19/12/2017, 12:35
xfabiox ha scritto:ricordate cosa diceva von braun, dopo comunismo eislam toccherà agli ufo. già tutto programmato.
19/12/2017, 14:10
TheApologist ha scritto:Angel_ ha scritto:Posso dirlo con una certa certezza, e mi sto attenendo a "alcuni". Le nostre religioni sono basate su questo. Ci sono stati, mi è stato detto, visitatori sulla Terra per "duecentomila anni". Non possono essere visti, non hanno fisicità ma possono unirsi (agli umani), chiamati ad "abitare", "essere partner" o "possedere" gli esseri umani . [b]A volte vengono chiamati jinn o demoni ma se qualcuno nella "comunità" usa questi termini vengono fortemente criticati.
Queste "entità non corporee" guidano la storia umana e alimentano conflitti, guerre ed entropia.[/b]
Fonte
BINGO!
A questo punto riesco a trovare un senso anche all'intervista dell'altro giorno al Papa...
Satana è «il male, non è la nebbia di Milano. Non è una cosa diffusa, è una persona»
https://it.aleteia.org/2017/12/15/papa- ... i-attenti/
Ma a prescindere da quello che dice il papa, che sicuramente la saprà lunga, ho sempre pensato, sin da bambino, che alcune persone avessero un qualcosa di impercettibilmente "marcio" nel profondo... A volte non sono soltanto pensieri ma sensazioni, una specie di "quinto senso e mezzo" (per dirla alla Dylan Dog), la classica vocina che ti dice "stanne alla larga", o "lascia perdere, vai a casa"... Evidentemente non tutto è negatività, esistono pure entità positive che ci influenzano.
19/12/2017, 14:38
19/12/2017, 15:19
MaxpoweR ha scritto:Detto ciò io in tutta questa faccenda ufologica non ci vedo nulla di nuovo o stupefacente. Che TUTTI i governi studiassero il fenomeno UFO è cosa ARCI nota, che qualche filmato coi crismi dell'autorevolezza salti fuori ogni tanto è ugualmente consueto. Non capisco questi toni trionfalistici sulla caduta dei muri di gomma ed altre cose del genere.
19/12/2017, 16:03
Bastion ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Detto ciò io in tutta questa faccenda ufologica non ci vedo nulla di nuovo o stupefacente. Che TUTTI i governi studiassero il fenomeno UFO è cosa ARCI nota, che qualche filmato coi crismi dell'autorevolezza salti fuori ogni tanto è ugualmente consueto. Non capisco questi toni trionfalistici sulla caduta dei muri di gomma ed altre cose del genere.
Concordo.
Anzi, a mio parere potrebbe addirittura essere un test sociologico per vedere a che punto è l'interesse per i temi ufologici dopo la pausa di questi tempi e tutti i decenni di disinformazione.
Non mi è chiaro però il motivo di saltare fuori ora con questa "rivelazione".
L'unica che mi viene in mente è che quella fazione "governativa" pro disclosure abbia improvvisamente ottenuto un vantaggio su quella conservativa. Come e di che genere...chi può dirlo...
19/12/2017, 16:21
19/12/2017, 16:30
19/12/2017, 16:50
19/12/2017, 17:10
19/12/2017, 17:14
19/12/2017, 17:33
gippo ha scritto:Capisco Maxpower ma tu Bastion ...
Il Pentagono ha confermato l'esistenza del programma e pare anche i filmati
Hanno confermato la ricerca sugli UFO !!!! Dico il Pentagono ha confermato la ricerca sugli UFO ... se vuoi lo ripento altre 15 volte!!!
In pratica confermano di avere speso 22 milioni di dollari ogni anno per cercare quello che hanno sempre detto che non esisteva
Se questo non è un cambio di rotta cosa sarebbe?
19/12/2017, 20:13
Ufologo 555 ha scritto:Sono sicuro che, passato un po di clamore, tutto tornerà come prima e la gente, come al solito, penserà ad altro ...
Bastion ha scritto:Si è vero, ma serviva davvero una conferma?
Avevano già fatto il progetto grudge, poi il sign, poi il blue book e poi il condon.
Se non ci fosse stato niente, non avrebbero di certo fatto partire questi appena citati.
Non mi serviva di certo che il pentagono confermasse di aver fatto partire un altro progetto.
Cosa cambia in realtà?
L'unica novità interessante a riguardo è il video rilasciato, perchè è ufficiale...ma per il resto è roba che noi già sapevamo. Come sappiamo che prima di questo progetto (2007/2012) di sicuro hanno fatto altro...e come molto probabilmente stanno ancora facendo.
Il problema vero e proprio è che queste dichiarazioni, non hanno fatto breccia neanche nell'opinione pubblica.
Da noi qualche servizietto di 2 o 3 minuti nei tg...in america nessun ufologo ne parla e sono pronto a scomettere che se chiedessi alla gente comune se sa qualcosa a riguardo, probabilmente direbbe le stesse cose che avrebbe detto 20 anni fa.
Chi ci crede...chi no...ma niente che smuova davvero l'opinione pubblica.
Hanno confermato di avere speso 22 milioni di fondi neri e non ho visto un solo servizio o letto una sola notizia di gente che si è incazzata o indignata per questo.
Il che mi fa capire che ancora adesso se si parla di UFO, l'argomento viene visto come qualcosa di "irreale" e che interessi poco, anche se come conseguenza ci sono 22 milioni di soldi spesi in black project.
Ti fa capire cosa c'è dentro la testa della gente comune (la massa)...anzi...sarebbe meglio dire cosa NON c'è.
Quindi per me sarà il solito proclamo giusto per pararsi le chiappe in casi succeda qualcosa di epocale.
Come per dire:
"vedete...noi avevamo tentato di dirvelo...ma la colpa è vostra che non ci avete ascoltato".
E sta sicuro che la gente questa boiata se la beve come butta giù una birra annacquata alle partite di calcio.
Io di certo non avevo bisogno di queste conferme per sapere che di nascosta i governi indagano sul fenomeno UFO, e di sicuro neanche te gippo e nessun'altro che sia minimamente dentro a questo genere di informazioni.
Di sicuro mi interesserebbe di più, se mai rilasciassero informazioni riguardanti eventuali crash o contatti diretti.
Per un video e una dichiarazione di 5 o 6 frasi, la mia espressione è esattamente questa:
Poi per carità, se la gente domani inizia a svegliarsi e COMPRENDERE la notizia, allora le cose si faranno interessanti, ma fino ad allora...
19/12/2017, 20:19
19/12/2017, 21:11
Ufologo 555 ha scritto:.. ma siccome la notizia è sempre stata data in coda ai TG, ergo, non è così .... importante!
19/12/2017, 21:43
Ufo: il racconto di un ex agente del Kgb
"Bastava incrementare il numero di aerei da combattimento in volo e la probabilità che un Ufo si facesse vedere era quasi del 100 per cento", ha spiegato un ex agente segreto
https://www.panorama.it/scienza/extrema ... ussia-kgb/