In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
01/01/2018, 16:35
Tranquillo mik,a breve entreranno in servizio gli S 500 che i russi non daranno a nessuno.Erdogan,come tutti i presidenti che hanno carta bianca dopo essere usciti indenni da un golpe(patacca,aggiungo io),dice una cosa e poi ne fa un'altra.Ricorda molto da vicino quelli che Sottovento chiama dittatori.Ma è membro Nato:Usa=Nato=Turchia:quindi è democrazia bella e buona.Non potrebbe esistere dittatura in un paese Nato,o forse si?Mah!
01/01/2018, 20:25
Ormai il mercato è globale, tuti comprano da tutti ... e nel mezzo si fa politica
01/01/2018, 21:37
Gli unici che non riescono a comprare nulla sono i palestinesi.Oramai hanno solamente coltelli e qualche petardo di San Silvestro.
01/01/2018, 22:29
Beh li hanno chiusi un un recinto... Peggio delle riserve dove i new sionisti hanno segregato gli indiani d'america, legittimi americani ^_^
02/01/2018, 21:55
Max,ma cosa dici?Godono di ampia libertà.....pensa:se lanciano un fuoco artificiale,si beccano un colpo di obice sulla testa!
03/01/2018, 14:13
lox1 ha scritto:Gli unici che non riescono a comprare nulla sono i palestinesi.Oramai hanno solamente coltelli e qualche petardo di San Silvestro.
Veramente hanno uno "stock" di 52 mila missili Fajr-5 forniti dall'Iran ... Attendono solo un ordine.
03/01/2018, 18:47
E' ancora poco in confronto ai super-armamenti che hanno gli Israeliani.
03/01/2018, 18:49
Ufologo 555 ha scritto:Veramente hanno uno "stock" di 52 mila missili Fajr-5 forniti dall'Iran ... Attendono solo un ordine.

Che oltretutto sono uno dei motivi per i quali la gente in Iran è scesa a protestare: quei miliardi che il governo iraniano usa per sponsorizzare Hamas, Hezbollah e compari (si parla di miliardi), logicamene pagati con le tasse degli iraniani.
03/01/2018, 19:32
Infatti ...
03/01/2018, 19:33
bleffort ha scritto:E' ancora poco in confronto ai super-armamenti che hanno gli Israeliani.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Vorrei proprio vedere se li lanciassero tutti insieme sulla Sicilia ....!
03/01/2018, 19:45
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:E' ancora poco in confronto ai super-armamenti che hanno gli Israeliani.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Vorrei proprio vedere se li lanciassero tutti insieme sulla Sicilia ....!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Immaginati se invece li buttassero a Brescia dove abiti tu ,toglierebbero di torno tante "teste rapate" come te.
03/01/2018, 19:47
Guarda che qui sono CIRCONDATO da falsi migranti e da anni dai compagni!
Per cui, nessuno fa nulla (non nevica nemmeno più, per non offendere gli "extra" ...)
03/01/2018, 21:51
Se quelle sono le armi iraniane,gli israeliani possono stare tranquilli.L'anno scorso Sderot è stata sotto attacco(mi viene da ridere):ho visto il risultato di un pesante bombardamento missilistico palestinese....Una casa aveva due tegole rotte,i vetri delle finestre erano al loro posto....Ovviamente,la reazione israeliana è stata di identica potenza:attacchi aerei e di artiglieria pesante.
04/01/2018, 13:28
Amico caro, da soldato ti scrivo che chi ha più armi ... vince. E chi stuzzica, ce le prende! C'è poco da fare ....
04/01/2018, 18:09
Ho visto le caratteristiche dei razzi Qassam:un kg di esplosivo e un paio di km di gittata.Il puntamento è a vista.Ufologo:non scherziamo.