In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
06/12/2017, 14:32
vi ricordate salvini/berlusca
quando parlavano della flat tax per tutti?
"matto, sballato.." ecc.
dicevano..
ora il governo renziano pensano lo stesso..https://quifinanza.it/fisco-tasse/scagl ... f=virgilioIRPEF UNICA – Una delle ipotesi è di superare l’attuale sistema a scaglioni per lasciare il posto alla flat tax al 25%, che porterebbe però ad effetti redistributivi non desiderati che potrebbero essere compensati dalla definizione di un reddito minimo esente e un impatto di detassazione molto forte, concentrato soprattutto sui redditi molto bassi e molto elevati, che tuttavia aprirebbe a problemi di gettito.
10/12/2017, 14:58
Ho letto con piacere tutto l'articolo e Salvini continua a piacermi per le cose che dice ma non credo diventerà mai premier del centrodestra. Anche se resto convinto che alle prossime elezioni prenderà più voti di Forza Italia da solo non andrebbe comunque da nessuna parte perché da solo non ha i numeri per governare, quindi alla fine dovrà fare accordi.
10/12/2017, 15:00
Guarda che è così per tutti ....
10/12/2017, 15:23
Staremo a vedere cosa accadrà. L'unica cosa chiara è che (se ho capito bene il Rosatellum), senza il raggiungimento dei 316 seggi nessuno mette su un governo. Se qualcuno ci riesce da solo bene altrimenti dovranno fare alleanze, non se ne esce. Certo non so che faccia farebbero tutti quegli elettori di centrodestra se si ritrovassero un governo con dentro anche Renzi.
11/12/2017, 15:02
... non credo ce ne sia bisogno ....
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
'Sta volta non ci sono Fini e Casini!
11/12/2017, 17:55
Io credo che Salvini prenderà una marea di voti alle prossime elezioni. I motivi alla base sono principalmente tre:
1. Salvini è giovane e la gente è stufa di personaggi giurassici
2. Salvini è antieuropeista e la gente si è rotta le palle della Ue
3. Salvini è contro gli inciuci è la gente che vota a destra non desidera un governo con dentro Renzi.
Se la gente di destra voterà in massa per Salvini otterrà oltretutto un risultato fondamentale: se la Lega pesa di più nella coalizione di centrodestra sarà la Lega a dettare le regole. Berlusconi è partito in quarta ma secondo me sta facendo i conti senza l'oste.
11/12/2017, 19:39
... e se se la gioca bene altroché "5 stelle"!
(Tranquillo, berlusca si accoderà .....)
11/12/2017, 22:39
trapassato remoto.
12/12/2017, 10:11
.. se però i giovani sono quelli che fregano da 6 anni ........... (gli altri, prossimamente se vincono, a seguire)!
12/12/2017, 18:31
MaxpoweR ha scritto:
Simpatica la vignetta, anche se non rispecchia la realtà. Piuttosto dovrebbe essere revisionata, mettendo Di Maio al posto di Salvini e Soros al posto del nano.
12/12/2017, 18:34
greenwarrior ha scritto:
Simpatica la vignetta, anche se non rispecchia la realtà. Piuttosto dovrebbe essere revisionata, mettendo Di Maio al posto di Salvini e Soros al posto del nano.
12/12/2017, 19:39
......
13/12/2017, 13:19
Decidetevi o è Soros o è Putin ^_^
13/12/2017, 17:25
Spero Putin, Soros non è certo un personaggi " affidabile ". Io comunque non ho mai associato Putin ai 5 Stelle.