Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 01:28

Tanto per rientrare in tema, non mi sembra sia passata questa intervista:

CDR STRIKE FIGHTER SQUADRON 41 INTERVIEW

Exclusive in-depth interview with thorough detail. At the time of the event, Cdr Fravor was the Commanding Officer of Strike Fighter Squadron 41, flying the newest aircraft in the U.S Navy, the F/A-18F Super Hornet. Commander Fravor had 16 years of experience flying tactical aircraft for the Navy with over 3,500 flight hours and was a graduate of the Navy Fighter Weapons School, better known as TOPGUN.

On November 14th, 2004, CDR Fravor and his WSO were flying with another Super Hornet from VFA-41 on a routine training mission that was focusing on Air Defense of the carrier battle group. The weather was clear, sunny and a beautiful southern CA day.

Soon after the two aircraft joined together as a flight, CDR Fravor was told that the training event was going to be suspended and that real world tasking would take precedence. The flight of 2 Super Hornets were to investigate an unknown aerial contact. The contact was one of many that had been descending from above 80,000 feet and hovering around 20,000 ft during the previous 2 weeks. This was the first time that the contacts were seen with aircraft airborne.

An aircraft that launched just prior to CDR Fravor’s aircraft landing aboard USS Nimitz managed to obtain video footage of the object. That footage is FLIR1, which was previously released by To The Stars Academy and verified as official USG footage by NYT.

To read a written report from another pilot who was also in the air that day, please click here.

To this day, the crews do not know what it was that they saw, but they feel that it was nothing that was developed with the known technology on earth at that time.


Guarda su youtube.com


Fonte

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 10:34

caro Zak,
traduco per i non anglofoni, la parte essenziale:

A oggi, gli equipaggi non sanno che cosa hanno visto, ma sentono che non era nulla che è stato sviluppato con la tecnologia conosciuta sulla terra in quel momento.


ciao
mauro

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 14:03

Cavolo, quindi vuoi dire che gli alieni esistono davvero??? [:296]
Non vi rendete conto che siete in stand-by tutti quanti?

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 16:02

Immagine



In effetti, la traduzione, più o meno è questa:

Intervista approfondita esclusiva con dettagli accurati. Al momento dell'evento, Cdr Fravor era l'ufficiale comandante dello Strike Fighter Squadron 41, che pilotava il velivolo più moderno della U.S Navy, l' F / A-18F "Super Hornet".

Il comandante Fravor con 16 anni di esperienza di volo con velivoli tattici della Marina con oltre 3.500 ore di volo e laureato alla Navy Fighter Weapons School, meglio conosciuta come TOPGUN.

Il 14 novembre 2004, CDR Fravor e il suo WSO stavano volando con un altro "Super Hornet" dello Squadron VFA-41 in una missione di addestramento (di routine) riguardante la difesa aerea del gruppo di battaglia del vettore.
Il tempo era sereno, soleggiato, una bellissima giornata nel sud della California.

Poco dopo che i due velivoli si ricongiunsero, al CDR Fravor fu detto che l'addestramento sarebbe stato sospeso e che un nuovo compito avrebbe avuto la precedenza.
I 2 "Super Hornet" dovevano investigare su un "contatto" aereo sconosciuto. Il contatto era uno dei tanti che si vedevano scendere da oltre 80.000 piedi e si aggiravano intorno ai 20.000 piedi nelle 2 settimane precedenti.
Era la prima volta che i "contatti" venivano visti con gli aerei in volo.

Un velivolo decollato poco prima dell'atterraggio del velivolo CDR Fravor a bordo della USS Nimitz è riuscito a ottenere le riprese video dell'oggetto. Quel filmato è l'FLIR1, che è stato precedentemente pubblicato su To The Stars Academy e verificato come metraggio USG ufficiale di NYT.

Per leggere il rapporto scritto clicca qui: https://coi.tothestarsacademy.com/nimitz-report

Ad oggi, gli equipaggi non sanno cosa hanno visto, ma sentono che non è stato sviluppato nulla fino ad oggi con la tecnologia terrestre .

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 16:31

Perbacco, adesso che ci hanno per l'ennesima volta confermato che non era tecnologia terrestre possiamo pure chiudere tutto e andare a farci , come dicono a Roma, nà pennica. [:246]

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 16:36

Se dovessero confermare (ma non lo faranno MAI) i CASI che riporto sul mio Topic .............. [:305] [:306]

[:291]

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 17:51

Ufologo 555 ha scritto:Se dovessero confermare (ma non lo faranno MAI) i CASI che riporto sul mio Topic .............. [:305] [:306]

[:291]


Ma perchè per stare tranquillo, devi aspettare la loro conferma?
Ma quando cambierai prospettiva?
Fai ancora a tempo Ufologo!
Anche tu in standby ...

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 19:35

E'h ... cosa vuoi andreacorazza ... Anch'io vorrei vederne almeno UNO PER BENE! [:296]

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 20:29

Ufologo 555 ha scritto:E'h ... cosa vuoi andreacorazza ... Anch'io vorrei vederne almeno UNO PER BENE! [:296]


Si ti capisco...non sei il solo in questo forum a sognare di vederli da vicino [:290]

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 20:58

Ufologo 555 ha scritto:Ad oggi, gli equipaggi non sanno cosa hanno visto, ma sentono che non è stato sviluppato nulla fino ad oggi con la tecnologia terrestre .

Per questo motivo non ha senso parlare di velivoli sperimentali e/o spionaggio militare come dice Cecchi Paone, si degnasse almeno di leggere le casistiche.
Oltre alle forme non convenzionali e le manovre impossibili (seconde le tecnologie conosciute) anche il comportamento è assurdo, si muovono in modo erratico senza uno scopo apparente
Viene da pensare che ci prendano per il c... ma anche questo che senso ha? Uno scherzo che dura 70 anni ...
So che il fenomeno ha radici anteriori ai 70 anni ma noi ci siamo accorti di queste presente solo dagli anni 40 e se il fenomeno è intelligente, come credo, l'intelligenza che sta dietro sa che ci siamo accorti e che studiamo le interferenze. A quanto pare non gliene frega una mazza ... anche se questo calo di avvistamenti potrebbe essere una risposta alle nostre attenzioni
http://www.centroufologiconazionale.net ... ti2017.pdf

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

15/01/2018, 21:28

La disputa tra "intelligentisti" e "naturalisti" per quanto riguarda queste luci va avanti da millenni. Addirittura se non ricordo male (ma nel caso ti do la fonte) ne discutevano seneca e gli aristotelici ognuno arroccato sulla propria posizione. I dettagli non li ricordo ma se ti interessa ti do il video di Ceci in cui ne parla.

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

24/01/2018, 16:22

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

24/01/2018, 16:33

Cioé? [:291] Che vor dì?
Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/01/2018, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

24/01/2018, 16:45

[:293]

Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO

24/01/2018, 16:47

Nel video si mette in evidenza che:

1) l'oggetto del filmato UFO potrebbe essere benissimo la coda di un aereo militare non identificato, anche straniero, non per forza un disco volante. Ciò che si vede e' solo la coda con le alette, mentre il resto dell'aereo e' nascosto dalla coda stessa...
2) il flare che si vede attorno, più chiaro per essere le immagini in infrarosso, non e' nulla di strano visto che anche aerei civili e militari cell'hanno intorno alle fonti di calore/turbine...
3) Che la rotazione dell'oggetto del video non e' reale, perche' e' un effetto ottico dovuto alla rotazione della videocamera Gamble che viene istallata in molti aerei militari e di studi metereologici ecc. In pratica sembra che ruota l'oggetto sconociuto ma in realtà e' la videocamera dell'aereo, il suo obiettivo diciamo, che girando provoca il giramento deli' UFO...

I tre puntini messi alla fine di ogni frase, stanno ad indicare ironia... [:290]
Rispondi al messaggio