28/09/2017, 17:19
28/09/2017, 18:24
28/09/2017, 18:46
freelancer007 ha scritto:Un dibattito TV e una notizia che ci conferma tutto quello che ho scritto sull ' AlienTicino:
la proposta di innestare un microchip a operai,impiegati e lavoratori dipendenti un genere per MONITORARE OGNI LORO MOVIMENTO E COMPORTAMENTO PROFESSIONALMENTE SIGNIFICATIVO.
Già ora è il cantone più malato e addotto della svizzera.
Il microchip farà la gioia di massoni,Lux & Co dando agli abitanti la sicurezza,la protezione e le dipendenze da essi predilette.
Guardate che non si tratta di una bufala.
Buona serata
29/09/2017, 10:27
29/09/2017, 12:02
greenwarrior ha scritto:Rompono le balle anche senza microchip, ve lo garantisco.
29/09/2017, 12:19
29/09/2017, 13:22
mik.300 ha scritto:neo-schiavitù..
che poi a che serve sto chip?
a misurare quanto tempo sta in bagno l'operaio?
che funzioni ha?
gps?
e quando va a casa?
anche lì è monitorato?
assurdo..
29/09/2017, 13:54
29/09/2017, 16:30
30/09/2017, 08:40
30/09/2017, 11:40
freelancer007 ha scritto:quello era il link della trasmissione in aprile che ha aperto il dibattito
Poi se ne è parlato sui giornali,in alcune lettere,on TV con opinioni diverse.
Che se ne parli và bene, ma è stupido arrivare ad affermare che "il Ticino vuole microchippare i suoi abitanti".
Anche in questo forum se ne è parlato e se ne parla da molto tempo prima che ne parlassero i media, eppure Ufoforum non vuole microchippare i suoi utenti.
QUINDI,CARO WOKFRAMIO,SPARI A VANVERA ,INSULTANDO COME AL SOLITO CHI INFORMA E CERCANDO DI APPROFITTARE DELLA OCCASIONE PER LIBERARTI DA QUALCHE TUO ROSPO MANGIATO IN OCCASIONE DELLE TUE ULTIME FIGURACCE
Ah, perchè tu ritieni di essere uno che informa?![]()
Dove avrei insultato?
Non ho mai ingoiato rospi per eventuali presunte mie figuracce.
Quali sarebbero queste mie ultime figuracce?
Inoltre, siccome io PAGO il piatto in cui mangio,in teoria potrei anche sputarci,dopo,visto il trattamento e il costo.
Beh nel tuo piatto sei libero di sputare quanto vuoi se non ti fà schifo, ma prima di sputare in quello dei ticinesi, la Svizzera ha altri cantoni dove ci potresti vivere se ti và stretto il Ticino.
Quel che non capisco è perché tu sputi sui post altrui,senza neppure capirne il senso,sprecando spazio con immagini ridicole da osteria,e NON SPUTI MAI SUI TUOI
Il Ticino vuole microchip pare i suoi abitanti
Il senso lo ha capito chiunque ha letto questo tuo scritto.
Tu hai sputato in questo tuo post ed io mi sono premurato di sciacquarlo.
Quello che io scrivo sul Ticino,d'altronde,è condiviso da altri ticinesi che anzi, in alcune sedi,hanno definito il Ticino un "cimitero", un" area depressa e malata",e così via.
ticines scvizzer da carta o baluba che i vivan in tesin ?
Per mik:non gettare la pietra per poi ritirare la mano,sennó fai una figuraccia
Per greenwarrior,che conosce bene i ticinesi ...muah!
Greenwarrior l'è liber da dì chel chel vö da là dal confin, ma ga fò sü i ball che al ta dà mia rason sü chescta scemada che te scrit.
30/09/2017, 11:54
Wolframio ha scritto:freelancer007 ha scritto:quello era il link della trasmissione in aprile che ha aperto il dibattito
Poi se ne è parlato sui giornali,in alcune lettere,on TV con opinioni diverse.
Che se ne parli và bene, ma è stupido arrivare ad affermare che "il Ticino vuole microchippare i suoi abitanti".
Anche in questo forum se ne è parlato e se ne parla da molto tempo prima che ne parlassero i media, eppure Ufoforum non vuole microchippare i suoi utenti.
QUINDI,CARO WOKFRAMIO,SPARI A VANVERA ,INSULTANDO COME AL SOLITO CHI INFORMA E CERCANDO DI APPROFITTARE DELLA OCCASIONE PER LIBERARTI DA QUALCHE TUO ROSPO MANGIATO IN OCCASIONE DELLE TUE ULTIME FIGURACCE
Dove avrei insultato?
Non ho mai ingoiato rospi per eventuali presunte mie figuracce.
Quali sarebbero queste mie ultime figuracce?
Inoltre, siccome io PAGO il piatto in cui mangio,in teoria potrei anche sputarci,dopo,visto il trattamento e il costo.
Beh nel tuo piatto sei libero di sputare quanto vuoi se non ti fà schifo, ma prima di sputare in quello dei ticinesi, la Svizzera ha altri cantoni dove ci potresti vivere se ti và stretto il Ticino.
Quel che non capisco è perché tu sputi sui post altrui,senza neppure capirne il senso,sprecando spazio con immagini ridicole da osteria,e NON SPUTI MAI SUI TUOI
Il Ticino vuole microchip pare i suoi abitanti
Il senso lo ha capito chiunque ha letto questo tuo scritto.
Tu hai sputato in questo tuo post ed io mi sono premurato di sciacquarlo.
Quello che io scrivo sul Ticino,d'altronde,è condiviso da altri ticinesi che anzi, in alcune sedi,hanno definito il Ticino un "cimitero", un" area depressa e malata",e così via.
ticines scvizzer da carta o baluba che i vivan in tesin ?
Per mik:non gettare la pietra per poi ritirare la mano,sennó fai una figuraccia
Per greenwarrior,che conosce bene i ticinesi ...muah!
Greenwarrior l'è liber da dì chel chel vö da là dal confin, ma ga fò sü i ball che al ta dà mia rason sü chescta scemada che te scrit.
30/09/2017, 12:08
30/09/2017, 13:29
Wolframio ha scritto:Io a freelancer una glie la darei![]()
Ps. anche la mia è una battuta
30/09/2017, 19:20