENTATI ...

24/09/2017, 15:55

TheApologist ha scritto:In caso di caos nazionale, emergenze, e via dicendo, a prevalere è sempre la forza conservatrice di turno

Quello che descrivi (caos nazionale, emergenze e via dicendo), avviene in seguito a una guerra non per un attentato.
TheApologist ha scritto:in questo caso il PD, che avrebbe pure la scusa buona per fare una coalizione di larghe intese con FI

Il Pd e Forza Italia possono fare tutte le intese che vogliono ma non potranno mai impedire ai cittadini di votare per chi gli pare sia alle elezioni politiche del 2018 sia nei referendum di Veneto e Lombardia.
TheApologist ha scritto:Chi mai andrebbe a votare, dopo un grave attentato, un moVimento che non ha mai governato ed è sempre ricoperto di sterco h24 in tv e sui giornali? Sia chiaro che non sto parlando di gente che s'informa, ma di bovini che votano guardando Raiuno e canale 5. In pratica la maggioranza degli italiani, gli stessi che si sono lasciati abbindolare dal grullo di Firenze.

Queste sono congetture, non possiamo sapere come un evento del genere influirebbe sul voto degli italiani. Si tira sempre in ballo il popolo bue ma ci si dimentica che nel caso del referendum costituzionale esso non ha prevalso, perché dovrebbe prevalere in caso di elezioni politiche?

Re: ATTENTATI ...

24/09/2017, 17:54

sottovento ha scritto:Non riesco a vedere le relazioni tra attentati e voto politico/referendario. Se in un paese c'è un attentato i primi ad andarci di mezzo politicamente sono proprio coloro che governano, imputabili di non aver fatto abbastanza per evitarlo e questo equivale a un regalo ai populisti sia in termini di voto nazionale sia in termini di referendum regionali.


Se hai scritto questa cosa vuol dire che negli ultimi 5 anni davvero hai dormito sonni profondi.

Re: ATTENTATI ...

24/09/2017, 18:52

Ho vissuto in un paese dove non si vota da svariati anni e dove il No al referendum costituzionale più le varie vittorie comunali di Lega e 5 Stelle dimostrano che in questo paese c'è una forte voglia di cambiamento.

Re: ATTENTATI ...

01/10/2017, 19:07

Senza titolo-2.jpg

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... acba2.html


Bandiera ISIS a bordo?????

Muahahah.... [:302] [:297]

Re: ATTENTATI ...

01/10/2017, 19:55

Thethirdeye ha scritto:

Bandiera ISIS a bordo?????

Muahahah.... [:302] [:297]

Qual è la stranezza?
Rispondi al messaggio