Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1577 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2017, 11:37 
Beh se non avesse accettato soldini da personaggi dubbi, e avesse tenuto il pisello dentro le mutande un po' più spesso, non avrebbe avuto processi su processi! :D



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2017, 12:00 
Hitler o Stalin ???
Il paragone mi sembra esagerato.
Ed è troppo sopravvalutato il nano arcoriano.
Tempo 3 anni dalla sepoltura e pochi o nessuno lo rimpiangeranno, meno ancora lo ricorderanno.
Mentre i due di prima, bene o male .....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/11/2017, 16:29 
Dibba-test, nel centrodestra tutti vogliono ricandidarsi. Razzi & co: “Berlusconi premi la fedeltà”


Formato file: mp4



¯
Mai mollare la poltrona. Con la legislatura quasi terminata e le urne ormai all’orizzonte, anche in casa centrodestra, tra Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e “cespugli”, nessuno intende farsi sfuggire un nuovo mandato in Parlamento. Imitare il 5stelle Di Battista e saltare un giro? Pura utopia. Almeno in casa azzurra. Altro che casting berlusconiani per rinnovare la classe dirigente. Se il leader di Forza Italia da tempo ormai si scaglia contro i “professionisti della politica”, tra Camera e Senato, nessuno sembra invece voler fare un passo indietro. Ma non solo: è proprio verso Arcore che guardano fiduciosi peones, “colonnelli azzurri”, big e parlamentari di medio e lungo corso. Così come quegli scissionisti pentiti – ex fittiani, verdiniani e alfaniani riconvertiti al “verbo” berlusconiano – in cerca di un posto in lista alle prossime politiche. Tradotto, così come in casa centrista, la caccia al seggio è partita. Tutti contro tutti. E non è un caso che, dentro Forza Italia, da tempo i gruppi parlamentari siano in fibrillazione. Anche perché, con l’Opa salviniana in vista e la paura di lasciare il passo nei collegi al Carroccio, i posti sicuri per FI si ridurranno. Allo stesso tempo, l’intenzione di Berlusconi è invece quella di blindare i suoi fedelissimi, per poi fare “pulizia” in quei gruppi che si sono rivelati a dir poco litigiosi e tutt’altro che controllabili. In fondo, il serbatoio per rendere più “verde” la lista c’è già, tra giovani amministratori cresciuti per la penisola e scalpitanti outsider. Nomi e possibili candidati che lo stesso Berlusconi vaglierà e deciderà insieme al fedele Nicolò Ghedini e con Gianni Letta.

Un trio che dovrà però fare i conti con le ambizioni e le pressioni dei vecchi “colonnelli” azzurri. Perché tutti avanzano già la ricandidatura: da ex “responsabili” come Antonio Razzi al “ripescato” Amedeo Laboccetta, passando per dirigenti storici come Maurizio Gasparri e l’ex governatrice del Lazio Renata Polverini. E come dimenticare i vertici, a partire dal capogruppo al Senato Paolo Romani: “Se mi ricandiderò? Suppongo di sì”, taglia corto quest’ultimo, ai microfoni del Fatto. Per poi rivendicare: “Casting? Le nostre sono scelte”. Di certo, c’è che tutti si stanno già facendo avanti. E chi ha deciso di restare in FI, senza seguire le scissioni (in ordine) di Alfano, Fitto e Verdini, ora aspetta di passare all’incasso: “Silvio premi la fedeltà”, è il mantra ribadito da Razzi & Co.

“Da troppo tempo ormai in Parlamento? Veramente mi stanno cercando per una pluralità di incarichi, pure come candidato governatore del Lazio, che non anelo. Ma io non sono un professionista della politica, sono un militante”, si difende Gasparri. Non è il solo. “Per quattro volte ho dimostrato fedeltà a Berlusconi, senza promesse in cambio. Riconoscenza? Sono abbastanza vecchio per sapere che in politica la gratitudine è il sentimento del giorno prima”, replica invece amaro il senatore Francesco Aracri. Anche chi ha due, tre o più legislature alle spalle, è convinto di “avere ancora qualcosa da dare”: “Questa è la mia quarta legislatura. Troppi 17 anni? Dipende se hai fatto bene o male. Ma io non sono un professionista della politica, sono un avvocato”, è la risposta di Saverio Romano. Uno di quelli che a Roma ha seguito Verdini con la sua Ala alla corte di Renzi, per poi tornare in orbita centrodestra alle ultime Regionali in Sicilia, con Musumeci.

Nessun passo indietro anche tra i vertici di Fratelli d’Italia: nel partito di Giorgia Meloni, da Ignazio La Russa a Fabio Rampelli, tutti i big si sentono al sicuro: “Mica vado in giro per il mondo io…”, replica ironico l’ex ministro della Difesa. Al contrario, è nella Lega che si prepara la grande “epurazione”: quella del Senatùr Umberto Bossi. L’offerta al fondatore leghista, in caso di esclusione dal Carroccio, l’ha già fatta Berlusconi, pronto ad accoglierlo. Ma il diretto interessato per ora nicchia: “Se ci sarò? Non so, dipende…”. Soprattutto da Salvini, che sembra già avergli dato il benservito, senza nominarlo: “In lista con noi ci sarà chi sposerà in toto il progetto”. Quello in versione nazionale salviniana, senza più “Nord” nel simbolo: un affronto per lo stesso Bossi. Ormai convinto che il segretario sia interessato soltanto a “prendere un po’ di voti in più, a tutti i costi”. Parole inascoltate: perché Salvini tira dritto e punta al governo, evocando pure il notaio per evitare ribaltoni post-elettorali e nuove tentazioni nazarene da parte di Berlusconi. Sulle sue liste, invece, prova a garantire: ”Massima attenzione a chiunque candideremo. Tanta gente si sta avvicinando. Ma noi diciamo anche dei no, non solo dei sì”. Altra provocazione diretta verso l’ “alleato” Berlusconi. Costretto alla “convivenza” forzata. Almeno fino al giorno dopo le urne.
_



Fonte




Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:12 
Ma chi lo ferma più?

Silvio Berlusconi, sondaggio Ipr Marketing: per 1 elettore su 3 del Pd si deve poter candidare premier



Che Silvio Berlusconi sia tornato al centro della politica italiana è fuori di discussione. Al contrario, a Strasburgo si discute della sua candidabilità. Ma tant'è, il Cav è vivo e lotta come un leone. E il suo eterno ritorno viene confermato anche da un sorprendente sondaggio Ipr Marketing presentato da Antonio Noto su Il Giorno.

Un sondaggio particolare in cui si chiede: sarebbe giusto se Berlusconi si potesse candidare? Per il 58% del campione sì, ma a sorprendere è la percentuale tra gli elettori Pd: per il 28% si deve poter candidare (il 52% dice di no, il 20% afferma di non avere opinione al riguardo). Insomma, per quasi un elettore Pd su tre è giusto che Berlusconi si candidi. Cifre davvero sorprendenti e che confermano la nuova "simpatia" del leader di Forza Italia, visto con molto meno sospetto dalla sinistra rispetto a qualche anno fa.

Dunque, nello stesso sondaggio si chiede se a parere del campione Berlusconi ha il profilo adatto per essere il prossimo presidente del Consiglio. E anche qui, un diluvio di consensi: per il 45% sì, per il 41% no mentre il 14% si dice senza opinione. Per ultima, una domanda in stile Giovanni Floris ad Eugenio Scalfari: in un ipotetico ballottaggio tra Luigi Di Maio e il Cavaliere, chi scegliereste? Anche qui vince Silvio: 55% contro il 45% raccolto dal grillino.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ri-pd.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:14 
La prova decisiva

Golpe 2011, Luca Ricolfi: "Ci fu la volontà politica di far fuori Silvio Berlusconi, i dati lo dimostrano"


Ogni tanto è doveroso ritornare al 2011, al golpe dello spread con cui Silvio Berlusconi fu mandato a casa per fare spazio a Mario Monti e alle carissime sciagure del suo governo. È doveroso tornare a parlare di quell'avvenimento soprattutto se a raccontarlo in termini per certi versi sorprendenti è Luca Ricolfi, sociologo "di sinistra", lo dice lui stesso, il quale su quanto accaduto ha le idee molto chiare.


La sua versione la ha raccontata a Idee per l'Italia, convention di Forza Italia a Milano, dove ha sottolineato che in Italia, appunto, all'epoca c'era un miglioramento delle condizioni economiche dimostrato dall'indice VS (Vulnerabilità strutturale) elaborato tre anni fa dalla Fondazione David Hume. Uno strumento, come sottolinea Il Giornale, con cui misurare la vulnerabilità dei conti pubblici, "non politico, non arbitrario, non soggettivo", spiega Ricolfi, poiché ricostruisce tra economia e psicologia, il funzionamento della "mente del mercato".

Ricolfi ha premesso: "Sono di sinistra e non ho alcun interesse a difendere il governo Berlusconi, ho solo fatto una ricerca attendibile e i dati che sono venuti fuori dicono questo. Non c'è dubbio che a livello europeo in quegli anni ci sia stata una volontà politica di far fuori il governo di centrodestra e certo hanno contribuito i mercati, simili a pazienti ciclotimici, che dopo un allarme diventano iperagitati e le tre sorelle americane Standard&Poors, Moody's e Fitch, che alzano o abbassano il rating di un Paese in modo arbitrario, senza trasparenza, senza spiegarne con un algoritmo le motivazioni".

E ancora, riferendosi all'Italia del 2011 con una specie di metafora, Ricolfi afferma: "Se viene picchiato, devo cercare di difenderlo perché poi potrò curarlo meglio. Anche se per alcuni solo quando diventa grave si accorge dei pericoli che corre. E in Europa, forse nel mondo, molti volevano picchiare a dovere l'Italia, perché capisse la lezione e si avviasse alla guarigione". Frasi che accreditano la tesi del complotto. Soprattutto perché secondo l'indice Vs l'Italia avrebbe potuto difendersi dagli attacchi stranieri. Ma non ci fu nulla da fare: spread e Agenzie di rating diedero il colpo di grazia all'Italia. Un colpo di grazia al governo Berlusconi studiato in modo scientifico.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... monti.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:25 
Ufologo 555 ha scritto:
Che Silvio Berlusconi sia tornato al centro della politica italiana è fuori di discussione.
Al contrario, a Strasburgo si discute della sua candidabilità. Ma tant'è, il Cav è vivo e lotta come un leone.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ri-pd.html


silvio.jpg




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:37 
La cosa brutta (per chi è di destra) è che senza Berlusconi il centro-destra svanisce...
L'abbiamo visto in questi anni: Salvini è azzoppato, Meloni sta in ortofrutta, Alfano PER CARITA' DI DIO.... Ergo, rimane solo B.

Penso che sia per questo che gli vengono perdonate tutte le "marachelle". [:295]

A me personalmente ha rotto, adesso che è ritornato europeista poi... [V]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:40 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Che Silvio Berlusconi sia tornato al centro della politica italiana è fuori di discussione.
Al contrario, a Strasburgo si discute della sua candidabilità. Ma tant'è, il Cav è vivo e lotta come un leone.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ri-pd.html


silvio.jpg

Noi siamo un paese di "uomini veri" e "giustamente" amiamo il nostro più degno rappresentante.
Le accuse contro di lui sono quisquiglie, quale itaGliano non vorrebbe essere al suo posto, aver fatto una vita come la sua: FURBO, pieno di soldi, di gnocca, e che se ne strafotte di ogni aspetto di onore, rispettabilità o ...etc etc.
Mica come quel fesso figlio di albione, come Profumo che circa mezzo secolo fa di dimise da parlamentare SOLO perché era stato fotografato in pubblico, assieme ad una che non era sua moglie.
Italian do it better.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 10:46 
Ma è talmente "Logico"! Non c'è nessuno che sappia fare il leader ...
In quanto alle marachelle, lasciamo stare; in altri Paesi fanno di peggio ma nessuno li nomina ... Poi, saranno pure affari suoi (come anche i quattrini). Il fatto è che è vecchio ormai. O volete D'Alema o Bersani? Uno più incapace dell'atro ... Grillo? Per piacere!


Immagine


Ribadisco: in Europa non vogliono UNO COSI' .....
(L'Italia non deve mai prendere iniziative: siamo dei volta gabbana!) [8D]
"Ubbidire, credere e combattere!" No, non lo dice più "er puzzone" ma ... l'Europa! [:293]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12210
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 11:56 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Che Silvio Berlusconi sia tornato al centro della politica italiana è fuori di discussione.
Al contrario, a Strasburgo si discute della sua candidabilità. Ma tant'è, il Cav è vivo e lotta come un leone.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... ri-pd.html


silvio.jpg

Noi siamo un paese di "uomini veri" e "giustamente" amiamo il nostro più degno rappresentante.
Le accuse contro di lui sono quisquiglie, quale itaGliano non vorrebbe essere al suo posto, aver fatto una vita come la sua: FURBO, pieno di soldi, di gnocca, e che se ne strafotte di ogni aspetto di onore, rispettabilità o ...etc etc.
Mica come quel fesso figlio di albione, come Profumo che circa mezzo secolo fa di dimise da parlamentare SOLO perché era stato fotografato in pubblico, assieme ad una che non era sua moglie.
Italian do it better.


no guarda che culo flaccido ha veramente rotto ...

DAL FILM EXCALIBUR

MERLINO

" LA MALEDIZIONE DEGLI UOMINI E' DIMENTICARE ! "





Guarda su facebook.com




Dopo la messa in onda dell'ultima trasmissione di Satyricon, Luttazzi, Travaglio, la RAI, il direttore di rete Carlo Freccero e il produttore Bibi Ballandi vengono querelati dai legali di Silvio Berlusconi, della Fininvest, di Mediaset, di Forza Italia e dell'ex-ministro Giulio Tremonti, per un totale di dieci cause di risarcimento. Oggetto del contendere l'intervista a Marco Travaglio. In particolare Berlusconi con la causa civile n. 28984/2001 contestava le associazioni tra il suo nome e la mafia.

La richiesta di Berlusconi per 20 miliardi di lire di danni è stata rigettata nell'ottobre 2005[32].

Il 14 gennaio 2005 il tribunale di Roma, nella persona del giudice unico Massimo Corrias, emette sentenza di assoluzione per i vari imputati (Luttazzi, Travaglio ecc.), poiché i fatti contestati sono reali e non costituiscono diffamazione, e condanna Silvio Berlusconi in sede civile al risarcimento di circa 17.000 euro di spese processuali per ciascuno dei quattro imputati[33].

Luttazzi ha vinto anche le cause intentategli da Mediaset, Fininvest e Forza Italia. "L'intervista a Travaglio potrebbe essere ritrasmessa oggi." (Luttazzi a Radio Città Futura, 24 novembre 2006)

Mentre le notizie delle querele erano state date in pompa magna, la notizia dell'assoluzione passò quasi sotto silenzio e Luttazzi fu fortemente critico con i media per questo[34].



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 12:23 
Comunque, anche quelle di Luttazzi e Travaglio: CHIACCHIERE!

Ma se i sinistronzi (usando Di Pietro) ci hanno fatto un complotto di Stato, prima del '94, vuoi che tollerino uno come il berlusca?
LORO volevano comandare (ed ora, da un bel po' ci sono riusciti: tramite ScalfaroNapolitano!)
Non abbiamo più un Governo legittimo ma ... un Politburò! [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 12:28 
[:246] QUANTO VE RODE EH .......... [:298] Non se parlavano nemmeno ...! [^]

Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 13:56 
TheApologist ha scritto:
La cosa brutta (per chi è di destra) è che senza Berlusconi il centro-destra svanisce...L'abbiamo visto in questi anni: Salvini è azzoppato, Meloni sta in ortofrutta, Alfano PER CARITA' DI DIO.... Ergo, rimane solo B.

Penso che sia per questo che gli vengono perdonate tutte le "marachelle". [:295]

A me personalmente ha rotto, adesso che è ritornato europeista poi... [V]

Condivido il pensiero. Ma noi in realtà siamo in una fase di transizione (fase che riguarda tutta l'Europa). Tutta questa gente a cominciare da Berlusconi non avrà vita eterna, idem la Merkel. Prima o poi specie in Italia ci dovrà essere un cambiamento (epocale). I semi li hanno gettati i 5 Stelle (mentre l'Ulivo seccava), ora bisognerà vedere chi sarà l'erede del centrodestra e per me sarà Salvini. In questa Europa non c'è più posto per i partiti di centro, oramai si va verso populismi e destre (basta guardare i nostri partners europei dove anche Macron rappresenta una transizione mentre la Merkel rappresenta la fine di un periodo).

L'Europa si tiene con lo sputo e non potrà durare a lungo così come non potranno durare le politiche di accoglienza sugli immigrati, così come non potrà durare questo sistema bancario e di tasse. Lo ripeto (ci vorrà tempo), torneremo alla sovranità, forse a macro regioni se non addirittura alle città-stato.

In molti vi fate abbagliare dal ritorno di Berlusconi, a mio parere Berlusconi alle prossime elezioni prenderà una sonora batosta e a trionfare saranno Lega e 5 Stelle. In questa Italia sempre più povera ed esasperata non c'è più posto per le promesse (via il bollo sulla prima auto, pensioni minime a 1000 euro al mese, dentista gratis per gli anziani, ma chi ci crede!!!!!!!!).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 14:01 
Più che "RODERMI" , mi demoralizza che ci siano ancora dei "fan" di certe me.rde, scusate il francesimo.
E si che in itaGlia, degli indigeni, pochissimi sono analfabeti e pochi sono rimasti "solo" alle elementari.

Mah.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: SILVIO (seconda parte)
MessaggioInviato: 26/11/2017, 14:36 
Infatti io sono rimasto alle ... Medie! [^]

E comunque, i giovani, hanno depredato il Paese peggio di quelli della 1° Repubblica!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1577 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 106  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 08/07/2025, 14:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org