sottovento ha scritto:
Cita:
Il regime della Corea del Nord condanna a morte Donald Trump: "Ha detto che Kim è grasso e basso..."http://www.huffingtonpost.it/2017/11/15 ... _23277987/ E vissero felici e contenti. Questo teatrino dimostra che questa guerra è fatta solo di chiacchiere e che nessuno dei contendenti ha le @@ per agire concretamente nei confronti dell'altro. La Corea del Nord è già una potenza nucleare, deve solo affinare le proprie armi ma di fatto è già in grado di usarle come deterrente nei confronti dei nemici che di fatto si sono ben guardati dall'attaccarla e mi auguro sinceramente che non lo facciano.
Di certo ciò determina che gli Usa non sono più i potenti del mondo, se lo erano avrebbero già cancellato Kim dalla faccia della terra. Trump ha ripetuto "non metteteci alla prova" in verità li hanno già messi alla prova facendo test e lanci che gli Usa mesi prima dissero che avrebbero punito severamente, tutto ciò non è accaduto e lo stesso sarà quando Kim forte della sua posizione detonerà il prossimo ordigno nel Pacifico come ha da tempo promesso.
Resteranno anche in quel caso tutti a guardare, Trump a bocca aperta, ma nessuno avrà mai il coraggio, a causa delle conseguenze, di dare l'ordine di attacco contro la Nordcorea la quale continuerà ad essere col benestare dei cinesi, lo stato cuscinetto per eccellenza fra loro e gli yankee.
Finchè possono fare affari con la Cina, non vedo problemi .
Se finisse il BUSINESS, allora sarebbe veramente brutta la faccenda, perché a quel punto toccherà smettere di battere la sella, Kim, ma abbattere il cavallo, prima che scalci, cioè la Cina.