Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Re: Estate 2017: Flottilas imperversano nei cieli italiani

31/07/2017, 06:22

MaxpoweR ha scritto:Escluderei le lanterne cinesi visto che il baglore è bianco\giallo mentre per le suddette è arancione "combustione".
L'unico evento "convenzionale" a cui mi viene da pensare, stante l'autenticità del video" è lo stormo di droni ma è convenzionale nel senso di riconducibile all'attività umana perchè anche lo storno di droni è abbastanza inverosimile ^_^

O meglio io personalmente ra le due ipotesi quella che escluderei è proprio quella da me citata.

Con uno stormo di droni si potrebbe fare anche di meglio. [:)]
Basta farli volare in formazione meno coreografica come nei video qui sotto, si otterrebbe lo stesso effetto credibile delle apparizioni.... "aliene".

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Resta il fatto che questo tipo di apparizioni si potevano vedere già da molti anni indietro, prima dell'arrivo dei droni e della programmazione di volo in flotta.

31/07/2017, 11:59

Dalle mie parti non si è mai visto uno stormo di droni nè che io sappia ci sono professionisti che ne fanno uso a parte singoli fotografi che usano il dorne singolo ecco perché mi sembra inverosimile come spiegazione ma non ne ho assoluta certezza.

16/08/2017, 21:17

http://www.notiziaoggi.net/pages/avvist ... k.facebook

16/08/2017, 22:02

donnacinzia ha scritto:http://www.notiziaoggi.net/pages/avvistato-un-possibile-ufo-nei-cieli-sopra-cureggio-18572.html#.WY_qQvSWTVk.facebook

Pare che l'Ufo sia stato filmato.
Provo a cercare in rete...

23/11/2017, 20:23

Riesumo questo thread per straconfermare che sia stata un' estate densa di avvistamenti. Però non condivido i giudizi taglienti su Ansbro.

24/11/2017, 07:11

Thethirdeye ha scritto:
donnacinzia ha scritto:http://www.notiziaoggi.net/pages/avvistato-un-possibile-ufo-nei-cieli-sopra-cureggio-18572.html#.WY_qQvSWTVk.facebook

Pare che l'Ufo sia stato filmato.
Provo a cercare in rete...

Non c'è fretta [:305]

p.s.: [:246]

24/11/2017, 09:32

Tempus1891 ha scritto:Riesumo questo thread per straconfermare che sia stata un' estate densa di avvistamenti. Però non condivido i giudizi taglienti su Ansbro.

[:296] ... densa de ché ..........? [:107]

24/11/2017, 10:49

come questi,
http://www.centroufologicomediterraneo. ... i-recenti/

mi sa che hai messo "occhiali anti ufo" [8D] [:246]

ciao
mauro

24/11/2017, 13:26

E il fenomeno è anche più frequente di quello che si pensa.

24/11/2017, 16:37

mauro ha scritto:come questi,
http://www.centroufologicomediterraneo. ... i-recenti/

mi sa che hai messo "occhiali anti ufo" [8D] [:246]

ciao
mauro

Ah, sì? Strano, una volta ne parlavano i qutidiani, le riviste, anche qualche TG ....
Anche dai miei colleghi in Aeroporto, zero!

(Forse me li sono tolti invece gli occhiali!) [:304]

24/11/2017, 17:24

caro Ufologo,
perdona la battuta [:D] ma non è che, la gente a furia di esser presa in giro, non parla più, e, per quanto riguarda i giornali ecc, ben pochi, perché, ormai, non fa più notizia, la gente comune si è assuefatta, almeno alle cosiddette "lucine", e farebbero notizia, solo atterraggi tipo fantascienza [;)]

ciao
mauro

24/11/2017, 17:31

Io sinceramente NON mi sono assuefatto, mi sono rassegnato ed ormai ho perso la speranza che vengano a darci una mano. [B)] [B)] [B)]
Mia moglie è ancora fiduciosa.

24/11/2017, 17:36

...ma se vi mancano cosí tanto venite a fare un giro qui in Messico.
Anche qui non fanno molta notizia, é una cosa abbastanza normale...

24/11/2017, 18:01

Iktamool ha scritto:...ma se vi mancano cosí tanto venite a fare un giro qui in Messico.
Anche qui non fanno molta notizia, é una cosa abbastanza normale...

Si vedono a ogni ora del giorno?

24/11/2017, 19:12

mauro ha scritto:caro Ufologo,
perdona la battuta [:D] ma non è che, la gente a furia di esser presa in giro, non parla più, e, per quanto riguarda i giornali ecc, ben pochi, perché, ormai, non fa più notizia, la gente comune si è assuefatta, almeno alle cosiddette "lucine", e farebbero notizia, solo atterraggi tipo fantascienza [;)]

ciao
mauro

Non sono d'accordo! Con il "flap" dell'Adriatico non passava giorno che o il Tg o il Tgr ne parlassero ... [;)]
Rispondi al messaggio