08/01/2009, 21:33
08/01/2009, 21:37
fabrysound ha scritto:
un valoroso soldato dell'esercito israeliano in azione
15:32 Agenzia umanitaria dell'Onu sospende operazioni a Gaza
Un'agenzia umanitaria dell'Onu, l'Unrwa, ha deciso di sospendere le operazioni a Gaza per il pericolo di attacchi da parte delle forze israeliane. Lo ha affermato da Gaza il portavoce Adnan Abu Hasna, che in precedenza ha accusato l'esercito israeliano di aver colpito un mezzo dell'Onu impegnato nella consegna di aiuti umanitari, uccidendo l'autista, durante le ore di tregua stabilite.
16:09 Croce Rossa: Israele ha violato il diritto umanitario internazionale
La Croce Rossa internazionale (Cicr) ha oggi accusato le forze israeliane a di avere ritardato l'accesso ai feriti in un quartiere di Gaza, tra cui quattro bambini che per quattro giorni sono rimasti in casa senza cibo e acqua accanto al cadavere della madre. Il Cicr sostiene che le forze dello stato ebraico rallentano i soccorsi e impediscono alle ambulanze di evacuare i feriti dalle zone colpite. "Quanto è accaduto è semplicemente scioccante", ha detto il responsabile del Cicr in Israele, Pierre Wettach. Le aumbulanze, ha aggiunto, sono state autorizzate a intervenire solo mercoledi, ossia quattro giorni dopo l'inizio dell'offensiva terrestre. "I militari israeliani dovevano sapere bene qual era la situazione ma non hanno fatto niente per soccorrere i feriti", ha proseguito Wettach. In un duro comunicato diffuso oggi a Ginevra, il Cicr sostiene che "in questa circostanza gli israeliani non hanno fatto fronte ai loro obblighi in base al diritto umanitario internazionale".
http://www.repubblica.it/2009/01/dirett ... index.html
Cuori e menti consumati dall’odio
Le mani tagliate col filo di ferro
Soldato: «C’era uno matto davvero nella mia unità, gli piaceva torturare. Una volta ha provocato l’amputazione delle mani di un uomo».
Intervistatore: «Cosa è successo?».
Soldato: «Insomma, c’era quell’arabo... il soldato gli ruba una scatola di tabacco. L’arabo si mette a gridare: ‘Ladri, ladri, vi ho visto’. Si avvicina al soldato, e noi lo spingiamo per allontanarlo. Non sapevamo del furto. ‘Il soldato comincia a pestarlo, e tutti noi anche... finisce che l’arabo è stato pestato parecchio. ‘Poi il soldato ha preso un filo di ferro - era molto incazzato - ha afferrato l’arabo e ha cominciato a stringerlielo attorno...».
Intervistatore: «alle mani?».
Soldato: «Già.... gliel’ha stretto molto forte. Te lo giuro, abbiamo cercato di fermarlo. ‘No, non lo lascio andare. Ha alzato le mani contro di me, lo punisco’. E dài a girare, dài a stringere… dopo, quando abbiamo cercato di liberarlo, non ci siamo riusciti, gli aveva fatto proprio un canale nella mano. Era blu. E il tipo gridava: ‘Non sento più la mano’. Abbiamo anche tentato di scavare (tra la carne e il filo metallico) con un coltello, ma non siamo riusciti… Gli abbiamo detto di andare all’ospedale. Niente da fare, non riuscivamo a tagliare il filo. Gli hanno amputato la mano».
altri racconti dai valorosi soldati di tzahal qui
http://www.effedieffe.com/component/opt ... temid,272/
08/01/2009, 21:39
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Bèh, dopo un po che uno vive sotto continui bomardamenti (razzi o mortai che siano) uno reagisce!
Eh certo....
insomma... se io ti do uno schiaffo, tu che fai?
Mi passi sopra con la schiacciasassi?
A te sembra normale come reazione?
08/01/2009, 21:41
barionu ha scritto:
QUALCHE FOTO ELOQUENTE
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=5400
in particolare trovo questo post molto interessante :
Il terzo Reich è duro a morire!
Gli ashkenazi che governano Israele tramite una etnocrazia degna del peggior apartheid non sono ebrei.
Gli ashkenazi o ashkenaziti sono probabilmente una miscela di etnie formatasi nel crogiolo tra Kiev e il caucaso che secondo Arthur Koestler, un novellista ebreo discendono dai Khazari, ma più probabilmente sono una mescolanza di sumeri, magiari, unni, avari, ungro-finnici, turchi, uiguri. Inutile dire che vi sono ben poche affinità col popolo ebraico (quello originario della zona del Giordano).
Queste etnie compresse tra il Sacro Romano Impero e l’impero Bizantino attorno al 740 d.C. si convertirono alla fede giudaica differenziandosi così dai cristiani del Sacro Romano Impero e i mussulmani dell’Impero Bizantino.
Poi dalla Polonia e Russia, verso il diciassettesimo secolo, anche a causa dei massacri dei cosacchi, ebbero un altro esodo verso l’Ungheria, la Boemia, la Romania e la Germania.
Più che Khazari sono anche i Tatari e quelli che furono ebrei si chiamano Karaiti in Lituania (corrente scismatica ebraica, VIII sec). Gli ebrei sefarditi (quelli veri) dalla Spagna migrarono verso l'europa centrale, ma fu una emigrazione ben più contenuta di quella ashkenazi, la maggior parte degli ebrei sefarditi, infatti si stabilì in Marocco.
Ebbene, sono gli ashkenazi che comandano in Israele, alla faccia del popolo eletto che sarebbe quello degli ebrei sefarditi arabi (Yeminiti, Irakeni, Palestinesi, Etiopi). Sono quelli che hanno finanziato il nazismo (vedi Rotshild, Falk, ecc...), ne sono parzialmente stati travolti (non come i poveri cristi che lo hanno subito fino alle estreme conseguenze), poi lo hanno esportato in Israele e negli USA, dove, come si può ben constatare, ha avuto una florida rinascita.
Ora i sedicenti ebrei (ashkenazi) sono in numero preponderante rispetto agli ebrei originali, che hanno sempre convissuto pacificamente con i popoli dei vari paesi che li hanno ospitati dopo la diaspora. Ora, grazie ai crimini di guerra e contro l'umanità dei quali si sono macchiati i sionisti (che non devono essere identificati col popolo ebraico), tutto il popolo ebreo viene ritenuto responsabile.
Non è così, anche se la colpa di una grossa parte della popolazione di Israele è quella di essere cieca all'evidenza, comunque sono in buona compagnia. Anche noi in Italia se siamo ridotti come siamo ridotti, lo dobbiamo alla nostra cecità e anche noi, nel nostro piccolo, siamo o siamo stati responsabili di crimini di guerra in Afganistan e in Iraq e chissà in quante altre parti del mondo con i nostri militari.
Sarebbe auspicabile che la tempesta perfetta che si sta preparando (crisi finanziaria, energetica e sopratutto ambientale) riesca a conferire alle cose la giusta prospettiva e la rivoluzione che ne seguirà (bisognerà cambiare tutti inostri comportamenti per sopravvivere) spazzi via definitivamente dai posti decisionali i criminali attualmente insediati.
zio ot
08/01/2009, 21:44
tommaso ha scritto:
E c'è ancora chi li difende...sti israeliani. Rappresentano il peggio del peggio che si possa trovare in giro per il mondo...ma non può durargli ancora a lungo...sono pochi anni che hanno rialzato la testa.E tutto il mondo sta vedendo quello di cui sono capaci.Ma presto la riabbasseranno e torneranno ad occupare il posto che gli compete....
08/01/2009, 21:57
08/01/2009, 22:01
09/01/2009, 16:12
09/01/2009, 20:53
AgenteSegreto000 ha scritto:
smettiamola di fare i moralisti e smettiamola di difendere sempre sti ebrei che con la scusa dell'olocausto si permettono di fare ciò che vogliono in tutto il mondo!
BASTA CON IL PERMISSIVISMO!!!
09/01/2009, 21:03
09/01/2009, 21:17
AgenteSegreto000 ha scritto:
Si infatti i bombardamenti con centinaia di bombe e colpi di artiglieria contro civili palestinesi sono OBBIETTIVI...
Strano questo senso di obbiettività, Hamas non deve sparare nessun razzo, ma Israele ha il diritto di tirare tutte le bombe che vuole sui civili palestinesi, veramente strana questa "Difesa Israeliana"...
09/01/2009, 21:48
09/01/2009, 22:20
AgenteSegreto000 ha scritto:
No no gli Israeliani hanno fatto di peggio, hanno fatto una guerra con i Palestinesi finita nel 1948
per IMPOSSESSARSI del territorio che oggi viene definito STATO DI ISRAELE,
ma che era parte del territorio Palestinese Internazionalmente riconosciuto,
prima che i sionisti, assieme all'aiuto dei Britannici, decisero di FORMARE lo Stato di Israele.
Questa era la Palestina prima della formazione di Israele, che conteneva sia ebrei che palestinesi, nel 1922, dopo la Prima Guerra Mondiale:
Ma i Sionisti Ebrei (quelli che volevano lo "Stato Ebraico") dopo la seconda guerra mondiale
riuscirono a convincere il mondo che gli Ebrei dovevano avere uno Stato Ebraico (dal nome sembra uno stato "razzista" cioè per i soli Ebrei).
Quindi vari gruppi paramilitari ebraici assieme a qualche migliaio di soldati Britannici fecero una guerra contro gli
arabi nella zona, che ovviamente non volevano cedere il loro territorio.
Questa guerra si concluse nel 1948 e quindi si "formò" lo Stato di Israele e si tracciarono i suoi "confini".
Ci fu anche un'altra successiva "espansione" dei territori Israeliani, tramite occupazione militare e colonizzazione del territorio Palestinese,
che hanno portato ai confini che conosciamo oggi, con la "striscia di Gaza" un pezzo di terra isolato volutamente dove Governa Hamas,
e il confine con la Cisgiordania, dove Governa Abu Mazen.
Quindi definire quello TERRITORIO ISRAELIANO è solo una "convenzione di pura comodità"
per far piacere agli Ebrei Sionisti con la fissazione per le scritture bibliche,
e per far piacere alla Lobby Ebraica negli USA e in Europa.
Devi sapere che esistono tanti Ebrei e Rabbini nel mondo che protestano CONTRO IL SIONISMO
e che quindi non vogliono lo Stato Ebraico, ma ovviamente in TV non se ne parla...
09/01/2009, 22:56
10/01/2009, 00:15