In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: SILVIO (seconda parte)

19/11/2017, 17:12

Solo dall'Italia? Anche in europa si era fatto i suoi nemici... Tipo quel pagliaccio di Schulz ("la proporrò per il ruolo di Kapò" Infatti è stato presidente del consiglio europeo, quindi alla fine aveva ragione Berlusconi [:302] )

19/11/2017, 17:14

Sì, infatti sottindendevo quello!
Prenderebbe troppe iniziative, poi Macron e la Merkel che farebbero ...? [8D]

19/11/2017, 17:43

sottovento ha scritto:
Quando deciderà Strasburgo sul ritorno di Berlusconi?

https://www.democratica.com/focus/decid ... erlusconi/

Cosa decideranno a Strasburgo? Secondo me toglieranno il veto e lo dichiareranno nuovamente eleggibile. Il motivo è assai semplice: oramai il Pd è finito e Berlusconi è l'unico argine contro la vittoria del Movimento 5 Stelle che per la Ue sarebbe una spina nel fianco. Se Berlusconi diventa eleggibile raccoglierà una marea di consensi e a giudicare da come sono andate le elezioni in Sicilia ha alte probabilità di vincere anche le prossime elezioni nazionali.

Per come la vedo io la coalizione di Berlusconi in definitiva non è stata nemmeno la maggioranza è stato in definitiva un voto falsato in quanto l'astensionismo in Sicilia è arrivato alle stelle e questi che non hanno votato erano o di destra o del PD, sommando gli astensionisti con i 5 Stelle, si può dire che la stragrande maggioranza dei Siciliani rifiuta le politiche fin'ora fatte da chi ci ha governato. [:305]

21/11/2017, 17:29

Strasburgo, l’ora di Berlusconi Decidono diciassette giudici

Domani l’udienza. Ognuna delle due parti potrà parlare per trenta minuti. Restano indefiniti i tempi del verdetto che potrebbe arrivare anche tra oltre un anno. La Corte sarà presieduta da una professoressa bavarese di Diritto

http://www.corriere.it/politica/17_nove ... 067f.shtml

Sono aperte le scommesse. Io dico che lo riabilitano.

21/11/2017, 17:34

Ci sta, adesso che è diventato europeista...

21/11/2017, 22:58

sottovento ha scritto:
Strasburgo, l’ora di Berlusconi Decidono diciassette giudici

Domani l’udienza. Ognuna delle due parti potrà parlare per trenta minuti. Restano indefiniti i tempi del verdetto che potrebbe arrivare anche tra oltre un anno. La Corte sarà presieduta da una professoressa bavarese di Diritto

http://www.corriere.it/politica/17_nove ... 067f.shtml

Sono aperte le scommesse. Io dico che lo riabilitano.

non possono rischiare che l'italia esca dal loro controllo hanno bisogno di un altro burattino da affiancare al beota e fargli scimmiottare una competizione elettorale.

22/11/2017, 00:12

Strasburgo, Berlusconi ha già vinto a prescindere dal ricorso

http://www.lettera43.it/it/articoli/pol ... so/215841/

22/11/2017, 15:55

Peccato che il ricorso sarà bocciato, credo, perché troverebbe un bel "buco" da riempire visato che la Merkel e Macron ......... [:o)]
Ma non glielo permetteranno mai!
Oh! Anche il vecchiaccio Scalfari lo preferisce a Di Battista! [:302]

22/11/2017, 16:15

Scalfari: "Tra Di Maio e Berlusconi ​sceglierei il secondo..."

Guarda su youtube.com

Immagine

22/11/2017, 16:48

Credo che nell'opinione di Scalfari conti molto l'età la quale fa si (tipico di chi è avanti con gli anni), di non fidarsi dei più giovani. Tempo addietro mi venne negato un incarico con la scusante: sei ancora troppo giovane per quel ruolo. Inutile dire che il tizio navigato a cui lo assegnarono fece una miriade di cavolate. Il problema è che l'età media di questo paese è alta e ciò per lo stesso motivo inciderà molto sul voto degli elettori. Strano per della gente che spesso in gioventù ha avuto un animo rivoluzionario (penso allo stesso Scalfari), sentimento che con l'età si mettono poi sotto i piedi in virtù della presunta maggior affidabilità di chi è più navigato.

Ma come opinione personale ritengo che la scelta di Scalfari sia dettata anche dal fatto che egli spera vivamente in un asse Renzi-Berlusconi volto a creare delle forti influenze piddine nel prossimo governo.

22/11/2017, 19:32

Comunque (anche se è una legge "ad personam" che solo qui potevano fare) non lo assolveranno: sarebbe l'unico a riempire il vuoto che si sta creando in Europa! [8D]

22/11/2017, 19:33

Ufologo 555 ha scritto:Comunque (anche se è una legge "ad personam" che solo qui potevano fare) non lo assolveranno: sarebbe l'unico a riempire il vuoto che si sta creando in Europa! [8D]

Ma me sa che el bus de stupà,l'è semper iel noster. [:292] [:292] [:292]

22/11/2017, 19:43

Io spero che lo rendano di nuovo candidabile, sarebbe un regalo ai 5 Stelle e forse molta gente all'idea di ritrovarsi Berlusconi per altri 20 anni ci penserebbe bene prima di votare.

22/11/2017, 19:45

sottovento ha scritto:Io spero che lo rendano di nuovo candidabile, sarebbe un regalo ai 5 Stelle e forse molta gente all'idea di ritrovarsi Berlusconi per altri 20 anni ci penserebbe bene prima di votare.

Si vabbè, non è mica Matusalemme :D

22/11/2017, 19:47

sottovento ha scritto:Io spero che lo rendano di nuovo candidabile, sarebbe un regalo ai 5 Stelle e forse molta gente all'idea di ritrovarsi Berlusconi per altri 20 anni ci penserebbe bene prima di votare.

Già: così passeremo dalle 12 stelle alle 5 ! (Bell'affare, conteremo meno di zero)
Rispondi al messaggio