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30/08/2009, 02:03

gia' fatto vedi post precedente

eccone un'altra con tanto di sigle, cosi si puo' risalire all'aereo sotto accusa

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ops.....

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altre foto in cui è usato quel sistema:

http://www.seftbo.org/pictures.html
Ultima modifica di CRASH3 il 30/08/2009, 02:05, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 02:12

Sono stati trovati molti brevetti che illustrano dispositivi che si affiancano, o in altri casi si integrano nello scarico dei motori e che possono servire ovviamente a vari usi ma di fatto sono dei canali di scarico. Allo stesso modo si sono trovati brevetti per la generazione di quella che viene definita: “Powder Contrails”....

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30/08/2009, 02:18

brevetti appunto, roba vecchia per giunta ('92 e '75), cmq interessante.....

ritornando in topic, possibile che la sigla d'identificazione del primo aereo bianco possa essere nascosta dalle ali????

p.s. la foto è in rete??? eventuale link?

30/08/2009, 02:25

CRASH3 ha scritto:

ritornando in topic, possibile che la sigla d'identificazione
del primo aereo bianco possa essere nascosta dalle ali????



Penso che sia possibilissimo....

p.s. la foto è in rete??? eventuale link?


Per ora ho un pdf di 20 mega.... appena trovo il link te lo posto [;)]

Per quanto riguardava gli aerei bianchi e senza alcun segno identificativo, qui una foto presa dall’aeroporto di Colonia in cui si possono vedere delle aviocisterne in parcheggio totalmente bianche.

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30/08/2009, 02:31

Questo è il pezzo più carino del file..... [^]

"Come se non bastasse, non soltanto i cieli di mezzo mondo hanno iniziato a riempirsi di scie variegate; ma gli autori di queste geometrie pazze hanno dimostrato di manovrare in barba a qualsiasi regolamento di volo aeronautico; nei giorni in cui è possibile osservare operazioni di irrorazione piuttosto massicce infatti, non mancherete di assistere a vere e proprie evoluzioni aeree con ripetuti incroci tra più aerei contemporaneamente, voli in formazione, deviazioni ripetute dalla rotta seguita con curve a forma di “Esse” o addirittura “Inversioni a U”. Tutte manovre che una persona ragionevole si aspetta di ammirare ad una manifestazione aerea ma non certo nei cieli controllati e trafficati della sua città, a meno di non immaginare dei piloti che, simili a pirati della strada ubriachi, volano in modo “creativo” infiaschiandosene di tutti i codici che regolano il traffico. Ma dato che sono i controllori di volo ad autorizzare i cambi di rotta, (a meno che non si tratti di traffico militare) sono forse loro i responsabili? Onestamente non crediamo a questa eventualità e nemmeno a quella dei piloti pazzerelli".

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30/08/2009, 02:33

saranno in attesa delle targhe!!! scherzo....

bho......rimando altre ricerche a domani......sto crollando!! [:D]

notte TTE, notte forum!

30/08/2009, 02:36

Thethirdeye ha scritto:

Questo è il pezzo più carino del file..... [^]

"Come se non bastasse, non soltanto i cieli di mezzo mondo hanno iniziato a riempirsi di scie variegate; ma gli autori di queste geometrie pazze hanno dimostrato di manovrare in barba a qualsiasi regolamento di volo aeronautico; nei giorni in cui è possibile osservare operazioni di irrorazione piuttosto massicce infatti, non mancherete di assistere a vere e proprie evoluzioni aeree con ripetuti incroci tra più aerei contemporaneamente, voli in formazione, deviazioni ripetute dalla rotta seguita con curve a forma di “Esse” o addirittura “Inversioni a U”. Tutte manovre che una persona ragionevole si aspetta di ammirare ad una manifestazione aerea ma non certo nei cieli controllati e trafficati della sua città, a meno di non immaginare dei piloti che, simili a pirati della strada ubriachi, volano in modo “creativo” infiaschiandosene di tutti i codici che regolano il traffico. Ma dato che sono i controllori di volo ad autorizzare i cambi di rotta, (a meno che non si tratti di traffico militare) sono forse loro i responsabili? Onestamente non crediamo a questa eventualità e nemmeno a quella dei piloti pazzerelli".

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bhe dai....... inversione a U causa sbaglio di rotta!!!!

scherzo!! vado a nanna o rischio il ban!!! [:o)]

30/08/2009, 02:40

E ancora.....

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gli “inesistenti” aerei bianchi non identificati furono anche denunciati nel 2003 in un esposto del SULTA (il sindacato dei trasportatori di volo) che ha così creato un precedente non trascurabile e documentato.

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Insomma..... la faccenda è seria.... [:2]

30/08/2009, 12:44

Che c'è?

Siete rimasti senza parole? [:2]

30/08/2009, 13:17

Io, no; sai in quale zona sono state riprese quelle inversioni/intercettazioni? Perché ... bèh, prima dimmi se conosci la zona (a meno che mi sia sfuggito)...

30/08/2009, 13:29

Caro Ufologo.... io una cosa molto simile l'ho vista in zona Roma Est,
fuori da G.R.A. Ma non sono strane queste manovre secondo te?
E poi... sono manovre che possono essere effettuate SOLO
da velivoli militari.... è vero?

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30/08/2009, 13:40

(Ti rispondo in ritardo per problemi al pc... ), aspetta che mi guardo una cartina...
No, non c'è nessuna zona d'esercitazione da quelle parti; solo "aerovie" ad alta quota.
Virate del genere le vedo anche qui da me, ad alta quota, ma qui hanno le loro zone... Un aereo civile non credo proprio (per non dire sono sicuro). Comunque sono scie (guarda TTE, ci sono i cirri!) di condensazione prodotte da caccia... Si vede che quel giorno avevano la zona "libera" per svolgere le loro "missioni"... L'aereo non si distingue, purtroppo, però le scie sono di condensazione (per tranquiilizzarti...) [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/08/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.

30/08/2009, 14:12

Thethirdeye ha scritto:

Caro Ufologo.... io una cosa molto simile l'ho vista in zona Roma Est,
fuori da G.R.A. Ma non sono strane queste manovre secondo te?
E poi... sono manovre che possono essere effettuate SOLO
da velivoli militari.... è vero?

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No caro TTE, volando spesso ti posso dire che personalmente durante i miei viaggi piu' di una volta l'aereo ha effettuato manovre di conversione o "girotondi" probabilmente in attesa di permesso di atterraggio con e senza temporali sull'aereoporto di destinazione!!!! ti posso assicurare che ero su aerei di linea!!!

30/08/2009, 14:14

Molto interessante questa tua indagine TTE .

e INQUIETANTE.


zio ot [8]

30/08/2009, 14:19

Ufologo 555 ha scritto:
L'aereo non si distingue, purtroppo,
però le scie sono di condensazione (per tranquiilizzarti...) [:D]


Beh.... per dire che sono "di condensazione" vuol dire che dalla foto
riesci a capire a che quota si trova l'aereo.... giusto? [8]
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