26/01/2018, 20:47
MaxpoweR ha scritto:Proponendo il programma ed in qualità di primo partito nazionale riceveranno l'incarico di governo.
26/01/2018, 20:51
greenwarrior ha scritto:Ti facevo, leggendo i tuoi commenti di qualche tempo fà, una persona equilibrata e riflessiva, cosa è successo ?
26/01/2018, 21:02
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Proponendo il programma ed in qualità di primo partito nazionale riceveranno l'incarico di governo.
In realta' non e' cosi. L'incarico e' conferito dal capo dello stato in via del tutto discrezionale e il fatto di essere il primo partito e' del tutto irrilevante.
26/01/2018, 21:27
27/01/2018, 01:02
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Proponendo il programma ed in qualità di primo partito nazionale riceveranno l'incarico di governo.
In realta' non e' cosi. L'incarico e' conferito dal capo dello stato in via del tutto discrezionale e il fatto di essere il primo partito e' del tutto irrilevante.
greenwarrior ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Proponendo il programma ed in qualità di primo partito nazionale riceveranno l'incarico di governo. Se ci sarà qualche residuato bellico che lo farà suo bene se no si ritornerà alle urne. Sempre meglio che i morti viventi del PD o di FI_lega che raccontato solo cretinate pur di raccattare i voti dei bovini senza un vero programma tra le parti.
quale sarebbe il programma del centro destra? Si sa qualcosa? Non perchè silvio lecca i piedi alla Merkel mentre salvini dice i non voler assolutamente rispettare il 3% e candida Bagnai noto NO EURO...Mentre voi discutete SULLE CHIACCHIERE MESSE IN GIRO da terzi sui 5 stelle senza sapere manco cosa faranno quelli che voterete.
Ti ammiro per la tua competenza, ma a mio parere hai attacchi di labirintite. Il programma del centro destra c' è ed è chiaro e tu lo sai perchè sei una persona che legge e si informa.
Ti facevo, leggendo i tuoi commenti di qualche tempo fà, una persona equilibrata e riflessiva, cosa è successo ?
27/01/2018, 10:04
MaxpoweR ha scritto:La mia idea iniziale era quella di votare LEGA, forse l'ho anche scritto tempo fa, ma quando Salvini ha deciso di abiurare venendo meno al proposito di non allearsi di nuovo con Silvio l'ho depennato mio malgrado.
27/01/2018, 10:26
27/01/2018, 12:22
27/01/2018, 12:56
mik.300 ha scritto:bè l'idea era quella,
ognun per sè..
poi x evitare questo i due clown, berlusca-renzi
hanno fatto la legge apposta finto-maggioritaria..
che tralaltro se ricordo bene
è stata votata anche dalla lega..
o sbaglio??
27/01/2018, 13:07
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La mia idea iniziale era quella di votare LEGA, forse l'ho anche scritto tempo fa, ma quando Salvini ha deciso di abiurare venendo meno al proposito di non allearsi di nuovo con Silvio l'ho depennato mio malgrado.
Quindi tu non voti più Salvini perché alleato di Berlusconi ma voteresti i 5 Stelle nonostante questi potrebbero allearsi con Liberi e Uguali....viva la coerenza!!!
Pontida, Salvini attacca Forza Italia: "Mai più schiavi di Berlusconi"
Il leader del Carroccio: "Se volete Alfano o Verdini cercatevi un altro". Riferendosi alla convention di Parisi: "Congressi mummificati". Poi attacca Bergoglio: "Chi apre la chiesa all'imam non mi piace"
27/01/2018, 13:12
27/01/2018, 13:15
MaxpoweR ha scritto:continuano a dichiarare che non faranno nessuna alleanza e che farà testo solo il programma sul quale chi vuole convergere è benvenuto
27/01/2018, 13:30
MaxpoweR ha scritto:Che si alleino con liberi uguali lo dici tu, gli esponenti del partito che voterò invece continuano a dichiarare che non faranno nessuna alleanza e che farà testo solo il programma sul quale chi vuole convergere è benvenuto.
27/01/2018, 13:34
zakmck ha scritto:Infatti, qui qualcuno fa finta di non capire la differenza tra "alleanza" e "convergenza programmatica".
27/01/2018, 13:46