18/11/2017, 09:53
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:Un'altra cosa..
Io pensavo che fossero risaliti al marocchino anziano
Dalla targa del furgone..
Invece ho letto in giro
Che hanno trovato il passaporto dentro il veicolo..
Fosse confermato mi sembra davvero troppo
Come gia detto in altre occasioni
Credo che questa gente estremista venga tutta manipolata
E usata a sua insaputa
Da elementi infiltrati dell'intelligence ecc.
Li tiene in caldo,protetti e coccolati
(Soldi, protezione,ecc.)
Quando è necessario dà l'input
E li getta nella mischia..
toh..!
http://www.veteranstoday.com/2017/08/27 ... -in-libya/
Mossad officer leading ISIS as mosque Imam arrested in Libya
Libyan authorities arrested a leader and mosque preacher of the ISIS terrorist group who later confessed to be a Mossad officer.
According to the Libyan authorities, preacher Abu Hafs’ real name is Benjamin Efraim, an Israeli national operating in one of Mossad’s special units which conduct espionage operations in Arab and Islamic countries.
The Libyan authorities said the Mossad spy has started his career in Libya by leading a 200-member ISIS-affiliated group and moved to Benghazi in disguise as a preacher.
ovviamente gli infiltrati non lo sono
per combattere il terrorismo..
ma usarlo, pilotarlo..
secondo i propri tornaconti..
questo vale x hamas, al queida,
ecc. ecc.
parliamo a livello di quadri..
non dell'ultimo scemo
che si fa saltafe x aria..
18/11/2017, 13:12
18/11/2017, 18:37
Ufologo 555 ha scritto:Che mondo marcio .....
18/11/2017, 20:05
19/11/2017, 13:36
Ufologo 555 ha scritto:Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ...
19/11/2017, 13:49
bleffort ha scritto:Il consumismo è la causa diretta che alimenta questo tipo di liberismo più sfrenato che ci hanno imposto a discapito dei cittadini onesti che lavorano sudandosi il pane quotidiano.
19/11/2017, 16:53
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ...
19/11/2017, 17:56
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Il consumismo è la causa diretta che alimenta questo tipo di liberismo più sfrenato che ci hanno imposto a discapito dei cittadini onesti che lavorano sudandosi il pane quotidiano.
Bleffort, dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi. Il problema non sono in se gli "Ismi" ma come vengono applicati. Se ad esempio esistesse un Comunismo capace di dare pari opportunità a tutti con possibilità di scegliere senza essere obbligati o sottomessi io probabilmente sarei un comunista!
19/11/2017, 18:06
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Già! Uno è già crollato; speriamo anche il consumismo ...
Cos'è che è crollato Ufò...![]()
Il comunismo! Te lo dimentichi sempre ....
19/11/2017, 18:08
bleffort ha scritto:Le Leggi e i Sistemi politici li stabiliscono gli Uomini tu parli come se il Comunismo è una entità che scende dall'alto già preconfezionato mandato da chi sa chi per sottometterci.
sottovento ha scritto:dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi.
19/11/2017, 18:28
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Le Leggi e i Sistemi politici li stabiliscono gli Uomini tu parli come se il Comunismo è una entità che scende dall'alto già preconfezionato mandato da chi sa chi per sottometterci.
Se leggi bene era proprio questo che intendevo dire:sottovento ha scritto:dietro a tutto ciò che termina col suffisso "Ismo" ci sono sempre degli uomini coi loro opportunismi.
Infatti ritengo che il Consumismo sia una sottomissione al pari del Comunismo (oggi siamo tutti sottomessi tra virgolette al benessere, alle tasse, all'Europa e alle sue assurde regole e al sottostare ad un manipolo di elite che tira le fila mentre il popolo fatica a finire il mese). Dovrei essere comunista giusto? Si forse dovrei, ma il Comunismo per come lo intendo io non esiste perché, in riferimento a ciò che dicevo attuandolo sempre e solo gli uomini lo rendono poi dittatura. O forse conosci qualche paese che è stato comunista in assenza di un regime?
Ecco, sarò masochista ma in fin dei conti preferisco il Consumismo, ne sono schiavo, vittima a seconda dei casi ma mi illudo di avere quel briciolo di opportunità, occasione, possibilità fosse anche poter decidere chi votare, se manifestare e tante altre cose che nei totalitarismi sono vietate. E' sempre una forma di sottomissione quella che elogio, dico solo che scelgo l'alternativa che mi da più respiro, almeno apparentemente.
Logico che come molti desidero un mondo e un paese diverso ma non credo che sia realizzabile (mi riferisco a un mondo giusto, con equa distribuzione della ricchezza, senza guerre e fame), ragion per cui egoisticamente preferisco godermi i miei 4 spiccioli e bere il calice amaro.
19/11/2017, 19:39
19/11/2017, 22:55
Ufologo 555 ha scritto:No; solo che il comunismo è già stato collaudato (purtroppo) anche se non proprio quello che intendi tu!
Del resto guarda anche la Chiesa ... Figurati quindi gli imbrogli politici come vanno .........
19/11/2017, 23:53
20/11/2017, 09:51
sottovento ha scritto:Credo che abbiamo collaudato praticamente tutto nel corso della storia, l'unica cosa che ci manca sono un crack finanziario che ci manda tutti in mutande e una guerra nucleare che ci cancelli tutti dalla faccia della Terra.
@Bleffort, come dicevo in partenza tutti gli "Ismi" hanno degli effetti collaterali. Col Comunismo (vedi Corea del Nord e paesi ex sovietici), tutti avevano un minimo garantito ma erano tutti oppressi e non liberi. Nel Consumismo siamo tutti apparentemente liberi ma in realtà abbiamo la catena al collo delle elites e finchè non la stringono troppo tiriamo a campare illudendoci di star bene (dopo tutto si vive anche di illusioni). Infine entrambi i casi (Comunismo e Consumismo), ci sono dei riccastri autoritari che controllano tutto.
Ognuno condanna e critica questo o quel sistema, la verità è che chi ha la fortuna di star bene a soldi e salute sta bene ovunque, chi non ha queste virtù campa male ovunque. Anche dall'Africa emigrano migliaia di persone ma tanti africani sono ricchissimi.