11/10/2017, 23:05
MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Grazie per cosa?
Per quando mi avevi scritto " non fare lo stupido ...", in sostanza fregatene del giudizio di chi non conosci.
Non avevi torto, ma a volte non è facile, per uno sanguigno come me, ascoltare/leggere le pirlate di certe persone e non poter fare altro che rispondere, a parole, come fanno le comari.
E' l'handicap del web.
Per fare un esempio, sai quante persone conosco, si conoscono, che al telefono sono dei leoni, poi de visu....
Ti saluto.
Beh ma è così, o almeno io così mi pongo.
In ogni caso essere costretti a rispondere "a parole", secondo me è una grande risorsa se sfruttata bene perchè aiuta anche chi risponde a capire meglio come la pensa.
Una cosa è rimuginare nella propria testa le proprie teorie una cosa è doverle darli concretezza
Mi fa piacere che ti possa essere stato d'aiuto in qualche modo! E bentornato.
Come scrisse shighella tempo fa: se io ho una idea e la do a te e tu hai un idea e la dai a me entrambi avremo due idee.
p.s.: @shighella sappi che me la sono rivenduta con grande successo :>
12/10/2017, 00:50
bleffort ha scritto:Feltri ha dimenticato in quale modo si è arricchito solo il nord.
12/10/2017, 08:28
Xanax ha scritto:bleffort ha scritto:Feltri ha dimenticato in quale modo si è arricchito solo il nord.
Con tutti i soldi riversati dal nord tramite cassa del mezzogiorno ed affini
i siciliani dovrebbero aver ampiamente compensato il danno subito dal nord.
12/10/2017, 12:39
MaxpoweR ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Grazie per cosa?
Per quando mi avevi scritto " non fare lo stupido ...", in sostanza fregatene del giudizio di chi non conosci.
Non avevi torto, ma a volte non è facile, per uno sanguigno come me, ascoltare/leggere le pirlate di certe persone e non poter fare altro che rispondere, a parole, come fanno le comari.
E' l'handicap del web.
Per fare un esempio, sai quante persone conosco, si conoscono, che al telefono sono dei leoni, poi de visu....
Ti saluto.
Beh ma è così, o almeno io così mi pongo.
In ogni caso essere costretti a rispondere "a parole", secondo me è una grande risorsa se sfruttata bene perchè aiuta anche chi risponde a capire meglio come la pensa.
Una cosa è rimuginare nella propria testa le proprie teorie una cosa è doverle darli concretezza
Mi fa piacere che ti possa essere stato d'aiuto in qualche modo! E bentornato.
Come scrisse shighella tempo fa: se io ho una idea e la do a te e tu hai un idea e la dai a me entrambi avremo due idee.
p.s.: @shighella sappi che me la sono rivenduta con grande successo :>
12/10/2017, 18:45
16/10/2017, 12:22
16/10/2017, 12:29
16/10/2017, 12:33
16/10/2017, 12:35
16/10/2017, 13:34
TheApologist ha scritto:Capitolo Catalogna archiviato.
16/10/2017, 15:42
ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:Capitolo Catalogna archiviato.
Peccato!
Speravo avesse potuto "incendiare" i "patrioti" separatisti della nostra itaGlia.
I campani, i siciliani, tutti i sudisti e tutti i nordisti, con tante assunzioni, almeno nel settore delle guardie di confine.![]()
![]()
Senza poi contare l'indotto: cemento, tondini per costruzioni, filo spinato, cartelli stradali, nuove carceri etc etc.![]()
21/10/2017, 15:12
La Catalogna è commissariata. Barcellona: "Un colpo di Stato"
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/mad ... 54897.html
22/10/2017, 10:26
22/10/2017, 10:35
22/10/2017, 20:05
Tra Spagna e Catalogna è già scoppiata la guerra. La stanno combattendo gli hacker
https://www.agi.it/estero/catalogna_spa ... 017-10-22/