26/11/2017, 19:21
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:(.. da quando è nato l'islam che siamo in guerra con loro ... E per loro, noi dobbiamo soccombere. Ci ha "salvato" solo il petrolio, visto che i cammelli non vanno a benzina)
http://www.repubblica.it/esteri/2017/11 ... refresh_ce
Dice cose sbagliate?.
No; cose ... relative.
Non ho detto io che desidererei cancellare dalla faccia della terra Israele! Per cui ..... tutti sono preoccupati. Altri pagliacci con in mano un'atomica! Cosa ne dici?
26/11/2017, 19:24
26/11/2017, 19:32
Ufologo 555 ha scritto:Ecco, allora sono secondi!![]()
Perché non ammetti le loro bellicose dichiarazioni? Fai sempre finta di niente! Bypassi sempre (ci vorresti per il mio cuore ...)!
26/11/2017, 19:39
26/11/2017, 20:24
Ufologo 555 ha scritto:Amico mio, se vuoi essere incisivo, se prendi un cazzotto e ne dai un altro è probabile che ne prendi altri .... Un bel calcio alle palle e vedrai .... Sai come si chiama questa? Determinazione; la guerra è guerra, non si fa finta .... altrimenti si perde o si è sempre sotto ricatto.
Vorrei vedere te con i figli piccoli che prendono un autobus e qualcuno te lo fa saltare in aria ....!
Ma non sei mai coerente?
26/11/2017, 20:57
26/11/2017, 21:00
TheApologist ha scritto:Si,ma chi ce li ha messi li? Chi ha creato lo staterello perfetto in mezzo ai "selvaggi"?
La stessa fine che faremo noi quando gli africani d'importazione prenderanno le redini dello Stato, in un futuro neanche troppo lontano. Nei "campi" finiremo, come i palestinesi...
26/11/2017, 21:01
26/11/2017, 21:04
TheApologist ha scritto:Si buonanotte...
26/11/2017, 21:31
26/11/2017, 23:49
Ufologo 555 ha scritto:Amico mio, se vuoi essere incisivo, se prendi un cazzotto e ne dai un altro è probabile che ne prendi altri .... Un bel calcio alle palle e vedrai .... Sai come si chiama questa? Determinazione; la guerra è guerra, non si fa finta .... altrimenti si perde o si è sempre sotto ricatto.
Vorrei vedere te con i figli piccoli che prendono un autobus e qualcuno te lo fa saltare in aria ....!
Ma non sei mai coerente?
27/11/2017, 00:18
27/11/2017, 11:19
bleffort ha scritto:Come tu e qualche altro non vuoi immigrati in Italia perchè sono di un'altra razza e con altri usi e costumi,
... Dunque non vale solo per te e da qualcun altro "mangia-pannotta" il concetto della mia capanna- della mia tribù-del mio orticello- del colore dei nostri occhi e dei nostri capelli ecc.. ecc...
27/11/2017, 15:00
Ufologo 555 ha scritto:Io non ce l'ho con razze diverse dalla mia (anzi, NON esistono razze ma Umanità!) ma che quando vengono per trovare lavoro o far fortuna (perché profughi non sono!) almeno si comportassero in modo adeguato con il Paese che li ospita! CAPITO o NO...?![]()
Poi non mi va che la nostra gente dorma sotto i ponti mentre accettiamo TUTTI!
Se c'è posto, ok; ben venuti, altrimenti se ne riparla quando avremo tutti un lavoro e la gente non dormirà più nelle autovetture e i nostri giovani non sono costretti ad andare all'estero!
27/11/2017, 16:37
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Come tu e qualche altro non vuoi immigrati in Italia perchè sono di un'altra razza e con altri usi e costumi,
... Dunque non vale solo per te e da qualcun altro "mangia-pannotta" il concetto della mia capanna- della mia tribù-del mio orticello- del colore dei nostri occhi e dei nostri capelli ecc.. ecc...
Bleffort, quanto sei duro a capire! (O non VUOI capire!)
Io non ce l'ho con razze diverse dalla mia (anzi, NON esistono razze ma Umanità!) ma che quando vengono per trovare lavoro o far fortuna (perché profughi non sono!) almeno si comportassero in modo adeguato con il Paese che li ospita! CAPITO o NO...?![]()
Poi non mi va che la nostra gente dorma sotto i ponti mentre accettiamo TUTTI!
Se c'è posto, ok; ben venuti, altrimenti se ne riparla quando avremo tutti un lavoro e la gente non dormirà più nelle autovetture e i nostri giovani non sono costretti ad andare all'estero!
(Ma poi, come fanno le varie COOP, CARITAS & company a guadagnarci sopra? E guarda, caro amico, sono praticamente tutti sinistroidi o cattocomunisti! Perché sempre LORO sento sbraidare in TV!)