mauro ha scritto:
Cita:
"paure religiose di alcuni dei suoi partecipanti
infatti è ben questo il problema!
Basta dirgli che è occulto o satanico che non lo leggeranno più , neanche se fosse la Bibbia o il
Corano, solo con una copertina diversa
ciao
mauro
Il problema non è la religione ma tutti i bigotti bovini che ne sono schiavi e che quindi gli impedisce di vedere le cose come stanno. Si dedicano alle lucette nel cielo solo perchè questo non mette assolutamente in pericolo il loro castello di credenze. Basterebbe analizzare I FATTI qui sulla terra, le testimonianze lasciateci dai nostri avi presenti anche nei libri che credono di venerare (ma che non conoscono affatto, I CRISTIANO SOPRATTUTTO) per no naver bisogno che sia la TV a dirgli come stanno le cose.
Il loro problema è che poi come recitano il padre nostro? Come entrano in una chiesa? dovrebbero pretendere dai loro referenti religiosi delle speigaizoni che non sono in grado di dargli e quindi meglio far finta di cercare qualcosa he cercarla veramente.
xfabiox ha scritto:
per questo è ora di una nuova religione mondiale, stanno spingendo da tempo verso qeusta direzione.
Infatti, una nuova droga che possa continuare ad assuefare queste menti ormai bollite.
Tempus1891 ha scritto:
L'ostacolo al disclosure non è la religione, ma il fronte opposto, la scienza nostrana.
E' una sciocchezza. E' proprio la scienza, soprattutto in alcune sue branche, che sta dando il via, non ad un dislocure, ma ad una riscrittura di buona parte della nostra storia, sia storiografica ma soprattutto biologica e genetica. Si sta rispondendo a domande considerate impossibili da indagare proprio aprendo gli occhi e cominciando a guardare alle tracce presenti nella nostra storia senza pregiudizi ideologici e religiosi e le cose che stanno venendo fuori sono assolutamente coerenti tra di loro. Ma il problema è occidentale, perchè in altri posti quei testi vengono studiati nelle università da chi DEVE studiarli e cvioè tecnici non insulsi teologi. Ed in queste università i frutti sono concreti, basti vedere le università indiane quanti brevetti riesce a tirar fuori dai suoi testi sacri.
Altro che l'ostia, l'oro l'incenso e la mirra che i bovini occidentali si bevono.
Ma quale dislocure, fino a quando come zombie entrano in una chiesa per mangiarsi pezzi del loro dio, ma di che parliamo?