09/12/2017, 14:10
09/12/2017, 14:15
09/12/2017, 14:21
09/12/2017, 14:58
sottovento ha scritto:Mi è piaciuta davvero molto Virginia Raggi a Piazza Pulita, al di la delle singole risposte e per la grinta che dimostra, soprattutto per il segnale forte che sta dando ai romani e alle istituzioni. Un elogio particolare alla questione delle case popolari dove ha intrapreso una battaglia contro gli abusivi (non so se avete visto la casa con gli arredi dorati, un altro che aveva mi pare 18 case ma usufruiva dell'alloggio popolare etc. quando c'è gente che vive sotto ai ponti e che è in attesa di una casa da 10 anni). Eppure c'è ancora gente che dice che è un cattivo esempio, io credo che dovrebbero dare una medaglia a questa donna che nonostante gli squallidi e continui attacchi continua a resistere e a dedicare la propria vita al compito che le è stato assegnato dai cittadini.
09/12/2017, 17:04
Ufologo 555 ha scritto:(Quello che avevo già fatto notare io ...)![]()
![]()
Piazza Venezia
Luci e palle. È nato Spelacchio
L'albero di Natale di Roma non piace a nessuno ma fa ridere tutti!
E' venuto alla luce ieri sera e come tradizione vuole anche l'albero di Natale di piazza Venezia è stato subito "battezzato" con il nome di "Spelacchio". E in effetti la denominazione è più che azzeccata. Certo, Spelacchio non è brutto come il fratellino maggiore che lo scorso anno fece fare una magrissima figura alla Capitale ma gli somiglia molto, decisamente troppo. Il cedro della Val di Fiemme alto 21 metri con i suoi rami cadenti è stato addobbato con 300 cascate al led e centinaia di palle visibili tuttavia solo di giorno. A guardarlo da lontano "curva" leggermente a sinistra e sembra uno di quegli alberelli cinesi comprensivi di lucine, che appena attaccata la spina si illumina di un fascio "fantasy", oppure horror, a seconda dei gusti. Come la si voglia, Spelacchio è comunque già un "eroe" dei social dove alla rassegnazione di un altro Natale decisamente sotto tono si affianca la più burlona ironia romana. E Pasquino insegna.
http://www.iltempo.it/roma-capitale/201 ... o-1039490/
Spelacchiato come ... il sindaco!
09/12/2017, 18:10
09/12/2017, 20:02
09/12/2017, 21:14
09/12/2017, 21:46
09/12/2017, 23:01
sottovento ha scritto:Con tutto il rispetto ma se si giudica l'operato di un sindaco dagli alberi di Natale si finisce in una discussione da bar dello sport mentre i problemi sono ben altri. Io a Roma non abito ma ho parenti e amici che sono soddisfatti dell'operato della Raggi che al di la dell'impegno ha interrotto un modus operandi che tergiversava da anni. Infine la Raggi è sindaco di Roma da nemmeno 1 anno e mi sembra un po poco per tirare le somme considerando lo sfascio di città che ha ereditato tra cui se non ricordo male un debito nelle casse del comune di alcuni miliardi. Non credo cioè che nessun altro sindaco al di fuori della Raggi abbia mai ereditato una situazione così drammatica mentre la Raggi ha stretto i denti ed è andata avanti. Non so davvero cosa avrebbe potuto far di meglio un altro sindaco al suo posto.
10/12/2017, 10:28
10/12/2017, 10:42
bleffort ha scritto:Quanto ti danno in cambio per dire 24 ore al giorno queste scemenze Ufò....?.
10/12/2017, 13:12
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Quanto ti danno in cambio per dire 24 ore al giorno queste scemenze Ufò....?.
La soddifazione che ce ne perdi altrettante TU per leggerle!
10/12/2017, 13:29
10/12/2017, 14:11
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Quanto ti danno in cambio per dire 24 ore al giorno queste scemenze Ufò....?.
La soddifazione che ce ne perdi altrettante TU per leggerle!
No!, leggerti mi diverto,mi fai tanto ridere!.