Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
29/08/2009, 15:34
kaone ha scritto: Certo, ovviamente. Sarebbe interessante però riuscire a capire (ma sinceramente non so come si potrebbe fare) se la variabilità annuale del fenomeno ufologico non fosse legata soltanto al semplice motivo che la gente guarda di meno il cielo in inverno ma magari a "parità di osservazioni" esiste una variabilità dovuta proprio al fenomeno in se. Chessò, una cosa del tipo che gli UFO sono più attivi d'estate perchè d'inverno gli alieni preferiscono starsene al caldo sul loro pianeta
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Io credo che sia semplicemente un discorso di osservazione del cielo.Immagino che in un paese dove si possa fare osservazione del cielo a prescindere dalle stagioni perche' c'é sempre un clima mite,gli avvistamenti siano abbastanza continuativi.Ma anche qua' non ho prove a mio supporto é una mia credenza.
29/08/2009, 23:18
Successa la stessa cosa 10 min fa sopra salerno esattamente sopra la luna in direz sud-est...
All'improvviso spunta una luce fra il bianco ed il rosso grande piu' o meno come una grossissima stella , ha fatto un movimento lento e piu' o meno rettilineo e dopo 5 min e svanita lentamente nel nulla come assorbita dal cielo.
Veramente spettacolare
Ultima modifica di
kenshi_68 il 29/08/2009, 23:19, modificato 1 volta in totale.
29/08/2009, 23:26
Ancora adesso stesso fenomeno...
29/08/2009, 23:33
10 in cielo ora , azzardo lanterne cinesi tutta la vita
30/08/2009, 02:45
L'è en manihino cinese!
30/08/2009, 08:29
poi tieni conto che in estate il cielo e' sempre o quasi sempre sereno in inverno con la nuvolosita e con il fatto , come dicevate che uno per il freddo non e' sempre fuori, e' piu difficile
30/08/2009, 10:34
Ho visto da dove le lanciavano , dal castello Arechi in cima alla citta'.
Devo dire che se non si spegnessero cosi' presto , potrebbero ingannare parecchi ufologi.