Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 14:21 
Cita:
Jarod ha scritto:

No caro TTE, volando spesso ti posso dire che personalmente durante i miei viaggi piu' di una volta l'aereo ha effettuato manovre di conversione o "girotondi" probabilmente in attesa di permesso di atterraggio con e senza temporali sull'aereoporto di destinazione!!!! ti posso assicurare che ero su aerei di linea!!!

Si ma..... in prossimità di "aeroporti".... non sopra i centri abitati che sono distanti chilometri e chilometri dal punto di atterraggio.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 15:34 
Per seguire il tuo discorso TTE,ho trovato questo servizio interessante di un paio di anni fa':
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=161&Itemid=260

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 15:34 
ciao

dunque per quanto riguarda i brevetti, si possono trovare e scaricare tranquillamente da http://www.google.com/patents
ci sono anche quelli postati da TTE, vecchi progetti militari, i quali, leggendo il progetto, hanno una spiegazione un po' differente come uso dalle scie chimiche......anche se volendo.....

cmq: http://www.google.com/patents/about?id= ... +Contrails

buona lettura

Per l'inversione a "U" miglior risposta non poteva darla UFOLOGO555

la foto degli aerei bianchi: riesci ad avere l'originale???? magari con dati EFIX alla mano si puo' esser sicuri della cosa e aver un dettaglio maggiore.....

interessante la denuncia della SULTA, che evidenzia siano aerei militari da trasporto, senza pero' far riferimento all'uso, quindi non si sa' se usati per le scie chimiche.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 15:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Per seguire il tuo discorso TTE,ho trovato questo servizio interessante di un paio di anni fa':
http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=161&Itemid=260

vero!! ma una buona parte di quelle foto sono state smontate.....
poi ipotizzare che vengano modificati non ha senso senza prove.

restiamo sugli aerei bianchi senza sigle......

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 15:54 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Smontate da chi????Fonte???

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 15:56 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

interessante la denuncia della SULTA, che evidenzia siano aerei militari da trasporto, senza pero' far riferimento all'uso, quindi non si sa' se usati per le scie chimiche.

Ok.... ma l'esposto denuncia del SULTA era corredato ANCHE
di una lunga lista di voli riguardanti questi "invisibili" aerei bianchi.

Questa è solo una delle tante pagine.....

Immagine

E SE ci sono tanti aerei bianchi, militari, che vanno e vengono
da Fiumicino come se piovesse, che tipo di "servizio" svolgono
all'insaputa della maggior parte di operatori dell'aeroporto e -
aggiungerei - all'insaputa degli ignari cittadini???? [}:)]

Dammi almeno una plusibile ALTERNATIVA.... [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 15:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Da Attivissimo, il Debunker per eccellenza.... [:263]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:02 
Si ok ma vorrei vedere questa opera di "smontaggio" non é che mi fido molto di attivissimo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Jarod ha scritto:

No caro TTE, volando spesso ti posso dire che personalmente durante i miei viaggi piu' di una volta l'aereo ha effettuato manovre di conversione o "girotondi" probabilmente in attesa di permesso di atterraggio con e senza temporali sull'aereoporto di destinazione!!!! ti posso assicurare che ero su aerei di linea!!!

Si ma..... in prossimità di "aeroporti".... non sopra i centri abitati che sono distanti chilometri e chilometri dal punto di atterraggio.

No! esempio atterro a Bergamo e sai dove le hanno fatte? Una volta sopra la Corsica e un'altra volta sopra....Casa mia, Cremona!!!!! ( le ultime due volte)!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

se leggete tutta la discussione, pochi post indietro ho messo foto e link, e non di paolo attivissimo che no fa' altro che copiare e incollare da link stranieri.....

ecco: http://contrailscience.com dove trovate molte spiegazioni

ed ecco le foto che in molti siti vengono fatte passare per aerei irroratori:

http://contrailscience.com/contrail-or-chemtrail/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:25 
Cita:
Jarod ha scritto:

No! esempio atterro a Bergamo e sai dove le hanno fatte? Una volta sopra la Corsica e un'altra volta sopra....Casa mia, Cremona!!!!! ( le ultime due volte)!

E questo? Si era dimenticato le sigarette a casa?

Immagine

Tuttavia, quello che dici, io non lo metto in dubbio Jarod....

Il punto è che le scie di condensazione si possono formare
SOLO al di sopra degli 8.000.... e queste "manovre" (comprese
quelle a cui fai riferimento tu) avvengono ben al di sotto.

Di questo ne abbiamo preso coscienza oppure no?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:31 
io continuo a dire che siamo partiti dagli aerei bianchi alle scie chimiche......
ok che potrebbero essere collegate, ma non potremmo continuare la ricerca dalla partenza???
Ci vuole la foto originale, con tutti i dati EFIX, cercare di scoprire eventuali info sugli aerei e poi proseguire.......ma se ci buttiamo a capofitto che sono li per irrorarci a tutti i costi credo che sbagliamo direzione.......

TTE me le trovi le foto originali??? [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:33 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

ecco: http://contrailscience.com dove trovate molte spiegazioni

ed ecco le foto che in molti siti vengono fatte passare
per aerei irroratori:

http://contrailscience.com/contrail-or-chemtrail/

Ok.... ma ci sono delle analisi del terreno dove vengono
evidenziate delle sostanze particolari. La ruggiada delle
5 di mattina, quando il giorno prima si vedono strane scie,
danno dei risultati ben precisi. Non possiamo far finta di nulla
solo perchè GLI INTERESSI MILIONARI di qualcuno, portano
gli "addetti" a smontare queste tesi.

Ciò che voglio dire è che i "cospirazionisti", non ci guadagnano nulla
a dire quello che dicono...... mentre le industrie farmaceutiche,
le assicurazioni (quelle che ad esempio si occupano di risarcire
i raccolti che vanno a male per via delle condizioni del tempo)
e le altre associazioni a delinquere, ci rimetterebbero svariate
centinaia di milioni di euro se la verità su questi temi venisse
alla luce? Non è difficile da capire..... [V]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:35 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Le trovi in questo documento di 42 pag.....
http://www.scribd.com/doc/4028570/Chemt ... particelle

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 16:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Le trovi in questo documento di 42 pag.....
http://www.scribd.com/doc/4028570/Chemt ... particelle

ora lo scarico!! grazie!!!

In risposta al post precedente:

Non è mia intenzione chiudere gli occhi di fronte alle scie chimiche, anzi, se c'è da evidenziare qualcosa che ci sta' uccidendo è un dovere farlo. Ma purtroppo noto che si usa qualsiasi metodo per evidenziare il fenomeno, metodi che vengono semplicemente smentiti con prove evidenti, e questo non giova alla causa.....

P.s. Perche' non ci si batte su cose piu' evidenti?? su cose che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni e che possiamo toccare con mano??? Per esempio i filtri antiparticolato della auto diesel, obbligatori su tutte le auto nuove appena arrivera' l'euro5 e gia' installato su milioni di auto.
Il filtro antiparticolato riduce le particelle di gas da 10 micron a 1 micron, riducendo cosi l'inquinamento. TUTTO FALSO!!!!
In realta' l'inquinamento dimiuisce solo perche' le particelle da 1 micron non vengono rilevate, e I NOSTRI POLMONI NON POSSONO FILTRARLE!!!! altro che sigarette.............pero' sulle auto non scrivono "NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!!!"

-O le centrali ENEL a carbone che scaricano enormi fumi neri solo quando il tempo nuvoloso camuffa la vista di essi. Tutto cio' avviene sotto gli occhi della mia citta', e tutti sanno e tutti stanno zitti.......

-oppure...........bhe potrei continuare, ma basta che vi guardate intorno.

vado a leggere l'articolo e a cercare la foto!!! [:D]

Ultima modifica di CRASH3 il 30/08/2009, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]