26/08/2009, 12:24
X-721 ha scritto:
Mi rivolgo a tutti gli appassionati di ufologia che come me cercano la verità: questo non è posto per noi. Qui o si crede o se si cerca un confronto sapete cosa ci rispondono? Toh caro miscredente, sterile individuo! Prendi queste tonnellate di documenti e leggiteli tutti, poi vedrai la verità. E così ci ritroviamo tutti ad annaspare in mezzo a tutte queste informazioni e a mettere in dubbio persino la nostra esistenza.
26/08/2009, 19:39
26/08/2009, 19:56
Halosoldier ha scritto:
per X-721 ci sono tante cose che potrei dire:
A: e un intruso nel forum, per vedere chi sa troppo su un argomento top secret.
B: e stato mandato per dare disinformazione alle persone che si stanno avvicinando alla realte.
C: odia l ufologia, gli ufologi.
D: e confuso, non sa a che cosa credere e ha tentato tante strade per capire cosa sta succedendo.
E: no crede nenache in Dio.
F: lavora per il governo.
G: e uno di loro.
Cosa ne pensate voi? chi vuole puo rispondere anche a questo, se si puo.... se no fa niente, lo ho scritto per le prime idee passate in mente
26/08/2009, 19:57
Halosoldier ha scritto:
Cosa ne pensate voi?
chi vuole puo rispondere anche a questo, se si puo....
26/08/2009, 21:00
26/08/2009, 21:06
26/08/2009, 21:18
26/08/2009, 21:23
greenwarrior ha scritto:
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.
26/08/2009, 22:09
X-721 ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Per X-721. Secondo il tuo parere, perchè tanti governi rendono disponibili file inerenti loro ricerche sugli ufo?
Non penso che sia per scrivere un best seller, o che abbiano buttato via il loro tempo e i soldi dei contribuenti per inseguire chimere.
Facciamo un discorso di fanta/politica per rimanere in tema. Io sono un politico e il mio partito è X-721. Faccio un rapido calcolo e ottengo che in questo forum ci sono circa 1.000 iscritti attivi. Benissimo. Uso la tecnica del "non è vero ma ci credo". del tutto simile alla mia provocatoria discussione. Mi faccio conoscere, creo simpatie e antipatie nei mei riguardi.
Poi ad un certo punto della storia ho dei ripensamenti, rivedo il tutto e non solo dichiaro di aver finalmente capito, ma offro la mia storia e le storie che i miei colleghi politici hanno sempre tenuto chiuse in un archivio. Ti assicuro che le mie preferenze su questo forum salgono, anche se per un breve periodo, a valori prossimi all' 80 / 90%.
Fai le dovute proporzioni con città intere o nazioni. E paragona questa storia a quei partiti che fino a qualche anno fa discriminavano X, oggi lo discriminano ancora privatamente ma pubblicamente dichiarano che "coerentemente non sono così felici della presenza X" ma si batteranno con tutte le loro forze per fare in modo che nessuno mai possa discriminarli. E' così che si conquistano i voti. Tanti voti.
L'ufologia è seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di un business economico e politico che se ben sfruttato rende parecchio, anzi di più
27/08/2009, 11:22
27/08/2009, 11:39
DigDug ha scritto:
Vi annuncio che David Clark docente dell'Universita' di Sheffield e' STATO SCELTO dal DIPARTIMENTO della DIFESA per presentare alla Stampa Britannica i files recentemente declassificati.
Tutto questo alla faccia di coloro che non credono alla realtà UFO.
30/08/2009, 10:49
X-721 ha scritto:Messaggio di DigDug
Cari DEBUNKERS da 4 soldi, avete proprio ragione gli UFO sono una leggenda metropolitana hehehehehehheheheh![]()
![]()
![]()
![]()
. Cari Cicappini andatevi a nascondere.
Si certo, quasi 1 Gbyte di PDF.
Ma dico mai una sola volta, che fosse una sola che qualcuno mostri almeno la foto di un UFO che sia inconfutabilmente identificabile in un velivolo extraterrestre. Mai. Solo fiumi e fiumi di parole. Solo documenti, tonnellate di documenti, che dimostrano che gli USA sono la nazione prediletta da tutte le razze aliene catalogate.
Tra un po' arriveremo a miliardi di avvistamenti, milioni di individui ibridi che prendono il tram accanto a noi. Alieni che inizieranno ad uscire dal sottosuolo per combattere contro le altre razze aliene che vogliono sottometterci.
Non ho capito se i nostri cieli si oscureranno per l'eccessiva presenza di smog o di UFO... ops... scusate... di Oggetti Volanti Identificati In Velivoli Extraterrestri.
Qui però qualcosa non quadra cari signori portatori di verità. Da una parte saltano fuori prove inconfutabili che la storia di Area 51 era una grandissima farsa. Dall'altra tutti aprono i cassetti... anzi, gli enormi armadi, per tirare fuori tonnellate di documenti di avvistamenti.
Ok, allora, se Piero Angela, Antonino Zichici, Margherita Hack, eccetera eccetera sono dei cialtroni, burattini, incompetenti, manovrati da forze occulte e misteriose, io chi sono? Meno di un povero pirla allora. Non c'è confronto a questo punto. Non ho nè mezzi nè possibilità per chiedere un confronto costruttivo che porti tutti alla ragione, almeno alla ragione più che alla verità.
Mi rivolgo a tutti gli appassionati di ufologia che come me cercano la verità:
questo non è posto per noi. Qui o si crede o se si cerca un confronto sapete cosa ci rispondono? Toh caro miscredente, sterile individuo! Prendi queste tonnellate di documenti e leggiteli tutti, poi vedrai la verità. E così ci ritroviamo tutti ad annaspare in mezzo a tutte queste informazioni e a mettere in dubbio persino la nostra esistenza, cosa che al pari Matrix è il più stupido dei racconti contemporanei di fantascienza.
30/08/2009, 10:59
Facciamo un discorso di fanta/politica per rimanere in tema. Io sono un politico e il mio partito è X-721. Faccio un rapido calcolo e ottengo che in questo forum ci sono circa 1.000 iscritti attivi. Benissimo. Uso la tecnica del "non è vero ma ci credo". del tutto simile alla mia provocatoria discussione. Mi faccio conoscere, creo simpatie e antipatie nei mei riguardi.
Poi ad un certo punto della storia ho dei ripensamenti, rivedo il tutto e non solo dichiaro di aver finalmente capito, ma offro la mia storia e le storie che i miei colleghi politici hanno sempre tenuto chiuse in un archivio. Ti assicuro che le mie preferenze su questo forum salgono, anche se per un breve periodo, a valori prossimi all' 80 / 90%.
Fai le dovute proporzioni con città intere o nazioni. E paragona questa storia a quei partiti che fino a qualche anno fa discriminavano X, oggi lo discriminano ancora privatamente ma pubblicamente dichiarano che "coerentemente non sono così felici della presenza X" ma si batteranno con tutte le loro forze per fare in modo che nessuno mai possa discriminarli. E' così che si conquistano i voti. Tanti voti.
L'ufologia è seguita da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Si tratta di un business economico e politico che se ben sfruttato rende parecchio, anzi di più
24/12/2010, 11:01
25/12/2010, 21:21