26/10/2017, 13:19
26/10/2017, 19:54
27/10/2017, 10:46
27/10/2017, 12:01
04/11/2017, 13:06
andreacorazza ha scritto:“A proposito, l’uomo e’ andato sulla Luna, si o no?”
“Si e no. Sono atterrati e hanno fatto dei brevi giri di perlustrazione e di conoscimento in zone limitrofe, ma sono stati invitati a non invadere terreni gia’ non indipendenti. Hanno realizzato molte foto del terreno e recuperato campioni del suolo, mentre il resto delle foto, quelle per dirla come voi: foto artistiche, sono state riprodotte in siti idonei sulla Terra. Non sono benvenuti sulla Luna.”
[/b]
04/11/2017, 13:15
TheApologist ha scritto:andreacorazza ha scritto:“A proposito, l’uomo e’ andato sulla Luna, si o no?”
“Si e no. Sono atterrati e hanno fatto dei brevi giri di perlustrazione e di conoscimento in zone limitrofe, ma sono stati invitati a non invadere terreni gia’ non indipendenti. Hanno realizzato molte foto del terreno e recuperato campioni del suolo, mentre il resto delle foto, quelle per dirla come voi: foto artistiche, sono state riprodotte in siti idonei sulla Terra. Non sono benvenuti sulla Luna.”
[/b]
Premetto che sulla vicenda Luna sono d'accordo con quanto scritto, anch'io sono convinto che sia andata così, mi chiedo... Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...
04/11/2017, 14:03
TheApologist ha scritto: Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...
04/11/2017, 15:49
MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto: Perché noi NON POSSIAMO andarci e sfruttarla, mentre altri già lo fanno e in più ci dicono di levare le tende? Non è un atteggiamento da civiltà evoluta, bensì da bullo di quartiere...
Esatto, perchè se è così evidentemente "serve" a loro e non vogliono rotture di balle.
E' quello che dico io nel mio post precedente, solo che non ci metto mezz'ora a scriverlo. Lo so perche' me lo hanno detto: non esiste il paradiso come lo consideriamo noi, non esistono solo le razze bionde angelicali, ci sono anche razze davvero bestiali.
e poi chi può dirlo magari a minacciarci è stato davvero un bulletto alieno per il proprio tornaconto personale ma a titolo personale e non in nome di tutta l sua specie. Sembra sempre che gli alieni agiscano in blocco e cioè che le azioni caratterizzino i tratti della specie e questa mi pare un'altra sciocchezza.
Sbagliato. Esistono due blocchi, come li chiami tu: quello UNANIME dei rappresentanti delle confederazioni (che agiscono previo accordo, come fosse la NATO o l'ONU) e quello variegato di chi non ne fa parte, e fa come gli pare. Quelli che stanno sulla Luna, non vogliono rompipalle, terrestri o no. E di pianeti pianetini satelliti rocce ecc da sfruttare come miniere, ce ne sono così tanti che non vale la pena andare sulla Luna a creare dissapori....
@andreacorazza, chiedi, fatti mandare un fax e facci sapere cosa ti dicono ^_^
04/11/2017, 16:37
MaxpoweR ha scritto:E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi.
04/11/2017, 17:03
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi.
Esatto. Ma possiamo pure considerare che siano "buoni", dal LORO punto di vista. Però le buone intenzioni non significano nulla. Anch'io voglio tanto bene al mio gatto, ma non lo faccio uscire di casa perché a due passi c'è una strada trafficata e ho paura che finisca sotto un camion. Ergo sta molto bene, mangia, gioca, sta al caldo, è felice ma non è LIBERO, come un randagio.
Praticamente io sono un elohim!![]()
Speriamo che non mi diventi gnostico...
04/11/2017, 18:36
04/11/2017, 18:50
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:E' da ingenui pensare che ci siamo noi poveri umani, decerebrati e senza morale, e poi nel cosmo civiltà di pace, amore e bene che ci accudiscono come pargoletti indifesi.
Esatto. Ma possiamo pure considerare che siano "buoni", dal LORO punto di vista. Però le buone intenzioni non significano nulla. Anch'io voglio tanto bene al mio gatto, ma non lo faccio uscire di casa perché a due passi c'è una strada trafficata e ho paura che finisca sotto un camion. Ergo sta molto bene, mangia, gioca, sta al caldo, è felice ma non è LIBERO, come un randagio.
Praticamente io sono un elohim!![]()
Speriamo che non mi diventi gnostico...
04/11/2017, 20:13
04/11/2017, 20:35
04/11/2017, 21:27