In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
22/09/2017, 17:36
TheApologist ha scritto:Mah speriamo che sia la volta buona

Spesso invoco (ironicamente) un meteorite, 'na bella tabula rasa come ultima soluzione possibile...Comunque Nibiru va bene lo stesso..
22/09/2017, 17:38
FreakFla ha scritto:Fosse la volta buona che succede una bella sfoltita
A mezzanotte vi farò sapere se sto ancora bene, immagino sarete tutti ansiosi di sapere!!
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
Perchè arriva a mezzanotte in punto?
22/09/2017, 19:30
shighella ha scritto:FreakFla ha scritto:Fosse la volta buona che succede una bella sfoltita
A mezzanotte vi farò sapere se sto ancora bene, immagino sarete tutti ansiosi di sapere!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Certo, i Nibiri sono pianeti seri
22/09/2017, 19:56
Allora metto in fresco lo champagne
Per la mezzanotte..
Ultima modifica di
mik.300 il 22/09/2017, 19:59, modificato 1 volta in totale.
22/09/2017, 19:57
Un mio contatto che conta, di nome kontadinox, mi ha contattato per avvisarmi che non dà per scontato l'arrivo di nibiru.
Alla fine del contatto mi ha sussurato nell'orecchio, non temere conta pure su di me e contattami quando vuoi, ma quando conti di contattarmi conta fino a tre per stabilire un contatto diretto.
22/09/2017, 19:58
shighella ha scritto:TheApologist ha scritto:Mah speriamo che sia la volta buona

Spesso invoco (ironicamente) un meteorite, 'na bella tabula rasa come ultima soluzione possibile...Comunque Nibiru va bene lo stesso..
![Sbeffeggiante [:300]](./images/smilies/UF/sbeffeggiante.gif)
Possibilmente su Washington..
22/09/2017, 20:04
Ma nooo su Washington!!, poi si ricomincerà con la storia dell'autoattentato, versioni ufficiali, debunkers e complottisti vari.
Facciamo Bruxelles tanto per cambiare.
22/09/2017, 21:11
shighella ha scritto:FreakFla ha scritto:Fosse la volta buona che succede una bella sfoltita
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Hahaha mbè tipo capodanno, solo che il botto è più grosso!!
22/09/2017, 21:45
USA: trasmissione serale interrotta da un annuncio della fine del mondo
La comunicazione della fine del mondo è apparsa in TV su diversi canali televisivi dell’Orange County degli Stati Uniti. Lo comunicano i media citando i commenti dei testimoni.
https://it.sputniknews.com/mondo/201709 ... nza-mondo/
22/09/2017, 21:47
Su Bruxelles?
Ancora meglio !
23/09/2017, 15:40
ogni tanto in america partono in tv o radio i segnali di allerta per attacchi o cose simili, saranno tutti test che devono fare ogni tanto per vedere che tutto funzioni credo.
23/09/2017, 19:35
la domanda è: questo mondo è mai veramente iniziato?
E se lo fosse,come mai appare a tutti quanti
forzato,costruito,prigioniero,e,in termini umani sul serio,abortito?!
La mia idea è che qui non ci siano inizi o fini reali,ma una sospensione millenaria mimetizzata,una bolla spaziotemporaldimensionale che ripropone in forme diverse,la stessa solfa,spesso con salti e sbagli che vedrebbe anche un cieco.
Vi ho giá proposto l'idea della storia come simulazione parziale;se poi pensate bene alle fasi artistiche,esplorative ,religiose ecc....della storia stessa,potete ben vedere come si aprano planetariamente ad un certo momento,esattamente come le fasi evolutive delle specie,e non da una filiazione lineare.
Il tempo qui,è sostanzialnente ciclico e ridonda come una sorta di presente continuo che conferma e ripropone un passato mai veramente tale e un futuro incombente.
QUESTO È UN MONDO ALIENO,NON È TERRESTRE ,COME BEN SCRIVEVA PETER KOLOSIMO E NON LO È PROPRIO IN CIÓ CHE DOVREBBE ESSERLO:L'UMANITÂ E NON CERTO SOLO PER COLPA UMANA!
L'unica vera fine di ciò,sará la fine prossima ventura dei suoi autori e di tutta la sceneggiata:FINE DEL FILM come dice spesso un mio amico!
24/09/2017, 17:40
madonna ma cambia un pò disco -_-