30/08/2009, 15:43
30/08/2009, 15:48
30/08/2009, 15:51
albafica ha scritto:
ANKE NELLA MIA ZONA CI SONO RACCONTI DI ESSRI DEL GENERE
30/08/2009, 15:56
ANTONIO ha scritto:
.. intanto tra poco uscirà il libro del professore... pubblicità gratuita. verso i soggetti e probabili acquirenti.. che stazionano e frequentano i forum...
30/08/2009, 16:31
robs79 ha scritto:X user ha scritto:
E poi una riflessione che stavo facendo: ammesso che questi avvistamenti siano reali, di che razza di esseri si tratterebbe? I rettiliani (che esistano o meno) in ufologia vengono descritti come esseri molto evoluti. Non credo che dei membri di una civiltà molto evoluta si mettano a scorrazzare nel Po in mezzo al fango alla stregua di animali...
Ti ricordo che sono rettili,potrebbero avere bisogno di acqua.In ogni caso stare nelle paludi non ci azzecca nulla con civilta' meno o piu evoluta.
30/08/2009, 17:07
Di questi avvistamenti nel delta del Pò, in internet se ne parla poco, strano
30/08/2009, 17:15
30/08/2009, 17:33
robs79 ha scritto:giancarlo selvatico ha scritto:
io abito nella zona descritta,e di testimonianze di avvistamenti di quelle creature c'è ne sono tante,il tratto interessato è una zona nel delta del po compresa tra comacchio ferrara e rovigo.
Sarebbe interessante capire se gli avvistamenti continuano tuttora o é stato solo per un periodo di tempo.
30/08/2009, 17:45
Enkidu ha scritto:
All'inizio, quando ho cominciato ad interessarmi a questa storia, ero decisamente scettico perché c'erano troppe cose che mi parevano incredibili. Ma man mano che ho studiato la cosa, mi sono accorto di una serie di coincidenze e legami a dir poco impressionanti, e dai contorni spaventosi. E continuo a trovare legami, che però devo approfondire.
Non dico altro, al momento. Credo che di questa storia bisogna parlare con molta cautela....
30/08/2009, 17:49
.Endiku ha scritto:
Io vivo a poca distanza dalla zona degli avvistamenti, fra il Polesine e la zona sud dei Colli Euganei. A suo tempo, avrei dovuto fare delle indagini nel paese di Loreo, nel Delta del Po, ma per un motivo o per l'altro, non sono ancora stato capace di farle
30/08/2009, 17:50
30/08/2009, 18:08
mauro ha scritto:
infatti , Enkidu mi ha fatto tornare in mente il link che avevo messo sul vecchio forum che riguardava Lovecraft
http://www.splattercontainer.com/SP...nviaggio.php
ciao
mauro
30/08/2009, 18:21
giancarlo selvatico ha scritto:mauro ha scritto:
infatti , Enkidu mi ha fatto tornare in mente il link che avevo messo sul vecchio forum che riguardava Lovecraft
http://www.splattercontainer.com/SP...nviaggio.php
ciao
mauro
Davvero interessante,questa è un'ulteriore prova che anche andando indietro negli anni ,questa zona è sempre stata interessata da questi esseri,ma ho un sospetto che qui in zona ci possa essere una loro base sotto il fondale nel po che in certi punti raggiunge una profondità di 35 mt.
30/08/2009, 18:25
Enkidu ha scritto:
Inoltre, è possibile che la cosa sia collegata con l'ondata di avvistamenti nell'Adriatico del 1978. Insomma, la cosa è più vasta di quanto si possa immaginare... ci sono molte altre cose che si potrebbero dire, ma bisogna svilupparle poco a poco. Comunque, quando andrò a Loreo o in altre zone del Polesine ti avvertirò.
Lo sapete che a Crespino, paese del Delta del Po non lontano da Adria, la leggenda dice che Fetonte, il figlio del Sole, precipitò proprio là con il suo carro infuocato?
Perché gli antichi Greci posero proprio là l'origine di uno dei più famosi miti greci del mondo? Meditate, gente, meditate.... e sospettate....
30/08/2009, 18:29
ENDIKU HA SCRITTO:
Inoltre, è possibile che la cosa sia collegata con l'ondata di avvistamenti nell'Adriatico del 1978. Insomma, la cosa è più vasta di quanto si possa immaginare... ci sono molte altre cose che si potrebbero dire, ma bisogna svilupparle poco a poco. Comunque, quando andrò a Loreo o in altre zone del Polesine ti avvertirò.