un tethering/hotspot è un collegamento senza fili che unisce un cellulare con un tablet o un PC.
Ad esempio ,in questo momento io lavoro su un tablet connesso ad un hotspot di un cellulare che funziona al di fuori di una linea WiFi,usando l'abbonamento e quindi i dati del dell.
Biglino non è un idiota,secondo me è un "neo raeliano intelligente ed informato",come tale sta almeno in parte,sotto controllo lux.
I lux,o illuminati sono fissati,tra le altre cose,sull'idea di essere,in qualche modo dei Creatori e degli Dei.
Essendo in collusione totale con Dio , che li ha declassati e costretti qui,loro lavorano in due modi:
a)da un lato, usano le religioni a loro vantaggio ,dandone una versione autoritaria e dipendente
b)dall'altro ,sono atei impenitenti, cercando di esautorare l'idea di Dio per sostituirla con...loro stessi.
Quindi,l'idea che la creazione sia,cmq,un fatto contingente e spiegabile in termini di esseri e non di Dio,per loro è il massimo del godimento
I lux sono dappertutto nelle culture e nelle religioni negli esoterismi e fin dentro alcune scienze.
Sono dei parassiti cronici del pianeta ,convinti di essere dei modelli ,guide ,esseri esemplari.
Nella ufologia e aleinologia si muovono con una disinvoltura incredibile, creando contattisti,ricercatori e infangando tutto quello che possono.
TUTTO CIÓ,CON LO SCOPO INFANTILE DI NON FARSI PRENDERE ,IDENTIFICARE,MA SOLO ADORARE E OBBEDIRE TANGENZIALMENTE(COME TUTTI I NON UMANI DELLA TERRA D'ALTRONDE,E MOLTI DEGLI UMANI!)
La Bibbia,in parte,l'hanno scritta loro ,come tutti i testi sacri ;i maestri dell'umanità,
in parte, sono loro creazioni !
INFESTANO A DESTRA E A MANCA, SOPRA E SOTTO,DENTRO E FUORI,superando il virus dell'influenza per 100 a 1.
Il loro capolavoro è la programmazione dell'evento cristiano, cominciata con Abramo e finita con Cristo,fatta con l',idea di insabbiare l'umanità nella dinamica del capro espiatorio in eterno, proponendo nel contempo una etica buona e,nel contempo ,rendendola impossibile nei fatti.
In altre parole si tratta dei Virus Non Umani più pericolosi del pianeta, privi di ogni coscienza, scrupolo ,etica vera,impiccati alla loro stessa natura e condizione disgraziata.
L'umanità non ha ancora capito una cosa:NON HA ALCUN BISOGNO DI LORO,NON HA ALCUN BISOGNO DI AUTORITÀ NON HA BISOGNO ALCUNO DI BURATTINAI,HA BISOGNO SOLO DI LIBERARSENE PER SEMPRE R FARCELA DA SOLA.
Dio esiste,ma non è quello dei lux,e neppure quello che gli atei negano, non è quello delle religioni

IO NON HA ALCUN INTERESSE E INTENZIONE DI POTERE,CREA LIBERTÁ E NON PRIGIONIA,L'UNIVERSO È CAPACISSIMO DI AUTOGOVERNARSI ED È TOTALMENTE LIBERO DI ACCENDERSI O DI SPEGNERSI, DI VIVERE O DI MORIRE.
Gli esseri viventi e ogni altro ente, non sono burattini o burattinai,se lo sono è perché vogliono esserlo: sono liberi di esserlo o meno ,lo decidano loro.
Certo che,se decidono di esserlo,il risultato è un pianeta del c....o,come la Terra.
Ma la Terra,essendo tale, sta fuori dalla libera evoluzione universale CREATIVA E VIVA SUL SERIO,per volontà sua,quindi non ha alcun diritto di lamentarsene dando la colpa a Qualcun Altro.
Anche perché quel Qualcun Altro, della terra non sa che farsene...un rifiuto ingombrante,una patatona bollente di cui i terrestri vorrebbero liberarsi o esserne liberati.
Ma la patata è opera loro , di TUTTI QUANTI,lux compresi,e il Vero Creatore non è nè un impiegato delle pompe funebri nè uno spazzino.
È un libero professionista in un certo senso e NON DEVE NIENTE A NESSUNO,NEPPURE UNA SPIEGAZIONE O GIUSTIFICAZIONE.
Su questo ci possono giurare tutti quanti ,non umani "DOC"
nuah , compresi.