Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
23/08/2009, 22:25
Il monolite di 2001 odissea nello spazio, il seme della conoscenza.
23/08/2009, 23:13
greenwarrior ha scritto:
La prima direttiva della serie Star trak.
E se la prima direttiva fosse un'isprazione tratta da un fondamento di verità?
Perché a quanto ne so io questo principio di non interferenza é stato comunicato agli uomini della terra prima che venisse prodotto Star Trek...curioso no?!
23/08/2009, 23:49
greenwarrior ha scritto: Il monolite di 2001 odissea nello spazio, il seme della conoscenza.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
kubrick la sapeva lunga.
24/08/2009, 10:40
keiji ha scritto:
kubrick la sapeva lunga.
Diciamo che il quel caso ha assecondato delle buone ispirazioni.
24/08/2009, 18:25
Sognatore ha scritto: keiji ha scritto:
kubrick la sapeva lunga.
Diciamo che il quel caso ha assecondato delle buone ispirazioni.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
E si !!!! glielo hanno sussurrato nell' orecchio.
24/08/2009, 18:44
greenwarrior ha scritto: E si !!!! glielo hanno sussurrato nell' orecchio.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Basta saper cogliere l'ispirazione...non sempre riesce...ma quando riesce...é uno spettacolo
27/08/2009, 22:45
Gente non preoccupatevi, è capace che la sonda manco ci arriva a schiantarsi sulla Luna!
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2797
Ultima modifica di
2di7 il 27/08/2009, 22:46, modificato 1 volta in totale.
27/08/2009, 23:24
Eh, eh, se mai dovesse succedere sarebbe la prova che "loro" non vogliono che tocchiamo la Luna.
Ma se l'esperimento avesse successo? [}:)]
28/08/2009, 10:27
Io ho già fatto la scommessa che see faranno una scemenza del genere la sonda (o quello che srà) non arriverà sulla Luna; poi riderò alla scusa che tireranno fuori! Ma poi scriverò a lettere maiuscole, qui, sul Forum perché, implicitamente, sarà una conferma dell'"Apollo-13"!
28/08/2009, 11:05
Io vorrei ragionare in modo opposto (non pretendo che sia quello giusto). Allora,rovistando qua e la' nel forum, ho notato una discussione nella quale si parlava di grandi strutture aliene utilizzate in tempi remoti come basi. Quindi disabitate ormai da centinaia di anni..... e se la NASA volesse bombardare la Luna per distruggere uqeste strutture in maniera tale da cancellare ogni traccia riconducibile ad una prova?? Oltretutto la stessa conversazione (anche se non si sa se sia vera o no) durante il primo approdo sulla luna, nella quale si sentono gli astronauti dire " Cosa sono?? Sono enormi" ecc ecc.... non parla chiaramente di astronavi ma di qualcosa di strano si......
28/08/2009, 11:16
Parlavano sì di Astronavi, perché continuavano il discorso con: "...sono allineate sul bordo del cratere, Sono qui per osservarci...!"
Anche la tua ipotesi potrebbe valere; ma anche bombardando qualcosa rimarrebbe....
28/08/2009, 12:03
Ufologo 555 ha scritto:
Io ho già fatto la scommessa che see faranno una scemenza del genere la sonda (o quello che srà) non arriverà sulla Luna; poi riderò alla scusa che tireranno fuori! Ma poi scriverò a lettere maiuscole, qui, sul Forum perché, implicitamente, sarà una conferma dell'"Apollo-13"!
Lo sai già...ma ribadisco il sostegno a questa tua idea
30/08/2009, 11:52
Marco ha scritto:
Io vorrei ragionare in modo opposto (non pretendo che sia quello giusto). Allora,rovistando qua e la' nel forum, ho notato una discussione nella quale si parlava di grandi strutture aliene utilizzate in tempi remoti come basi. Quindi disabitate ormai da centinaia di anni..... e se la NASA volesse bombardare la Luna per distruggere uqeste strutture in maniera tale da cancellare ogni traccia riconducibile ad una prova?? Oltretutto la stessa conversazione (anche se non si sa se sia vera o no) durante il primo approdo sulla luna, nella quale si sentono gli astronauti dire " Cosa sono?? Sono enormi" ecc ecc.... non parla chiaramente di astronavi ma di qualcosa di strano si......
Mi sembrerebbe molto stupido da parte degli americani... hai idea di quanti segreti scientifici, quante risorse potrebbero contenere quelle basi e quelle città aliene sulla Luna? Semmai, dovrebbero cercare di impadronirsene, per conquistare il primato sull'umanità intera....
30/08/2009, 11:59
Se fossero ... "resti"!
30/08/2009, 13:39
sarà solo il primo passo dei tanti sistemi solari che conquisteremo in futuro.