Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Mauro Biglino e gli ufo della bibbia

05/11/2017, 12:38

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

05/11/2017, 14:08

Gli astiosi contro Biglino mi sembrano dei tossici in astinenza.

05/11/2017, 14:49

Thethirdeye ha scritto:Non stiamo litigando xfabiox... ma solo dibattendo.... [:)]
Anche perchè a me sembra che siamo d'accordo su moltissime cose.
Non sembra anche a te?

Comunque hai ragione. E' il caso di aprire una discussione diversa,
tipo: "L'Istinto, il Sentire e il Metodo Scientifico" (o come meglio preferite)
e lasciare questa alle questioni sollevate dal grande Biglino..... che ne dite? [:I]

C'era una discussioni bellissima che riguardava coscienza e cervello che avevo salvata nei preferiti, mi pare aperta da bliss in cui si parlava anche della struttura del cervello e dei nanotuboli al suo interno che sembrerebbe vibrino e captino la "coscienza", ma non riesco più a trovarlo [B)]

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Hai avuto modo di dare un occhio al lavoro di Barbetta che spesso ultimamente collabora con Biglino sulla questione dei portali che si aprono "le olam" (scrivo il suono del termine) che sarebbe un "luogo sconosciuto" e non un "tempo molto lungo" (sconosciuto).

Xanax ha scritto:Gli astiosi contro Biglino mi sembrano dei tossici in astinenza.

Ma infatti, in fondo mica dice alla gente di non credere o di perdere la loro fede. Probabilmente sono astiosi perchè messi di fronte alla loro coscienza.

05/11/2017, 15:17

Come dicono i ragazzini romani:
Bella fratè! [:D] [:264]

05/11/2017, 16:06

MaxpoweR ha scritto:C'era una discussioni bellissima che riguardava coscienza e cervello che avevo salvata nei preferiti, mi pare aperta da bliss in cui si parlava anche della struttura del cervello e dei nanotuboli al suo interno che sembrerebbe vibrino e captino la "coscienza", ma non riesco più a trovarlo [B)]

Ti riferisci a questa?

Scienza e Coscienza
viewtopic.php?f=28&t=9414

Articolo su nanotuboli e coscienza...
viewtopic.php?p=315391#p315391

05/11/2017, 16:07

E andiamooooooo..... [:D]
Grande zio.... [:298] [:298] [:298]

05/11/2017, 16:16

05/11/2017, 18:03

barionu ha scritto:

eh zio,
ma la paga quant'è?
o è volontariato/stage non retribuito,
ecc. ecc.?

cioè biglino è buono e onesto,
ma un minimo sindacale non si nega a nessuno..

ma tu sei ricco di tuo,
magari a te i soldi non servono..

05/11/2017, 19:11

MaxpoweR ha scritto:
C'era una discussioni bellissima che riguardava coscienza e cervello che avevo salvata nei preferiti, mi pare aperta da bliss in cui si parlava anche della struttura del cervello e dei nanotuboli al suo interno che sembrerebbe vibrino e captino la "coscienza", ma non riesco più a trovarlo [B)]

Azz che memoria che hai... [:o)]
viewtopic.php?t=14949

05/11/2017, 20:00

ahhaahahahahahah sono peggio di un vecchio di 90 anni :°<

Comunque è un grande topic.

06/11/2017, 19:35

dopo la fine di Malanga dentro una teoria in cui ne dice di..tre colori,consiglio ai ricercatori di vaccinarsi contro l'infuenza dei Lux,che non viene una volta l'anno ma puzza sempre e dovunque!
Infatti,mandano gente a cercare prove e interferferenze aliene nel passato e in ogni dove....COSÍ NON LI SPUTTANANO NEL PRESENTE DOVE SONO DAVVERO!

CIOÈ NELLA MENTE UMANA,SOPRATTUTTO,IN QUELLA DI ILLUMINATI UFO-ALIENOLOGI [:297]
e

06/11/2017, 22:08

MaxpoweR ha scritto:ahhaahahahahahah sono peggio di un vecchio di 90 anni :°<

Comunque è un grande topic.

POSSO ??????? [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291] [:291]

13/12/2017, 11:18

28 minuti con concentrato di pillole di saggezza, altro che Preti, Papi, religioni e finti buonisti...

Mauro Biglino - Ecco la vera Matrix e come uscirne

Guarda su youtube.com

13/12/2017, 13:27

Qualcuno ha preso il nuovo libro?

Io volevo prenderlo ma il tema di cui parla: l'influenza della bibbia nella legislazione italiana non mi interessa per niente.
Di fatto della bibbia non mi frega assolutamente niente se non fosse per le testimonianze su "strani contatti" con particolari "creature".

Speriamo che continui anche su questo filone lo studio.

16/12/2017, 20:03

[:291]

CONFUTAZIONE delle IPOTESI di BIGLINO

http://www.gianlucamarletta.it/wordpres ... e-biglino/

[:306]
Rispondi al messaggio