04/10/2017, 13:50
TheApologist ha scritto:Sempre preciso il Vlad.
Ovviamente ha capito subito quello che gli americani e i loro discepoli in giro per il mondo non riescono a capire, o fanno finta di non capire.
E cioè che con le minacce e l'uso della forza peggioreranno la situazione.
04/10/2017, 14:53
04/10/2017, 15:32
TheApologist ha scritto:Allora, dall'altra parte frigni perché ti auguri con tutto il cuore che sia stato uno dell'Isis a fare l'attentato, anche se non c'è nessun elemento che lo lasci presupporre (a parte Adinolfi, l'ultimo esperto di geopolitica e terrorismo, assurto a tuo idolo immediato).
TheApologist ha scritto:Di qua piangi perché ritieni che il malvagio conquistatore Putin sia fin troppo cattivo con i poveri terroristi islamici.
Tra l'altro riportando bufale sbufalate.
http://www.bufale.net/home/bufala-putin ... ufale-net/
Siccome dubito che possa esistere una persona reale che ragiona con questa logica contorta solo per fare incazzare la gente, ormai sono quasi certo che tu sia il solito troll che ogni tanto riappare, Insider, Franci o come cavolo si chiamava quel pirla.
Per quanto mi riguarda non perderò neanche più tempo a risponderti.
04/10/2017, 21:49
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Sempre preciso il Vlad.
Ovviamente ha capito subito quello che gli americani e i loro discepoli in giro per il mondo non riescono a capire, o fanno finta di non capire.
E cioè che con le minacce e l'uso della forza peggioreranno la situazione.
Cioè quello che stanno facendo i russi contro l'Isis verso i quali un anno fa Putin minacciò addirittura l'uso della bomba atomica http://www.ilcorriere.cloud/2016/07/15/ ... o-la-vita/ In quel caso le minacce e l'uso della forza sono valide? Vorrei sapere cosa avrebbe fatto Vlad al posto di Trump, avrebbe già attaccato Kim! Troppo facile sparare sentenze quando il problema non è il suo.
05/10/2017, 11:51
05/10/2017, 12:05
sottovento ha scritto:Forse non hai capito il mio pensiero. Io ammiro e apprezzo Putin e condanno aspramente Trump (lo avrai notato in molti miei post). Reputo Putin uno statista e Trump un palazzinaro arricchito, sono il primo a dire che Trump sbaglia e getta benzina sul fuoco con la Nordcorea. Quella che tu chiami logica contorta è solo il mio pensiero
05/10/2017, 15:32
TheApologist ha scritto:Questa retorica degli USA impero del bene sempre e comunque ha un po' stufato.
05/10/2017, 17:42
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Questa retorica degli USA impero del bene sempre e comunque ha un po' stufato.
Mai sostenuto che gli Usa siano l'impero del bene! Anch'io non avrei mai voluto tante basi Usa in Italia, non avrei voluto le guerre in Vietnam, in Iraq, Siria e Libia e non vorrei che per colpa di uno come Trump scoppiasse una guerra nucleare a causa della Corea del Nord, ciononostante se non era per gli Usa saremmo crepati sotto al Nazismo o al Comunismo, del resto non avevamo molta scelta.
05/10/2017, 18:01
05/10/2017, 19:36
bleffort ha scritto:Sempre la solita tiritera che se non era per loro per ora saremmo tutti morti.......![]()
Potevano però liberarci I Sovietici dal Nazi-Fascismo! e non vedo tutti questi malanni in quelle nazioni liberate dai Russi,mi sembra che sono tutti vivi o per te se li sono mangiati tutti!.
05/10/2017, 20:06
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Sempre la solita tiritera che se non era per loro per ora saremmo tutti morti.......![]()
Potevano però liberarci I Sovietici dal Nazi-Fascismo! e non vedo tutti questi malanni in quelle nazioni liberate dai Russi,mi sembra che sono tutti vivi o per te se li sono mangiati tutti!.
Ti dimentichi che prima delle ondate di africani ci siamo beccati quelle di russi, polacchi, rumeni e albanesi....un altro effetto del magnifico comunismo. Stranamente dai paesi "occupati" dagli americani non arriva mai nessuno (se non per turismo).
05/10/2017, 20:39
05/10/2017, 22:25
sottovento ha scritto:Io so solo che se non era per il Comunismo stavano meglio e se stavano meglio non emigravano in massa. Nessuno emigra se sta bene a casa propria.
05/10/2017, 22:52
bleffort ha scritto:Ma .. i Romeni gli Albanesi e i Polacchi sono emigrati quando nel loro Paese è caduto il Comunismo non avendo più la sicurezza del lavoro sono stati costretti ad emigrare.
06/10/2017, 13:03
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Ma .. i Romeni gli Albanesi e i Polacchi sono emigrati quando nel loro Paese è caduto il Comunismo non avendo più la sicurezza del lavoro sono stati costretti ad emigrare.
Ma se stavano tutti così bene perché il Comunismo è caduto?