In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 20:58

Ufologo 555 ha scritto:Vero! Dal 2011 .... [:306]

Io direi dal novembre 1993, quando hanno deciso e poi dal 1994 col nano disceso in campo.
Forse, se avessimo potuto scegliere, ad averlo saputo, conveniva lasciar perdere MANI PULITE.
Perché per avere le mani pulite, abbiamo avuto, poi porcherie a gogo.
Ed anche presi in giro.

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 21:11

Certo che se tutti quelli che vengono dopo fanno peggio di coloro che li hanno preceduti siamo messi bene!

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 21:19

Bisogna fare quello che dicono la Commissione Europea e la BCE, che vadano Scilvio o Giggino al governo è assolutamente ininfluente... Se qualcuno si aspetta miracoli, buon per lui.

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 21:43

Meglio provare qualcosa di nuovo che affogare nelle melma che abbiamo già assaggiato. quanto meno questa feccia si roderà un poco il fegato.

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 21:44

Io di miracoli non me ne aspetto perchè siamo un paese marcio dalle radici con una radicata mentalità a fottere il prossimo e sarà molto difficile riuscire a cambiare ma almeno possiamo provare a stare un po meglio, ad essere meno autolesionisti, ad essere un po più sovranisti e a distribuire un pizzico meglio le ricchezze. Se ad esempio fai una flat tax è metti la galera per chi evade è ipotizzabile che l'evasione fiscale diminuisca, se abbassi la pressione fiscale è probabile che le aziende torneranno ad assumere, se chiudi i porti così come altri chiudono le loro frontiere è probabile che gli immigrati ci pensino su 10 volte prima di venire, se dai aiuti concreti alle famiglie è probabile che queste ritornino a far figli, se valorizzi il lavoro è probabile che meno giovani scappino all'estero per trovarlo e così via.

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 21:52

Ah beh certo, questo sarebbe auspicabile. Ma bisogna vedere se c'è la volontà di farlo sul serio, o se sono solo televendite elettorali.

Come ne abbiamo già viste del resto...

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 22:06

A prescindere da chi andrà al governo abbiamo il cappio al collo della UE (a meno che qualcuno non inizi davvero a fare la voce grossa con gli euroburocrati che a quel punto si impunterebbero e ci commissarierebbero), e ciò potrebbe provocare grossi casini, cose delle quali chi governa un paese deve tener conto.

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 22:27

sottovento ha scritto:A prescindere da chi andrà al governo abbiamo il cappio al collo della UE (a meno che qualcuno non inizi davvero a fare la voce grossa con gli euroburocrati che a quel punto si impunterebbero e ci commissarierebbero), e ciò potrebbe provocare grossi casini, cose delle quali chi governa un paese deve tener conto.

Il cappio al collo ce lo siamo messi noi stessi grazie a GIUANIN TULEE ed a deigiudici che ci hanno mandato "ospiti" indesiderati qui da noi, al confino.
A forza di furbizie, "sovvenzioni" nazionali, internazionali, casse per ... ed altre pirlate ci siamo indebitati con mezza Europa.
Una volta chi faceva debiti e non era in grado di pagare, diventava schiavo lui, la sua gente ed i suoi "armenti".
Così la "barca" Italia è stata caricata sempre più di furbacchioni NON REMANTI, e visto che la barca galleggia ancora, la caricano anche di migranti.
Se non si sono ammutinati negli ultimi 50 anni è molto probabile che per un decennio, sopportino ancora sti poveri ..... di taGliani.

Il tutto esploderà quando, spariti o quasi, i poveri fessi nordici, i vecchi immigrati ed i nuovi, verranno a contatto diretto e stretto.
Intanto i burattini continueranno a dare spettacolo per ammansire le folle.

Re: SILVIO (seconda parte)

30/11/2017, 23:19

Se i Nordici non svuotavano le casse del Regno delle Due Sicilie nessuno veniva a disturbare la quiete nel regno del freddo. [^]

Re: SILVIO (seconda parte)

01/12/2017, 10:01

Ahahahaah! Ma se è una vita che c'è "la cassa del mezzogiorno!" [^] (Magna tu che magno io e una mano lava ... l'altra!) [:306]

Re: SILVIO (seconda parte)

01/12/2017, 10:26

Uno che dice "è colpa dei terroni", l'altro "è colpa dei polentoni"... Intanto i nordici "veri", quelli d'oltralpe, si fregano le mani e continuano a mettercelo in quel posto! :)

Re: SILVIO (seconda parte)

01/12/2017, 10:40

Già! E non da poco .......... [:291]

Re: SILVIO (seconda parte)

01/12/2017, 16:37

Ma noooooooooo ........ [:306]




Lo fanno fuori

Silvio Berlusconi, dopo Ruby Ter gira una voce bruttissima: "I giudici potrebbero dire no alla riabilitazione"



Un altro processo per Silvio Berlusconi, un altro rinvio a giudizio e forse non l'ultimo, a giudicare dal filone Ruby Ter. Da Siena è arrivata la notizia che i legali del Cavaliere non avrebbero mai voluto perché al di là del singolo caso (i difensori del leader di Forza Italia si dicono assolutamente sereni sull'assoluzione del loro assistito) i problemi veri potrebbero arrivare tra qualche settimana. Quando, cioè, si tratterà di sottoporre ai giudici la richiesta di riabilitazione che gli consentirebbe di candidarsi alle elezioni politiche del 2018 dribblando l'incandidabilità imposta dalla legge Severino senza attendere il verdetto del Tribunale dei diritti dell'uomo di Strasburgo.

La riabilitazione, come spiega il Corriere della Sera, però, prevede alcuni paletti: la buona condotta (quella c'è stata) e non aver commesso altri reati nei tre anni successivi all'espiazione. Deciderà il Tribunale di sorveglianza di Milano, che potrebbe far pesare in negativo l'accusa di corruzione in atti giudiziari sollevata contro Berlusconi a Siena e, forse, a Torino.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... udici.html

Re: SILVIO (seconda parte)

01/12/2017, 16:53

'azz, è riuscito a non commettere reati per ben 3 anni! :D

Comunque siamo tutti d'accordo che non sia uno stinco di santo, però c'è da dire che su giudici e magistrati che agiscono "ad orologeria", un po' di ragione ce l'ha sempre avuta...

Re: SILVIO (seconda parte)

01/12/2017, 16:55

.. fin dal principio! [:305]
Rispondi al messaggio